Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: neversurrender il 17 Gen 2011, 18:17

Non deve sostituire Brocchi, che tra l'altro sta giocando un gran campionato.
Pero' farebbe il 14-esimo titolare, cioè potrebbe alternarsi con Brocchi, con Ledesma oppure giocare con loro in un rombo soprattutto ora che Matuzalem è rotto e Brocchi non è eterno (vista l'età).
A Torino comunque non gioca perchè ha avuto da ridire con l'allenatore e la dirigenza.
Pagare una riserva 2,2 milioni all'anno? può rimanere a fare panchina a Torino.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Iker77 il 17 Gen 2011, 18:07
Tu vuoi il centrocampista, uno un difensore, un altro il portiere, un altro ancora due ali, l'ultimo un terzino sinistro. Poi ce ne è ancora uno che li vuole tutti quanti.

In tutto questo la responsabilità tecnica della squadra ce l'ha Reja, che non mi sembra si sia mai lamentato dell'organico, se non timidamente dell'assenza di una punta di peso (che , paradossalmente, la maggior parte neanche vuole).

Potremmo andare avanti all'infinito, criticare e discutere ad oltranza. Tanto non ci metteremmo mai d'accordo.

In ogni caso non c'è niente che giustifichi discorsi sulla volontà ed amenità varie.

io parlo per me, secondo le mie sensazioni. Secondo me con uno sforzo miglioreremmo, poi chi viene deve saperlo l'allenatore, certo, io faccio solo il tifoso. Se un tifoso non puó nemmeno sperare di vedere migliorare la propria squadra, allora mi sembrano inutili i forum e scriverci dentro.
Apriamo un topic unico "forza Lazio" e mettiamoci le bandierine sventolanti, e abbiamo risolto.
Ma vogliamo davvero credere che "stamo bene cosí?" O non dobbiamo prendere nessuno perché pure La Fiorentina e il Napoli non prendono nessuno?
Questi non s'arreggono in piedi perché non hanno riserve all'altezza, o stanno infortunati, e allora accendiamo tanti ceri e sperariamo che nessuno abbia mai un infortunio, sennó voglio vedere indove s'attaccamo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: est1900 il 17 Gen 2011, 18:19
E' tutto da spiegare, imho, il salto di qualità che si farebbe da Trezeguet a Pazzini.
Per me il salto di qualità sarebbe col francese (o Klose), guarda un po'...

La penso come te Est, perchè il francese è l'attaccante che ci manca , quello che fa i goal "stupidi" oltre ad avere una "mentalita' vincente"

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: matador72 il 17 Gen 2011, 17:48
Ok , seguo il tuo ragionamento e ti chiedo:
Nomi? quali sono i giocatori , che la Lazio puo' prendere che ti farebbero fare il salto di qualita'?

Quelli che "può prendere" ti fanno fare "un saltino" di qualità

Giocando a football manager, diciamo che Mariga e Maresca non mi sarebbero dispiaciuti in questa Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Esprit Libre il 17 Gen 2011, 18:19

ma che uno ti deve fare i nomi di certe pippe a cui paghiamo ingaggi alti per quello che valgono? eddai

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Qua parlate tutti di sostituire Brocchi... Ma le vedete le partite? Brocchi per me è attualmente l'unico intoccabile. Ha una corsa, una grinta ed un dinamismo impossibili da mettere in pana a gennaio. Qui c'è da sostituire Ledesma e dare fiato e qlternative tattiche a Mauri se non si prende la punta. Sculli sarebbe decente, ma se non schiodano foggia o bresciano mi pare chiaro che non se ne farà niente. Peccato perchè se le altre dovessero rinforzarsi non riusciremo a tenere botta a meno che le altre non si concentrino sulle coppe.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Russotto il 17 Gen 2011, 18:23
Qua parlate tutti di sostituire Brocchi... Ma le vedete le partite? Brocchi per me è attualmente l'unico intoccabile. Ha una corsa, una grinta ed un dinamismo impossibili da mettere in pana a gennaio. Qui c'è da sostituire Ledesma e dare fiato e qlternative tattiche a Mauri se non si prende la punta. Sculli sarebbe decente, ma se non schiodano foggia o bresciano mi pare chiaro che non se ne farà niente. Peccato perchè se le altre dovessero rinforzarsi non riusciremo a tenere botta a meno che le altre non si concentrino sulle coppe.

proprio per questo. Se Brocchi se fa male, chi ce metti?? Me só capito mo?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: est1900 il 17 Gen 2011, 18:19
E' tutto da spiegare, imho, il salto di qualità che si farebbe da Trezeguet a Pazzini.
Per me il salto di qualità sarebbe col francese (o Klose), guarda un po'...

