premesso che per come entra, anche se avesse toccato(sfiorato va) prima il pallone, poi abbatte Zaccagni,
io vorrei sapere come cazzo ha fatto l'arbitro intanto a non fischiare il rigore (poi magari al var sarebbe uscita fuori un'immagine che ci dimostrava avesse toccato netamente prima il pallone), io vorrei appunto sapere come cazzo ha fatto a non fischiare, vedendo le immagini del replay io sinceramente non riesco a capire se la sfiora prima di abbattere tutto, o meno, e lui dal campo in una frazione di secondo con l'immagine schiacciata, perchè l'arbitro sta dietro ai giocatori, come cazzo fa a non fischiare, la dinamica da la netta sensazione del rigore,
quindi io avrei fischiato poi al limite mi mandano al var a rivedere
e in quel caso sono certo sarebbe rimasta la decisione del campo che dalle 2 immagini2 mandate non si capisce affatto la giusta dinamica, ma lui intento non lo fischia e questo è in genere il principio che guida gli arbitri contro di noi (come a milano, non lo fischia e fosse stato meno netto l'impatto successivo (che c'era stato l'impatto si vedeva come lunedi) ce la prendevamo indercu' perchè lui non fischiandolo avrebbe fatto si che sarebbe rimasta la decisione del campo, che guarda caso spesso (casualmente eh), ci è contraria
firenze ne è stata la capostipite ok i due rigori della viola, ma pestone su patric di dodo non rigore,
tocco di mano di dodo no rigore, ed in entrambi i casi il var prende atto della decisione del campo e non interviene, e si tocca dillo con noi la sfiga delle decisoni arbitrali è un cecchino