Non parla nessuno

Aperto da kelly slater, 26 Feb 2025, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.173
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2025, 19:56
Ma un video chiaro del FALLO di camara su Zaccagni è possibile vederlo da qualche parte?
Se non c'è vuole dire che era fallo.
Ma anche senza un video chiaro quello è rigore punto.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: sharp il 12 Mar 2025, 19:31
premesso che per come entra, anche se avesse toccato(sfiorato va) prima il pallone, poi abbatte Zaccagni,
io vorrei sapere come cazzo ha fatto l'arbitro intanto a non fischiare il rigore (poi magari al var sarebbe uscita fuori un'immagine che ci dimostrava avesse toccato netamente prima il pallone), io vorrei appunto sapere come cazzo ha fatto a non fischiare,  vedendo le immagini del replay io sinceramente non riesco a capire se la sfiora prima di abbattere tutto, o meno, e lui dal campo in una frazione di secondo con l'immagine schiacciata, perchè l'arbitro sta dietro ai giocatori, come cazzo fa a non fischiare, la dinamica da la netta sensazione del rigore,
quindi io avrei fischiato poi al limite mi mandano al var a rivedere

e in quel caso sono certo sarebbe rimasta la decisione del campo che dalle 2 immagini2 mandate non si capisce affatto la giusta dinamica, ma lui intento non lo fischia e questo è in genere il principio che guida gli arbitri contro di noi (come a milano, non lo fischia e fosse stato meno netto l'impatto successivo (che c'era stato l'impatto si vedeva come lunedi) ce la prendevamo indercu' perchè lui non fischiandolo avrebbe fatto si che sarebbe rimasta la decisione del campo, che guarda caso spesso (casualmente eh), ci è contraria
firenze ne è stata la capostipite ok i due rigori della viola, ma pestone su patric di dodo non rigore,
tocco di mano di dodo no rigore, ed in entrambi i casi il var prende atto della decisione del campo e non interviene, e si tocca dillo con noi la sfiga delle decisoni arbitrali è un cecchino

tu dici che a vederla da fuori la dinamica da la netta sensazione del rigore , e io sono d accordo tanto e' vero che sono saltato convinto che lo desse , pero ragioniamo un attimo , noi stiamo allo stadio o alla tv chi e' sul campo sono i giocatori e l arbitro e tu ti chiedi come ha fatto l arbitro dal campo intanto a non fischiarlo ( e poi si vede ) ma a me allora mi viene da dire perche dato che piu o meno intorno all arbitro sul campo in quella situazione ci sono 5 nostri giocatori (compreso zaccagni ) e solo uno alza le mani (vecino) ?  e' possibile che quindi oltre all arbitro anche i nostri 4 giocatori non si sono resi conto che ci potesse essere rigore , perche alzare le mani e' un gesto ultra spontaneo in queste occasioni , e' possibile quindi che dal campo e' sembrato quasi a tutti un contrasto normale ?

questo sia chiaro non vuol dire che se nessuno protesta allora non e' rigore e viceversa ma e' solo per proporre un altro punto di vista a chi non si rende conto di come abbia fatto l arbitro a non fischiare live

astenersi per cortesia quelli che " i nostri non protestano mai "  prima di tutto perche ho parlato semplicemente di alzare le mani dopo l intervento non di dare na capocciata all arbitro e poi a mi pare che a san siro su isaksen avoglia se hanno alzato le mani dopo il contatto e sono andati a chiedere spiegazioni e giustamente direi

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
Con 1000 telecamere in campo non se trova una inquadratura che dimostri senza alcuna ombra di dubbio il tocco ESCLUSIVO del pallone, ma se dovemo fida'.
Anzi, sti pezzi demmerda sono stati ad analizzare l' intervento di Vecino, per poterci dire che siamo stati addirittura avvantaggiati.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
Oramai quando ci spiegano l'applicazione del regolamento in tv siamo al latinorum. Ed è anche vero che se c'è un dubbio intanto a favore nostro non fischiano, poi se chiama il var pazienza (ma il var a Lissone starà giocando con le chiavi a brugola), mentre a favore di strisciate e merde intanto fischiano, poi se chiama il var pazienza (nel frattempo a Lissone hanno terminato di giocare con le chiavi a brugola).
Arbitri cornuti!
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 811
https://x.com/immobilethe/status/1899397604938506654?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

questo era stato postato qui , e a me da questo mi sembra abbastanza chiaro l anticipo del giocatore udinese poi che ti devo di , ognuno ragiona con i suoi occhi

ma almeno tu non riesci a vedere l anticipo e quindi posso anche capire i tuoi dubbi , perche come detto in quel caso sarebbe rigore sacrosanto ovviamente , ma io ho letto da piu di qualcuno che sarebbe fallo perche dopo aver preso il pallone finisce su zaccagni che avrebbe ancora la disponibilita del pallone , allora quello non puo essere accettabile , perche o veramente non si capisce un cazzo di niente o si e' totalmente di parte e non si riesce a ragionare serenamente
Arriva sulla palla perché prima con la gamba sinistra sposta fallosamente la gamba destra di Zaccagnini allargandola, così il pallone passa tra le gambe del nostro. A meno che Zaccagni non abbia allargato le gambe per fare velo a un fantasma.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ci sono rigori talmente solari e lampanti che chi lo ottiene manco se agita e chi lo subisce non dice nulla.

Il rigore  si da a prescindere da ciò che fanno i calciatori. Altrimenti va a finire che ogni contatto in area si resta a terra cinque minuti. E altri cinque a circondare l arbitro. Ci sono 4 persone nella sala ,possibile che nessuno abbia quanto meno tossito al responsabile del var?

Quel rigore per dinamica , zaccagni avanti in anticipo sul difensore ad un metro dalla porta vuota , si concede a prescindere. Poi eventualmente vai al var. Ma zaccagni era avanti, la palla resta lì e zaccagni non può giocarla perché steso. Ce poco da fare filosofia. Anzi nulla.

Questo è il rigore , l episodio più eclatante della nostra stagione.
A parma sono andati a vedere dove aveva parcheggiato la macchina Rovella due giorni prima. Qui non vai a rivedere nulla? Io ai complotti non credo , credo solo che sono incapaci e visto che non contiamo un cazzo , manco si preoccupano delle eventuali conseguenze in caso di errore.

Rigore e ammonizione,  erano le uniche due parole che doveva dire l arbitro .

Rigore e ammonizione.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: OCCULTIS il 12 Mar 2025, 20:58
Arriva sulla palla perché prima con la gamba sinistra sposta fallosamente la gamba destra di Zaccagnini allargandola, così il pallone passa tra le gambe del nostro. A meno che Zaccagni non abbia allargato le gambe per fare velo a un fantasma.

zaccagni ha le gambe in quel modo perche si sta preparando a tirare , ha messo il sinistro a terra e col destro sta caricando , per forza di cose c'e' spazio tra le due gambe , poi io questo tocco gamba sinistra su gamba destra di zaccagni prima di arrivare sul pallone di kamara non lo riesco a vede

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
zaccagni ha le gambe in quel modo perche si sta preparando a tirare , ha messo il sinistro a terra e col destro sta caricando , per forza di cose c'e' spazio tra le due gambe , poi io questo tocco gamba sinistra su gamba destra di zaccagni prima di arrivare sul pallone di kamara non lo riesco a vede

Okoye si tuffa a destra, la palla cammina quasi a fermarsi verso sinistra. Zaccagni può prenderla e calciare a porta vuota.
Perché non lo fa'? È impazzito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Non bisogna cadere nelle provocazioni, altrimenti si fa il suo gioco.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
È ormai assodato che parliamo di un troll il cui unico obiettivo è prenderci per il culo.

Il chiarissimo replay, ci ha postato. Roba da pazzi.  :lol:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
tu dici che a vederla da fuori la dinamica da la netta sensazione del rigore , e io sono d accordo tanto e' vero che sono saltato convinto che lo desse , pero ragioniamo un attimo , noi stiamo allo stadio o alla tv chi e' sul campo sono i giocatori e l arbitro e tu ti chiedi come ha fatto l arbitro dal campo intanto a non fischiarlo ( e poi si vede ) ma a me allora mi viene da dire perche dato che piu o meno intorno all arbitro sul campo in quella situazione ci sono 5 nostri giocatori (compreso zaccagni ) e solo uno alza le mani (vecino) ?  e' possibile che quindi oltre all arbitro anche i nostri 4 giocatori non si sono resi conto che ci potesse essere rigore , perche alzare le mani e' un gesto ultra spontaneo in queste occasioni , e' possibile quindi che dal campo e' sembrato quasi a tutti un contrasto normale ?

questo sia chiaro non vuol dire che se nessuno protesta allora non e' rigore e viceversa ma e' solo per proporre un altro punto di vista a chi non si rende conto di come abbia fatto l arbitro a non fischiare live

astenersi per cortesia quelli che " i nostri non protestano mai "  prima di tutto perche ho parlato semplicemente di alzare le mani dopo l intervento non di dare na capocciata all arbitro e poi a mi pare che a san siro su isaksen avoglia se hanno alzato le mani dopo il contatto e sono andati a chiedere spiegazioni e giustamente direi

si ma questa è una non risposta, capisci da te che quando stai a gioca' spesso hai percezioni distorte, imho nessuno tranne Vecino , che se non ricordo male era quello messo meglio (e infatti protesta),si lamenta perchè Zaccagni non lo fa , nel senso fa una faccia perplessa, e sembra dire ma come non fischi ??