Il vero salto di qualità non lo fai con Trezeguet o Klose, sicuramente è un bel passo in avanti, ma non per il futuro, non so se mi spiego, il francese ti può far ancora due anni su buoni ritmi, ma poi comincerà pure lui ad avere i suoi problemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Gen 2011, 18:25
Il vero salto di qualità non lo fai con Trezeguet o Klose, sicuramente è un bel passo in avanti, ma non per il futuro, non so se mi spiego, il francese ti può far ancora due anni su buoni ritmi, ma poi comincerà pure lui ad avere i suoi problemi.

Ti ricordi quando arrivo' Mancini? da li si inizio' un cammino di un certo tipo, e al di la degli investimenti quella Lazio inizio' ad avere un certo tipo di  "mentalita'"....
L'operazione si potrebbe ripetere.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Gen 2011, 18:25

Il futuro lo costruisci con i soldi che prendi se vai in champions questanno.

Ma vi rendete conto della incredibile opportunità che, senza mercato, stiamo buttando via?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Boom! il 17 Gen 2011, 18:28
Il futuro lo costruisci con i soldi che prendi se vai in champions questanno.

Ma vi rendete conto della incredibile opportunità che, senza mercato, stiamo buttando via?

Guarda che io sono d'accordo con te, però io facevo un discorso diverso con matador :)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
mettiamoci l'anima in pace che il presidente non prende nessuno... forse (forse) sculli e basta...  questi sono e questi dobbiamo tenerci buonii

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: volerevolare il 17 Gen 2011, 18:30
mettiamoci l'anima in pace che il presidente non prende nessuno... forse (forse) sculli e basta...  questi sono e questi dobbiamo tenerci buonii

no, non può fare una cosa del genere

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: matador72 il 17 Gen 2011, 18:27
Ti ricordi quando arrivo' Mancini? da li si inizio' un cammino di un certo tipo, e al di la degli investimenti quella Lazio inizio' ad avere un certo tipo di  "mentalita'"....
L'operazione si potrebbe ripetere.

Ma sicuramente un Trezeguet o un Klose potrebbero darti la giusta esperienza e un pizzico di mentalità vincente, ma di certo non per il futuro secondo me, detto questo matador, magari uno dei due, magari, sarei stra felice.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Esprit Libre il 17 Gen 2011, 18:19

Ma perchè se venisse Klose/Trezeguet farebbe il titolare?

Poi non sono sicuro che si muova per quelle cifre (visto che è stato richiesto dal Napoli che non ha quel tipo di parametri).

Tra l'altro non esiste solo Sissoko. Ben venga un altro con quelle stesse caratteristiche.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Boom! il 17 Gen 2011, 18:31
no, non può fare una cosa del genere

vedrai.... io non sono neanche tanto sicuro che arrivi sculli....

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: matador72 il 17 Gen 2011, 18:07
Costo del cartellino? ingaggio? trattativa possibile?
ziegler costo 3 mln circa, ingaggio 1,3 mln circa è possibile? direi di si ce serve? direi di si visto che su quella fascia abbiamo provato a metterci cavanda, diakitè e scaloni. 

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.680
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Gen 2011, 18:33
Ma sicuramente un Trezeguet o un Klose potrebbero darti la giusta esperienza e un pizzico di mentalità vincente, ma di certo non per il futuro secondo me, detto questo matador, magari uno dei due, magari, sarei stra felice.

Non si può paragonare Mancini a Trezeguet (che non verrà mai), per cortesia.
Mancini era un mostro per personalità e voglia di vincere, un vero alieno rispetto ai nomi che circolano adesso.
Mancini i compagni di squadra li dominava con la personalità e la voglia di vincere, ed attorno a lui c'era gente del calibro di Nedved, Simeone, Couto, Mihajlovic, gente che anche singolarmente aveva più cattiveria agonistica di tutta la nostra squadra attuale messa insieme (salvo solo Dias, Matu e Licht).

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: cholo1966 il 17 Gen 2011, 18:39
ziegler costo 3 mln circa, ingaggio 1,3 mln circa è possibile? direi di si ce serve? direi di si visto che su quella fascia abbiamo provato a metterci cavanda, diakitè e scaloni.

lo ziegler visto ieri non vale 1,3 mln. di ingaggio....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: volerevolare il 17 Gen 2011, 18:43
lo ziegler visto ieri non vale 1,3 mln. di ingaggio....

Se per questo allora pure Zarate. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva