Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Iker77 il 17 Gen 2011, 20:59
E che c'entra con quello che ho scritto io, ma soprattutto con quello che hai scritto tu (la parte della rivincita su Kozak)?Anzi, mi pare di aver scritto che Reja ha chiesto una punta perchè non ritiene Kozak un potenziale titolare. Non capisco.

Resta il mistero del perchè ad agosto abbia bloccato un'operazione (la stessa operazione, quella della punta) che sembrava in dirittura di arrivo.
la rivincita personale (piccola per carità) non riguarda ieri in modo specifico ma riguarda il fatto che nei post di oggi che ho potuto leggere stranamente non ho notato vedove di RSC e che sull'attaccante mi trovo d'accordo sulla linea del presidente (io penso che se non arriva un 3zeguet o un klose o uno di questo livello mi tengo kozac tutta la vita) centra perchè reja ieri ha dato due opinioni diverse, prima ha detto che kozac non può essere un potenziale titolare (cosa che lui vorrebbe) poi dopo l'intervista di lotito a premium ha detto cose diverse questo per dire la confusione che c'è! poi sono stradaccordo con te sul mistero di cui dici alla fine me lo sono chiesto anch'io ma non ho saputo darmi una risposta

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: cholo1966 il 17 Gen 2011, 20:39
la società ci ha fatto sempre sapere che non si può acquistare senza per forza vendere poi si dice il contrario.
come hanno detto molti qui dentro il problema è la chiarezza, si dica la squadra va bene così (ma lo deve dire il tecnico) oppure in cassa non ci sono i soldi per prendere un giocatore di qualità e quindi rimaniamo così, ma l'importante è che si mettano d'accordo tra di loro

La società ha sempre detto che per comprare non le serve vendere. Ma se hai 30 giocatori tessarati, mi pare pure normale che si stia attenti a non ingrassare ulteriormente la rosa. Soprattutto perchè avere giocatori inutilizzati è una remissione per tutti, società e giocatori stessi (anche se c'è gente a cui questo discorso je rimbarza).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Russotto il 17 Gen 2011, 20:42
E' inutile che ci prendono in giro. Reja ha chiesto una cosa. Lotito ha sempre detto che sarebbe stato pronto a portare dei correttivi se l'allenatore lo avesse richiesto e il mercato aperto 365 gg ecc ecc...

Qualora rimanesse Kozak Lotito non avrebbe mantenuto la promessa fatta. Rossi l'unica volta che si impunto' dovette lasciare. Vediamo cosa succede ora.

No, Reja ha detto che se deve arrivare qualcuno al posto di Kozak deve essere qualcuno di qualità, di quel qualcuno di qualità Almeida ha preferito i soldi del Besiktas, Santa Cruz ha preferito non muoversi dall'Inghilterra ed è andato al Blackburn Rovers, Klose ha un ingaggio alto e la concorrenza del Real Madrid, Bendtner non è sul mercato, Trezeguet non è il tipo di prima punta che vuole Reja, il mister vuole una prima punta che s'imponga con la sua fisicità ma che faccia anche possesso palla alto per far salire la squadra, Trezeguet è un attaccante che non sa che farsene del pallone se non può calciare in porta dentro l'area. Chi rimane? L'incognita Samaras? I mediocri Bogdani e Granoche? E mentre le scelte diminuiscono, Kozak si rende ancora una volta determinante, che fare?

Citazione di: vagabond il 17 Gen 2011, 20:56
secondo skysport sculli ha firmato

Sicuro? Chi lo ha detto? Che hanno detto di preciso?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ESCLUSIVA - Sculli è della Lazio: "E' fatta domani mattina sono a Roma!"
17.01.2011 19:38 di Daniele Baldini   articolo letto 30 volte
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it

