Premesso che ero fra quelli che non soltanto non avrei mai preso Baroni, ma neanche avrei pensato a Baroni, credo che ad oggi il gruppo squadra, compreso quindi lui, stia facendo molto di più di quello che sulla carta vale e per il quale credo che il 99% avrebbe firmato col sangue il 14 agosto,
Mi spiego meglio.
La Lazio partecipa a 3 competizioni, come tante altre squadre,
Coppa Italia, eliminato il Napoli, squadra più forte, ed usciti con Inter in trasferta, cosa ovvia, quindi nulla da dire. Più che sufficiente
Europa League
Girone eccellente, stratosferico, immenso, che chiudi 1, e sfido chiunque a dire che siamo la più forte delle 32, che ti garantisce un ottavo alla portata che superiamo sebbene con difficoltà; siamo ai quarti con un avversario abbordabile, che ti sei guadagnato finendo 1 perché il Bodo 9 ha eliminato gli ottavi, e con la possibilità di arrivare in semifinale come non capita da più di 20 anni. Voto 8,5 anche se si esce col Bodo, sarebbe una sciagura ma il percorso rimarrebbe, se si va in semifinale diventa almeno 9
Campionato
Inter Napoli Atalanta Juve e Milan sono nettamente più forti.
4 lei hai davanti, nulla da dire, 1 dietro, cazzi loro perche l'hai dietro
Bologna Fiorentina Merde schifose
Nella migliore delle ipotesi siamo più o meno come loro, io credo che abbiamo complessivamente meno qualità di tutte ma è opinabile, e credo che alla fine la differenza la faranno 3/4 punti, un palo un rosso un rigore non dato, e ritengo che nella peggiore delle ipotesi saremmo 8
Quindi non capisco queste critiche, tutto sommato stiamo facendo una stagione complessivamente positiva, sebbene ripeto a me Baroni non piaceva neanche quando vinceva.
Questo non vuol dire che sia contento di come vanno le cose, della proprietà etc, anzi, anzi anzi, mi sono limitato a valutare gli aspetti tecnici, chiaramente a mio avviso.
Tanto per dire, io purtroppo credo che nel calcio i numeri non dicono tutto ma tanto tanto, qui si celebra Isaksen come giocatore sbocciato che abbiamo fatto bene ad aspettare un anno e mezzo, in campionato 30 partite , 1840 minuti 3 gol e 2 assist, come Oristano, Brescianini con la meta delle partite o Strefezza, non oso immaginare cosa avrei letto se ne avesse 11 e 3 assist in 1380 minuti o 7 gol e 3 assist con quasi 3 partite in meno.
P.S. Non considero Isaksen una pippa, dico che in Olanda, Belgio Svezia e Danimarca ce ne sono a caterve uguali, normali giocatori come è pieno il mondo
Speriamo che la squadra faccia un buon finale di campionato e che superi il Bodo, noi tifiamo e
Forza Lazio e roma merda
m