Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2011, 02:16
Ma a me sembra non capisca proprio, anche a livello caratteriale non funziona, bho sarò troppo incazzato io.

sembra anche a me... una persona normale dopo 10 volte che fa una stronzata senza risultati prova a variare. Lui fa sempre la stessa cosa!

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: gesulio il 20 Gen 2011, 01:50
un giocatore regalato agli avversari.
lui doveva essere il nostro Ibra, il nostro Di Natale, il nostro Cavani.
4 gol quest'anno, tutti e 4 solo davanti al portiere.

non si inventa più niente, non è mai decisivo, gioca solo per sé stesso, è veramente fastidioso.
via, in panca. per dieci partite consecutive. è insopportabile.
Kozak è 100 volte più utile ma soprattutto pericoloso.
mi ha rotto il cazzo, sto regalato, sto inutile, sto montato...

Quoto, basta veramente.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2011, 02:16
Ma a me sembra non capisca proprio, anche a livello caratteriale non funziona, bho sarò troppo incazzato io.

Ma hai ragione, solo che penso che a quell'età si possa ancora maturare. Bisogna vedere quanto tempo ci vuole...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Russotto il 20 Gen 2011, 02:17
sembra anche a me... una persona normale dopo 10 volte che fa una stronzata senza risultati prova a variare. Lui fa sempre la stessa cosa!

grazie, mi sento meno solo.

p.s. ovviamente non abbiamo materiale umano per sostituirlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141
A chi diceva che a noi Sculli non serve: in un colpo solo manda Zarate in panca e Foggia in tribuna....

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
a me ha rotto e sono uno che l'ha sempre difeso l'anno scorso, litigando con un mio (ex) amico di fb. Mi tocca dargli ragione, è e resterà per sempre un mezzo giocatore. Non li vale quei soldi.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: TheVoice il 20 Gen 2011, 02:20
A chi diceva che a noi Sculli non serve: in un colpo solo manda Zarate in panca e Foggia in tribuna....

Altra cosa interessante.

Sculli, stasera, non era pronto per giocare?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Meglio provare sculli e farlo entrare nel secondo tempo. Quando è fresco magari qualche maledetto dribling gli riesce. Ma poi certe volte si allunga il pallone come un pivello!!! Booooh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776

Citazione di: Splash21 il 17 Gen 2011, 16:23
Secondo me è poco intelligente (almeno calcisticamente parlando) . Pure ieri ha dribblato subito il suo diretto marcatore (che era Dessena) e poi , forse incredulo , si è fermato per poi cercare di dribblarlo di nuovo (ma perché si ferma ? Così oltre a perder tempo rischia di fare la fine di Foggia che dribbla se stesso : pure lui dribbla l'avversario 1 volta , lo dribbla una seconda e poi cerca di dribblarlo di nuovo oppure spara un tiraccio simile al mio) .
Tra l'altro c'è stato 1 periodo di tempo (forse inizio secondo tempo) in qui prendeva e teneva falla e andava sempre a tirare , anche quando sembrava senza senso : sul vertice sinistro con 3 uomini in area , si accentrava e tirava , nella zona centrale con dei compagni liberi preferiva tirare (e lui si nota visto che prende palla spesso e non varia , perché per esempio pure Brocchi e Hernanes hanno fatto qualche caxxata simile alla sua). E 1 volta ha fatto pure una grandissima cavolata : lanciato in profondità (c'aveva Accardi accanto e volta verso centro area) e invece di proseguire avanti oppure tirare (che in quel occasione sarebbe stata la cosa giusta da fare visto che era a centro area) , è tornato indietro facendo così rientrare ben 3 giocatori avversari , è andato al limite dell'area ha fatto una finta e ha sparato sulle gambe di 1 avversario (e avrei voluto vedere visto che c'aveva davanti 4 avversari) . Preso dal momento l'ho pure insultato , forse ha paura di sbagliare . Boh

