Citazione di: Iker77 il 17 Gen 2011, 18:07
Tu vuoi il centrocampista, uno un difensore, un altro il portiere, un altro ancora due ali, l'ultimo un terzino sinistro. Poi ce ne è ancora uno che li vuole tutti quanti.
In tutto questo la responsabilità tecnica della squadra ce l'ha Reja, che non mi sembra si sia mai lamentato dell'organico, se non timidamente dell'assenza di una punta di peso (che , paradossalmente, la maggior parte neanche vuole).
Potremmo andare avanti all'infinito, criticare e discutere ad oltranza. Tanto non ci metteremmo mai d'accordo.
In ogni caso non c'è niente che giustifichi discorsi sulla volontà ed amenità varie.
io parlo per me, secondo le mie sensazioni. Secondo me con uno sforzo miglioreremmo, poi chi viene deve saperlo l'allenatore, certo, io faccio solo il tifoso. Se un tifoso non puó nemmeno sperare di vedere migliorare la propria squadra, allora mi sembrano inutili i forum e scriverci dentro.
Apriamo un topic unico "forza Lazio" e mettiamoci le bandierine sventolanti, e abbiamo risolto.
Ma vogliamo davvero credere che "stamo bene cosí?" O non dobbiamo prendere nessuno perché pure La Fiorentina e il Napoli non prendono nessuno?
Questi non s'arreggono in piedi perché non hanno riserve all'altezza, o stanno infortunati, e allora accendiamo tanti ceri e sperariamo che nessuno abbia mai un infortunio, sennó voglio vedere indove s'attaccamo.