Io non ho capito se i comunicati glieli scrive Topo Gigio:
"Le responsabilità sono nostre: Società, allenatore e squadra": meno male che ce lo hanno detto, altrimenti mi sarebbe venuto il dubbio che fosse pure colpa nostra, che abbiamo sostenuto questa squadra sempre, comunque e ovunque.
"Salvaguarderemo quanto di positivo questa stagione ci ha comunque lasciato": è uno scherzo, vero? Fuori dalla Coppa Italia (vinta dal Bologna!), fuori dall'Europa League contro i pescatori norvegesi, 7° in campionato (quando l'ultimo posto utile era il 6°), cioè i primi degli ultimi.
"e la determinazione mostrata fino alla fine": ma che partita hanno visto ieri sera? Non abbiamo recuperato un gol al Lecce in 10 uomini per 50', la 17° della serie A!!! Una sola vittoria nelle ultime 13 all'Olimpico..... questa sì che è determinazione!
"La Società è già al lavoro per pianificare il ritiro": ADDIRITTURA, già dal 26 maggio!!!!! Ma pensa te.... non ci staranno dormendo la notte tra scegliere se riandare ad Auronzo o risparmiare a Formello.... quando si dice la Pianificazione, ma quella con la P maiuscola!
"con lo sguardo fisso su un futuro luminoso e vincente che tutti noi, a partire proprio dalla Società, vogliamo costruire con assoluta determinazione": Baroni, Noslin, Dele Bashiru, Dia, Belayane, Tchouna, Nuno Tavares, Gigot, Ibrahimovic, Castrovilli....... anche meno determinazione, se possibile, non vorrei rimanere sopraffatto da tanto entusiasmo.
Direi che il tempo delle parole è finito già da un bel pò. Contano i fatti e i fatti dicono che abbiamo l'8° costo-rosa della serie A. Riportalo ai valori che merita questa tifoseria, se è vero che "Ripartiremo proprio da voi" altrimenti limitati a scrivere CHIEDIAMO SCUSA A QUESTA TIFOSERIA MERAVIGLIOSA, L'UNICA NOTA POSITIVA DI QUESTA VERGOGNOSA ANNATA.