Quindi ora come ora quoto Gesulio (sperando di ricredermi)

Citazione di: gesulio il 20 Gen 2011, 01:50
un giocatore regalato agli avversari.
lui doveva essere il nostro Ibra, il nostro Di Natale, il nostro Cavani.
4 gol quest'anno, tutti e 4 solo davanti al portiere.

non si inventa più niente, non è mai decisivo, gioca solo per sé stesso, è veramente fastidioso.
via, in panca. per dieci partite consecutive. è insopportabile.
Kozak è 100 volte più utile ma soprattutto pericoloso.
mi ha rotto il cazzo, sto regalato, sto inutile, sto montato...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2011, 02:21
Altra cosa interessante.

Reja oggi si è preso in giro da solo, prima si incavola con Zarate, ma allora perchè non lo hai fatto uscire e inserivi uno Sculli.
Contro il bologna mi aspetto Sculli titolare e Zarate in panchina, vedremo se Reja farà quello che ha detto.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Gen 2011, 02:23
Reja oggi si è preso in giro da solo, prima si incavola con Zarate, ma allora perchè non lo hai fatto uscire e inserivi uno Sculli.
Contro il bologna mi aspetto Sculli titolare e Zarate in panchina, vedremo se Reja farà quello che ha detto.

se non lo fa, i "poco intelligenti" so 2... cominciano a essere tantini eh

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2011, 02:21

Bella domanda.... mistero....

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Beijing09 il 20 Gen 2011, 02:27

Bella domanda.... mistero....

no perchè.... non se inventamo che doveva imparà gli schemi eh....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2011, 02:29
no perchè.... non se inventamo che doveva imparà gli schemi eh....

Quali schemi? Lasciamo perdere va...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Beijing09 il 20 Gen 2011, 02:31

Quali schemi? Lasciamo perdere va...

ovviamente ero ironico.

La cosa veramente triste è che, anche su altri topic, si elogia ranieri perchè sa vincere i derby, quando il problema siamo solo e soltanto noi, troppe cazzate a livello di gestione di giocatori.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
E' da 3 anni che fa cosi'. Bisogna mettersi d'accordo su cosa sia un buon giocatore: se sia come porti la palla, dribbli o la coordinazione nei movimenti oppure sapere come e dove muoversi nel campo, essere funzionali alla squadra, muoversi insieme alla squadra. Per questo c'e'chi lo vede un giocatore sopra la media,un campione o addirittura un "Fenomeno" e chi lo considera un giocatore mediocre. Io lo considero uno dei giocatori piu' mediocri e stupidi che ricordi proprio per questo. Mi chiedo cosa sarebbe con un Di Natale o anche con un Di Vaio.
Ma gli atteggiamenti di ieri sera sono stati coltivati e permessi per 3 anni, quindi e'anche colpa nostra.
E' curioso come la crescita di importanza e la centralita' nel gioco di Zarate corrisponda sempre a problemi nella squadra e al calo di tutti gli altri compagni. Ogni punta vicino a lui diventa mediocre: da Pandev a Rocchi, da Cruz a Floccari. La squadra diventa altalenante e squilibrata tatticamente: era cosi' due anni fa (18 sconfitte, 0-3 col Chievo, 1-4 col Cagliari, 3-0 in 20 minuti a Bologna, 4-1 con la Samp, ecc), era cosi' ed anche peggio lo scorso anno quando rischiavamo la B, e'stato cosi' quest'anno dal derby in poi da quando antro' a furor di popolo senza uscire piu'. D'altronde quando la Lazio era prima a 22 punti giornalisti e tifosi assediavano Reja con le domande sul fatto che Zarate fosse sacrificato. Ora non e' sacrificato e se la sente calda, i risultati sono la conseguenza. E non e' un caso che Floccari non segna e sembra svuotato, Mauri ed Hernanes calati moltissimo, il gioco frammentario, la squadra piu' fragile e disunita.
Il Mister fa'lescelte, da lderby di andata in poi ha cambiato rotta, prendendosi le sue responsabilita'.
Ma dopo 5 derby persi su 6 in 3 anni e gli utlimi 3 consecutivi mi e' difficile dare ancora fiducia,a lui e tantomeno a Zarate. .
La soluzione c'e 'per quest'anno, la stessa dello scorso anno: dentro Rocchi con Kozac pronto a subentrare e fuori Zarate. Miracolosamente Mauri tornerebbe comead inizio stagione, Hernanes al centro de lgioco,lasqudra quadrata e piacevole da vedere.
Perche'perdere ci sta, ma vedere gli atteggiamenti di ieri sera davvero no

