Da amante del calcio posizionale non potrei che essere contento di poter rivedere una squadra solida e strutturata.
Anche io condivido l'augurio che I problemi del terzo anno siano superati da ambedue le parti. Sottolineo le ambedue, non un lato solo.
Dato per scontato che sono passati i problemi personali, che siano chiari gli ambiti di competenza, le prospettive e le possibilità.
Con un sarri che abbia piena voce in capitolo nell'area tecnica, ma che si renda conto delle possibilità e delle necessità della società senza farne ragione di sconforto, che a sua volta nei limiti del possibile si affidi a quello che l'allenatore ha in testa. Non solo come gioco ma anche come progetto a medio termine.
Senza senatori, per quanto mi riguarda, non ci sono più scuse nella gestione di uno spogliatoio che a questo punto non ha alcuna rivendicazione pregressa da agire. E che quindi deve essere saldamente nelle mani dell'allenatore, pena la critica allo stesso.
Come detto: qualificazione EL anno prossimo e provare a vincerla quello dopo. Io partirei da qui.