Linea bollente al River Chateau, l'albergo che ha ospitato la presentazione della nuova iniziativa editoriale "Lazio Style Radio". Squilla a ripetizione il cellulare del presidente Lotito, l'oggetto di discussione è sempre lo stesso, Giuseppe Sculli. Da una parte il presidente biancoceleste ed il diesse Igli Tare che si alternano alla cornetta, dall'altra Alessandro Moggi, il manager del jolly che sbarcherà nella Capitale per rinforzare la batteria degli attaccanti a disposizione di Reja. Contatti frenetici, appuntamenti fissati e fumata bianca accertata. E' successo tutto oggi, il nuovo attaccante biancoceleste può esultare: "E' tutto saltato - esordisce scherzando ai microfoni de lalaziosiamonoi.it  - No scherzo, è fatta, sono della Lazio e domani mattina arrivo a Roma per le visite mediche". Poche parole ma significative. Le maglie della trattativa con il Genoa si sono strette. Operazione a titolo definitivo da pagare in due transazioni o prestito gratuito con diritto, ma l'obbligo è celato, di riscatto a giugno. La richiesta del Genoa contro la contro-proposta della Lazio, che ha fondato le sue certezze di fare breccia nell'amico-collega Preziosi sul positivo precedente di Floccari. Se ne è discusso a distanza per tutto il giorno, poi la decisione è stata già presa. L'affare è andato in porto per un valore complessivo che sfiora i 3,5 milioni di euro e che alla fine Lotito dovrebbe coprire interamente la prossima estate: "Se arriva Sculli deve partire un altro calciatore", era il ritornello delle ultime ore, innescato da Reja e caldeggiato da Lotito. Da qui, la difficoltà a trovare una via d'uscita che susciti gradimento a Bresciano o a Foggia e la volontà di lasciar intendere che la pista Sculli sia in standby. Non è così, e lo si era  capito anche da quel "vediamo" che è sfuggito a Tare alla domanda su un possibile arrivo a Roma del 29enne genoano nelle prossime 48 ore. Sarà così, c'era la volontà del calciatore che da giorni attendeva impaziente la svolta, ma soprattutto ci sono i rapporti tra i due club, vogliosi di sigillare un altro accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Gen 2011, 21:15

Sicuro? Chi lo ha detto? Che hanno detto di preciso?
domani è a roma per le visite...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 17 Gen 2011, 20:25
Ma chi ti tira la merda scusa?

Imho kozak è meglio per lui che va a giocare visto che reja lo vede pochissimo. Se rimane per giocare 15 minuti ogni 3 partite , che diventa ogni 6 quando torna rocchi , spreca un anno .

IMHO.

O lo si promuove a terza punta al posto di rocchi o va a giocare.
Per avere un calciatore migliore il prossimo anno.

Non è tirare merda e dare una motivazione. Accettabile o meno.

Perchè oggi Kozak (sempre sia lodato per i gol) il lavoro che reja chiede a floccari non lo puo' fare. Non lo sa fare.
ma porcaccia la miseria che lavoro fa floccari??? il centrocampista aggiunto??? ma quel caxxo di lavoro lo fa una punta di movimento quando c'è un altro che sfrutta quel movimento e la butta dentro, nella lazio ma chi diavolo e' che sfrutta il movimento di floccari??????'
io speravo che ieri si fosse capito quello che serviva a questa squadra (visto che il gioco continua a latitare) e cioe uno che butta dentro palle sporche e sfrutta le poche occasioni che capitano... ma per far questo NON PUO STARE A CENTROCAMPO O ALL'ALA !!!!!!!!!!
scusa zarado' non ce l'ho con te ma a me sta storia che serve un altro de movimento me manda ai pazzi!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Iker77 il 17 Gen 2011, 21:08
La società ha sempre detto che per comprare non le serve vendere. Ma se hai 30 giocatori tessarati, mi pare pure normale che si stia attenti a non ingrassare ulteriormente la rosa. Soprattutto perchè avere giocatori inutilizzati è una remissione per tutti, società e giocatori stessi (anche se c'è gente a cui questo discorso je rimbarza).

bè allora perchè lo dice? se hai 6/7 pipperarsugo oltretutto senza un minimo di dignità che preferiscono non vedere nemmeno più la tribuna ma incassare l'assegno mensile te ne devi fare una ragione non puoi perdere un treno come quello di quest'anno per questa ragione! ti devi rinforzare senza tenere conto di questa gente e nemmeno di quelli che ora rientrano nella rosa degli utilizzati, faccio un esempio se arriva una punta forte te ne freghi delle lamentele di rocchi o zarate o floccari la compri e uno di questi signori si accomoda in panchina la partita successiva semmai ce ne sarà bisogno giocherà lui 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Boom! il 17 Gen 2011, 21:19
253 pagine, primo acquisto!!! YAHUUUUUU

aspetto zaradona  :D :beer:

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.566
chissà che con Sculli in arrivo qualcuno non veda l'ora di fare le valigie per giocare a pallone da qualche altra parte

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ho appena scoperto che Adebayor prende al City 8,4M di euro l'anno.
E doveva venì da noi questo? :lol:

/OT

Benvenuto Giuseppe! Se giochi Mercoledì purgali!  :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Sculli è una valida alternativa e può ricoprire più ruoli.

:ssl

Ora vediamo se si trova questa punta da salto di qualità o magari un bel centrocampista e ci divertiamo.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sono contento perchè Sculli mi piace...poi è un giocatore che ha corsa cosa che nella nostra squadra non è così diffusa

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.842
Citazione di: BiancoAzzurro il 17 Gen 2011, 21:32
OT
Ho appena scoperto che Adebayor prende al City 8,4M di euro l'anno.
E doveva venì da noi questo? :lol:

/OT

tu ridi, c'è gente che ne parlava seriamente, a colpi di a me fregacazzi dei parametri

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
molto bene ottima alternativa a mauri e zarate o hernanes (con spostamento di mauri al centro) nel 4 2 3 1, non un fenomeno ma buona corsa e soprattutto tigna.
è un buon inizio ora aspettiamo il resto  :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Gen 2011, 21:15
No, Reja ha detto che se deve arrivare qualcuno al posto di Kozak deve essere qualcuno di qualità, di quel qualcuno di qualità Almeida ha preferito i soldi del Besiktas, Santa Cruz ha preferito non muoversi dall'Inghilterra ed è andato al Blackburn Rovers, Klose ha un ingaggio alto e la concorrenza del Real Madrid, Bendtner non è sul mercato, Trezeguet non è il tipo di prima punta che vuole Reja, il mister vuole una prima punta che s'imponga con la sua fisicità ma che faccia anche possesso palla alto per far salire la squadra, Trezeguet è un attaccante che non sa che farsene del pallone se non può calciare in porta dentro l'area. Chi rimane? L'incognita Samaras? I mediocri Bogdani e Granoche? E mentre le scelte diminuiscono, Kozak si rende ancora una volta determinante, che fare?

Santa Cruz non e' stato preso perche' non si e' voluto prendere. Non mi inventare storie perfavore.

Klose che ingaggio ha? Sei sicuro di quanto ha chiesto? Ma la facciamo finita di difendere a spada tratta anche quando non c'e' motivo? Me pari Sallusti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Sarà difficile mandare a giocare da qualche parte Bresciano e/o Foggia.

Secondo me Sculli giocherà anche una 15ina di minuti al Derby.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Murmur il 17 Gen 2011, 21:39

tu ridi, c'è gente che ne parlava seriamente, a colpi di a me fregacazzi dei parametri

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Gen 2011, 21:19
ma porcaccia la miseria che lavoro fa floccari??? il centrocampista aggiunto??? ma quel caxxo di lavoro lo fa una punta di movimento quando c'è un altro che sfrutta quel movimento e la butta dentro, nella lazio ma chi diavolo e' che sfrutta il movimento di floccari??????'
io speravo che ieri si fosse capito quello che serviva a questa squadra (visto che il gioco continua a latitare) e cioe uno che butta dentro palle sporche e sfrutta le poche occasioni che capitano... ma per far questo NON PUO STARE A CENTROCAMPO O ALL'ALA !!!!!!!!!!
scusa zarado' non ce l'ho con te ma a me sta storia che serve un altro de movimento me manda ai pazzi!

Ma a centrocampo o all'ala ce va da solo o ce lo mette il mister ?

Discussione precedente - Discussione successiva