Non parla nessuno

Aperto da kelly slater, 26 Feb 2025, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: jp1900 il 12 Mar 2025, 18:44
Perfetto, permettimi una piccola aggiunta  ;)

ça va sans dire...

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
A parti invertite avremmo massacrato il nostro difensore che era entrato come un co.j.o.ne alle spalle dell'attaccante alla 'ndo cojo cojo causando il rigore.

no a parti invertite avrei parlato di intervento fenomale del nostro difensore ma visto che non e' nostro ho parlato di sculata enorme

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: italicbold il 12 Mar 2025, 18:36
L'intervento avviene da dietro, il che già aggiunge una certa pericolosità all'azione, toccare il pallone, come è già stato scritto non è un tana libera tutti dopo il quale il difensore puo' anche armarsi di Ak47 e trucidare l'intera tribuna tevere. Infatti il regolamento, alla regola 12.1 parla di careless, reckless or using excessive force. Non dice poi After touching the ball, a defender can do anything to the opponent, even cut his leg into small pieces.
No, malgrado Marelli ragli su questo, il fatto che il difensore tocchi il pallone non è un tana libera tutti.
Anche perché, e questo non è un dettaglio, il pallone resta, quasi esattamente nel punto in cui stava, il che presuppone che un giocatore possa comunque giocarlo. Solo che sempre per l'assenza della regola del tana libera tutti, anche se il difensore dell'Udinese ha toccato il pallone questo resta in gioco. Non c'è un margine temporale entro il quale, dopo aver toccato il pallone tutto è possibile. No. Il problema è che, con il suo intervento il difensore dell'Udinese, per careless, reckless or using excessive force frana su Zaccagni che finisce a terra malgrado il pallone resti nei pressi.
E il regolamento no, lo dico subito, non dice mai "Palla netta. No, il concetto di "palla netta" è un concetto da giardinetti. Tipo corner 3 rigore. Ma non esiste.
Le regole del calcio sono indicate sul sito dell'IFAB. In inglese e in francese.

Quel fallo, in qualsiasi altra zona del campo sarebbe stato fischiato immediatamente e il difensore avrebbe preso il giallo.
Concordo in pieno

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: calimero il 12 Mar 2025, 18:44
Vabbè dai, è sfortuna.

Diciamo che è sfortuna.
Secondo me anche colpa di Zaccagni che avrebbe dovuto fare un doppio carpiato urlando come se fosse stato abbattuto da un proiettile sparato da una lupara in pieno petto.
Invece è restato come un pollo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Hicks il 12 Mar 2025, 18:43
Ma come si fa a definirlo pulito? Che tocchi la palla o meno è un'entrataccia scomposta da dietro, mi ha ricordato Lassisi su Boksic in Lazio Parma del 2000. Per me è rigore.
si vabbe lassissi su boksic  :) :) :)  me sa che non te la ricordi bene quell entrata

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Jeffry il 12 Mar 2025, 18:44
Ti invito a riconsiderare il fatto che quello che non capisce un cazzo, forse, sei tu.
Quello di parte, degli arbitri tra l'altro, sei tu.
Quello su Zaccagni è rigore.
Fattene una ragione.
Tu e Marelli ovviamente.

ma quando ho detto che il gol dell inter era da annullare non ero dalla parte degli arbitri ?  quando ho detto che gimenez andava espulso per doppia ammonizione con il milan non ero dalla parte degli arbitri ?

oh so episodi successi una manciata di giorni fa mica anni , e i miei post stanno li mica so stati cancellati,  ma voi continuate a cantarvela e sonarvela

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
si vabbe lassissi su boksic  :) :) :)  me sa che non te la ricordi bene quell entrata

Per me se ce lo avevano dato contro eri qua a convincerci da ore a che era netto  :sisisi:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
ma quando ho detto che il gol dell inter era da annullare non ero dalla parte degli arbitri ?  quando ho detto che gimenez andava espulso per doppia ammonizione con il milan non ero dalla parte degli arbitri ?

oh so episodi successi una manciata di giorni fa mica anni , e i miei post stanno li mica so stati cancellati,  ma voi continuate a cantarvela e sonarvela

Anche in questo caso, chi se la canta e se la sòna, potresti essere tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se quello non è rigore, invito chiunque appartenga alla categoria arbitrale a restituire il tesserino.
Con scuse e inchino.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Jeffry il 12 Mar 2025, 18:54
Anche in questo caso, chi se la canta e se la sòna, potresti essere tu.

si ma rispondimi li non ero a favore degli arbitri?  come mai?

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: italicbold il 12 Mar 2025, 18:49
Diciamo che è sfortuna.
Secondo me anche colpa di Zaccagni che avrebbe dovuto fare un doppio carpiato urlando come se fosse stato abbattuto da un proiettile sparato da una lupara in pieno petto.
Invece è restato come un pollo.

Non mi togliere pure l'ironia 😀😀😀

Com'era il proverbio che andava in voga quando ero ragazzo, "La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo"

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
E' una citazione di quel grande poeta che è stato Freak Antoni.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Comunque il problema è sempre lo stesso. La narrazione del regolamento che ha dimenticato il regolamento. La lettera stessa del regolamento. Con frotte di arbitri che racimolano spicci nelle trasmissioni cercando di complicare le regole mettendo aldisopra non le regole, ma l'interpretazione.
Con definizioni astruse che, purtroppo, vengono poi ripetute a pappardella qua sopra, o altrove, dai troll.
La dinamica della parallela contigua all'eccesso di foga ponderata considerando il movimento della contemporaneità rispetto al movimento del giocatore per l'effetto doppler calcolato sul movimento del pallone e del vento (ad libitum ).
Cosi ci raccontano quello che vogliono e se la suonano come vogliono.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
si ma rispondimi li non ero a favore degli arbitri?  come mai?

Te piacerebbe ripartire con l'uno contro tutti eh?!
A me non interessa.
Stiamo parlando del fallo su Zaccagni qua.
Ed è rigore.
Eviterei supercazzole, grazie.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
no a parti invertite avrei parlato di intervento fenomale del nostro difensore ma visto che non e' nostro ho parlato di sculata enorme
Ma per favore...

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Ma fammi capire Gruz,tu pensi di essere il depositario dei regolamenti,la tua visione e,'sempre quella giusta,stranamente quasi sempre a sfavore della Lazio,pensi che il resto del forum sia annebbiato dal tifo,ma tutto questo ti dà una particolare soddisfazione?Fammi capire,perche'mi pare molto Strano che tu sia  quasi sempre in contrapposizione con tutti gli utenti.Dire che il giocatore dellUdinese sia entrato in maniera pulita su Zaccagni,può significare due cose:
1) Hai una vista con superpoteri che noi comuni Laziali ce la sognamo
2) Lo fai apposta per non so quale motivo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
premesso che per come entra, anche se avesse toccato(sfiorato va) prima il pallone, poi abbatte Zaccagni,
io vorrei sapere come cazzo ha fatto l'arbitro intanto a non fischiare il rigore (poi magari al var sarebbe uscita fuori un'immagine che ci dimostrava avesse toccato netamente prima il pallone), io vorrei appunto sapere come cazzo ha fatto a non fischiare,  vedendo le immagini del replay io sinceramente non riesco a capire se la sfiora prima di abbattere tutto, o meno, e lui dal campo in una frazione di secondo con l'immagine schiacciata, perchè l'arbitro sta dietro ai giocatori, come cazzo fa a non fischiare, la dinamica da la netta sensazione del rigore,
quindi io avrei fischiato poi al limite mi mandano al var a rivedere

e in quel caso sono certo sarebbe rimasta la decisione del campo che dalle 2 immagini2 mandate non si capisce affatto la giusta dinamica, ma lui intento non lo fischia e questo è in genere il principio che guida gli arbitri contro di noi (come a milano, non lo fischia e fosse stato meno netto l'impatto successivo (che c'era stato l'impatto si vedeva come lunedi) ce la prendevamo indercu' perchè lui non fischiandolo avrebbe fatto si che sarebbe rimasta la decisione del campo, che guarda caso spesso (casualmente eh), ci è contraria
firenze ne è stata la capostipite ok i due rigori della viola, ma pestone su patric di dodo non rigore,
tocco di mano di dodo no rigore, ed in entrambi i casi il var prende atto della decisione del campo e non interviene, e si tocca dillo con noi la sfiga delle decisoni arbitrali è un cecchino

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Jeffry il 12 Mar 2025, 19:06
Te piacerebbe ripartire con l'uno contro tutti eh?!
A me non interessa.
Stiamo parlando del fallo su Zaccagni qua.
Ed è rigore.
Eviterei supercazzole, grazie.
cioe mi hai scritto che non capisco un cazzo e che sono sempre dalla parte degli arbitri e mo me scrivi che non te interessa l uno contro tutti  ?  qualcosa non quadra

piu probabilmente ti ho dimostrato che hai detto na cazzata e non sai piu che risponde

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Ma un video chiaro del FALLO di camara su Zaccagni è possibile vederlo da qualche parte?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
cioe mi hai scritto che non capisco un cazzo e che sono sempre dalla parte degli arbitri e mo me scrivi che non te interessa l uno contro tutti  ?  qualcosa non quadra

piu probabilmente ti ho dimostrato che hai detto na cazzata e non sai piu che risponde

No no, io t'ho risposto!
Ho chiesto pure di evitare supercazzole...ma vedo che è più forte di te.
Buon proseguimento.

Discussione precedente - Discussione successiva