Citazione di: Laziale-forever il 26 Mag 2025, 17:57
Se Te fossi Lotito, che nel 2004 ha acquistato la Lazio a X cifra, e può aumentarne "Y" volte il valore finale con il Flaminio, che faresti??? Ha resistito 21 anni ad ogni tipo di contestazione, secondo Te vende adesso la Lazio per un post social???
io non faccio testo, mi reputo nella norma, realizzerei e starei in pace, ma lui?
i soldi non gli mancano, c'ha settant'anni uno normale mollerebbe, lui però non è nella normalità
lui deve dimostrare che è piu furbo di tutti, è diventata una sfida con chi non lo può piu vedere,
una questione di principio (per lui).
chiaro che non vende per un post social ma se avesse contro il mondo intero magari il pensiero inizierebbe a frullargli per la testa, purtroppo devo prendere d'esempio i merdosi, con loro non avrebbe resistito 21 anni e chissà quanti ancora, l'ambiente dovrebbe diventare come lo farebbero diventare loro, noi siamo troppo educati e il nostro stile ci impedisce ad arrivare a tanto ma si dovrebbe derogare a questo per questione di vita o di morte
Lotito ha la corteccia di un cinghiale, la battaglia lo esalta, è diventato senatore, ma la politica non si metterà mai in mezzo a questioni relative alla Lazio, perché non si è qualificata in europa.
Non è la mancata qualificazione in Europa che gli si imputa principalmente , la mancata qualificazione è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, la campagna mediatica non punta sull'europa punta che non se ne può piu è diventato insopportabile non lo vogliamo piu accostato alla SS Lazio
Secondo il mio modesto parere Lotito sta' aspettando di vedere se verrà approvato il Flaminio, ma non è più un giovanotto e non credo alla soluzione Enrico quale successore, ricordiamoci che le rate con AdE scadono nel 2028, quando scadrà ipoteca su Formello, quindi fino a quella data non venderà per nessun motivo.
Certo se la famiglia Reale Saudita bussa a denari (tanti) perché il progetto Flaminio è approvato, allora....
ma magari, ma primo la SS Lazio non è e mai stata e mai sarà messa in vendita, secondo me nemmeno l'offerta da un miliardo lo farebbe cedere, nemmeno me lo immagino il giorno in cui sarà annunciata la vendita da parte di lotito.
io la vedo cosi, prontissimo a ricredermi ma i moltissimi dubbi rimangono