Citazione di: gruz il 12 Mar 2025, 20:45
tu dici che a vederla da fuori la dinamica da la netta sensazione del rigore , e io sono d accordo tanto e' vero che sono saltato convinto che lo desse , pero ragioniamo un attimo , noi stiamo allo stadio o alla tv chi e' sul campo sono i giocatori e l arbitro e tu ti chiedi come ha fatto l arbitro dal campo intanto a non fischiarlo ( e poi si vede ) ma a me allora mi viene da dire perche dato che piu o meno intorno all arbitro sul campo in quella situazione ci sono 5 nostri giocatori (compreso zaccagni ) e solo uno alza le mani (vecino) ? e' possibile che quindi oltre all arbitro anche i nostri 4 giocatori non si sono resi conto che ci potesse essere rigore , perche alzare le mani e' un gesto ultra spontaneo in queste occasioni , e' possibile quindi che dal campo e' sembrato quasi a tutti un contrasto normale ?
questo sia chiaro non vuol dire che se nessuno protesta allora non e' rigore e viceversa ma e' solo per proporre un altro punto di vista a chi non si rende conto di come abbia fatto l arbitro a non fischiare live
astenersi per cortesia quelli che " i nostri non protestano mai " prima di tutto perche ho parlato semplicemente di alzare le mani dopo l intervento non di dare na capocciata all arbitro e poi a mi pare che a san siro su isaksen avoglia se hanno alzato le mani dopo il contatto e sono andati a chiedere spiegazioni e giustamente direi
si ma questa è una non risposta, capisci da te che quando stai a gioca' spesso hai percezioni distorte, imho nessuno tranne Vecino , che se non ricordo male era quello messo meglio (e infatti protesta),si lamenta perchè Zaccagni non lo fa , nel senso fa una faccia perplessa, e sembra dire ma come non fischi ??
per dire quanti dei nostri a milano protestarono per il nettissimo fallo goal di mano di cutrone (se non ricordo male qualcuno chiese il fuorigioco e stop), poi oh il must le non proteste della dea sul tocco di mano di Bastos (a prescindere se punibile o meno , altrimenti si riapre un'altra polemica) per dire io ebbi il dubbio ma anche li le immagini propinate furono pochissime e nessuna dalla giusta angolazione, ed io stavo a casa e guardavo dal Tv, a firenze chi della viola protesta per la pestata di Tavarez su dodo,
in campo alle volte hai una percezione (tu giocatore dico) strana, magari in quel momento non vedi sei impallato ecc, ma l'arbitro sempre se ricordo aveva la visuale libera, e quindi non mi spiego il non fischio (ripeto io ho guardato le poche immagini svariate volte facendo anche dei fermo immagine)e proprio perchè nemmeno dalle inquadrature si riesce a stabilire la dinamica, come fai a non fischiare , vedendo che l'entrata è decisamente (bene che va) al limite.
e ti chiedo tu cosa credi sarebbe successo nella stessa occasione se invece di noi c'era il merda(gli fischiano rigore alla prima alitata di vento) o una strisciata, vorrei una tua risposta onesta, parlo del fischiarlo o meno non del fatto che poi sarebbe stato o meno mandato al var (per me se lo fischia al var non ce lo mandano)