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Se Reja è convinto che senza Maurito di colpo giochiamo alla grande e non si vedranno più le squallide partite delle ultime settimane che lo metta in panchina.
Ma siccome senza Maurito 'sta squadra è nulla perchè non c'è una giocata, non c'è uno scatto, non c'è una fase offensiva in sostanza, io Zarate me lo tengo stretto e lo metto sempre.
Anche perchè già così facciamo una fatica boia anche solo ad arrivare in porta; mi immagino senza che spettacolo possa essere.

E solo per la cronaca gli ultimi due gol fatti li dobbiamo a lui, visto che il rigore ieri e la punizione con la Samp se li è procurati lui.

Ma vabbè, che ce frega.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

coppia d'attacco kozak-floccari

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Russotto il 20 Gen 2011, 01:25
Sinceramente oggi mi ha innervosito. Fa delle cazzate clamorose, perde palla e si ferma. L'allenatore che glielo fa notare viene mandato a quel paese.

Credo che una pausa gli farebbe bene.
Primo tempo male, secondo molto meglio secondo me, fa irritare a volte ma alla fine quel poco che creaimo lo crea solo lui

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: 18e4min il 20 Gen 2011, 08:45
Mi chiedo cosa sarebbe con un Di Natale o anche con un Di Vaio.

Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Gen 2011, 09:10
Se Reja è convinto che senza Maurito di colpo giochiamo alla grande e non si vedranno più le squallide partite delle ultime settimane che lo metta in panchina.
Ma siccome senza Maurito 'sta squadra è nulla perchè non c'è una giocata, non c'è uno scatto, non c'è una fase offensiva in sostanza, io Zarate me lo tengo stretto e lo metto sempre.
Anche perchè già così facciamo una fatica boia anche solo ad arrivare in porta; mi immagino senza che spettacolo possa essere.

E solo per la cronaca gli ultimi due gol fatti li dobbiamo a lui, visto che il rigore ieri e la punizione con la Samp se li è procurati lui.

Ma vabbè, che ce frega.

sì, ma mettiamoci d'accordo.
secondo me è lui che deve essere il nostro Di Natale o il nostro Di Vaio.
perché se non lui, con quel cavolo di talento mostruoso che c'ha, chi?
ho in squadra uno così, come visto nel primo anno, perché è fuor di dubbio che quei numeri ce li ha, sia chiaro, e mi devo accontentare del rigore preso o della punizione guadagnata sulla trequarti? Di Vaio subisce 10 falli da rigore a stagione (poi lascia sta' se glieli danno...), Di Natale idem, e in più prendono dozzine e dozzine di falli al limite dell'area o zone limitrofe. in più, particolare forse irrilevante, segnano. a sfascio. e fanno tutti gol decisivi o quasi.
la nostra coppia d'attacco non arriva in doppia cifra. tra le prime 8 siamo l'unica squadra che non ha il classico "giocatore che risolve le partite in ogni momento"... Ibra, Cavani, Borriello, i due succitati, Eto'o, Pastore... solo a noi manca uno così.
per me, tra i due, quello da cui mi aspettavo un valore aggiunto in questo senso è Zarate. senza dubbio alcuno.
per questo sono delusissimo e incazzato nero.

Discussione precedente - Discussione successiva