per dire quanti dei nostri a milano protestarono per il nettissimo fallo goal di mano di cutrone (se non ricordo male qualcuno chiese il fuorigioco e stop),  poi oh il must le non proteste della dea sul tocco di mano di Bastos (a prescindere se punibile o meno , altrimenti si riapre un'altra polemica) per dire io ebbi il dubbio ma anche li le immagini propinate furono pochissime e nessuna dalla giusta angolazione, ed io stavo a casa e guardavo dal Tv, a firenze chi della viola protesta per la pestata di Tavarez su dodo,

in campo alle volte hai una percezione (tu giocatore dico) strana, magari in quel momento non vedi sei impallato ecc, ma l'arbitro sempre se ricordo aveva la visuale libera, e quindi non mi spiego il non fischio (ripeto io ho guardato le poche immagini svariate volte facendo anche dei fermo immagine)e proprio perchè nemmeno dalle inquadrature si riesce a stabilire la dinamica, come fai a non fischiare , vedendo che l'entrata è decisamente (bene che va) al limite.

e ti chiedo tu cosa credi sarebbe successo nella stessa occasione se invece di noi c'era il merda(gli fischiano rigore alla prima alitata di vento) o una strisciata, vorrei una tua risposta onesta, parlo del fischiarlo o meno non del fatto che poi sarebbe stato o meno mandato al var (per me se lo fischia al var non ce lo mandano)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
È coerente. Quelli delle merxe per lui sono sempre rigori.
Infatti protestano sempre tutti.

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Il fatto che altri giocatori nostri non se ne siano accorti non significa una mazza, è l'arbitro che deve vedere mica i giocatori!Quindi il fatto che i giocatori non vedono giustifica il fatto che anche lui non si sia reso conto di un fallo evidente a un metro dalla porta.Lui doveva fischiare poi eventualmente il Var poteva valutare con le immagini con più precisione.Lui non fischia,al Var fanno finta di niente e siamo qui a commentare la solita farsa .

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: syrinx il 12 Mar 2025, 21:44
È ormai assodato che parliamo di un troll il cui unico obiettivo è prenderci per il culo.

Il chiarissimo replay, ci ha postato. Roba da pazzi.  :lol:

un giorno prima o poi riusciro a capi perche dovrei prendervi per culo

per voi deve esse fuori da ogni logica che un tifoso possa cercare di essere il piu possibile imparziale quando si parla di decisione arbitrali che se lo e' deve essere per forza un troll o peggio ancora un romanista

siete talmenmte tanto di parte quando si parla di arbitri che proprio non lo riuscite ad accetta uno che non lo e' , e quindi andate giu di insulti

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515

per voi deve esse fuori da ogni logica che un tifoso possa cercare di essere il piu possibile imparziale quando si parla di decisione arbitrali che se lo e' deve essere per forza un troll o peggio ancora un romanista

siete talmenmte tanto di parte quando si parla di arbitri che proprio non lo riuscite ad accetta uno che non lo e' , e quindi andate giu di insulti
Perché difendi sempre le decisioni dubbie contro la Lazio, e quelle dubbie a favore delle merde. Perché quando fai finta di fare i complimenti a qualcosa relativa alla Lazio, in modo nascosto fai anche qualche critica / presa in giro.
:D

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859

Dare sempre contro la Lazio e andare sempre favore delle merxe non è imparzialità.
In più, ma è l'ennesima volta che te lo si dice, sfuggi il problema che la maggior parte di noi solleva, buttandola ogni volta sul regolamento che non c'entra nulla.
Il tema è che se al posto di Zaccagni ci fosse stato Pellegrini il rigore sarebbe stato dato direttamente o dopo 8 minuti di review al VAR. A parità di fallo, regolamento, VAR etc.
Circostanza che per alcuni viene confermata più o meno ogni domenica come nel caso di Zaccagni (ma l'elenco è lungo).
Puoi non essere d'accordo, come altri, e se ne può discutere all'infinità, ma il fatto che tu ogni volta ignori questa cosa e vieni a fare il Marelli del forum porta a pensare quello che lamenti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Poco tempo fa è uscita la statistica degli interventi del var a favore e a sfavore.
Basterebbe quella.
Aggiungiamo pure questo episodio.
Una ruspa ti abbatte da dietro prendendo tutto . Tu fischi poi vai al var e vedi.
Te ne stai anche un'ora e poi al massimo lo revochi.
Il non fischiarlo in diretta è contro ogni logica.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
E che nel 2025 non si riesca a vedere mezzo replay da nessuna parte è ancora più contro ogni logica.

O è nella normale logica delle cose?

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Il fatto di Gruz,e' emblematico,dice di non essere un troll e un romanista,si potrebbe credergli,peccato che si comporta come tale.A me solo se qlcn mi dasse del romanista,nonostante i miei 71 anni,sai quante volte lo manderei a quel paese?Io ormai la mia idea me la sono fatta, mi viene da ridere quando parla di fare il tifoso obiettivo, i tifosi per definizione non saranno mai obiettivi nel giudicare gli errori contro la loro squadra,se lo fossero vuol dire che sono di un altra squadra.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534

nel paese occidentale più corrotto e con le organizzazioni criminali più forti e radicate, mo' il calcio è pulito...

Discussione precedente - Discussione successiva