Ritorno Sarri

Aperto da Invictus, 27 Mag 2025, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Riprendereste Maurizio Sarri ?

158 (56.2%)
No
48 (17.1%)
Indeciso
26 (9.3%)
Preferirei altri nomi
26 (9.3%)
Lui non accetterebbe
23 (8.2%)

Totale votanti: 281

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Grande Puffo il 01 Giu 2025, 12:20
Sentendo Pedullà  , che su Sarri è  il più  informato , sembra che si stia aspettando l' Atalanta  ,  e se non andasse in porto , verrebbe qui .
Non riesco a condividere il video , è  su instagram per chi vuole ...
Ma è quello "vecchio" credo,le cose si sono evolute, Pedullà ha spiegato che la Lazio non è una seconda scelta per Sarri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 01 Giu 2025, 10:44
Se questo è l'approccio (il solito approccio del senatore-presidente): ma perchè andarsi a creare questi problemi dico io, bastava confermare Baroni (o similare), che non pretende nulla, e amen

L approccio è semplice, è mio e non è dell allenatore presidente. Duole doverlo specificare, vedo che l' elmetto  è già bello calzato ma la guerra non è mia. Sarri non è unto dal Signore che ciò che chiede o tocca diventa oro. Per quei calciatori sono serviti oltre 100 milioni. Uno è in b uno è in Slovenia uno c ha la panza e non gioca più ecc..ecc.. Voleva Ricci ma me pare che Rovella non sia da meno. Voleva Ilic ma me pare che Guendo sia buono, voleva Kostic ma me pare che zaccagni vada bene lo stesso.   
E la mia non è una polemica. Gli si diano i calciatori che chiede , senza fissazioni perché poi se uno è irraggiungibile iniziano i problemi noti con le lettere dell' alfabeto. Ma Maurizio è molto più sveglio di come viene dipinto. Per fortuna.

Ps. Prima viene la Lazio. Per me. Anzi c'è solo la Lazio.
Non tifavo Tare,non tifo Lotito non tifo Sarri ne Baroni.
(Capisco che le guerre sono necessarie per vendere armi, ma non è il mio caso)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: MauroLaziale il 01 Giu 2025, 12:27
Ma è quello "vecchio" credo,le cose si sono evolute, Pedullà ha spiegato che la Lazio non è una seconda scelta per Sarri.
Non saprei sinceramente  è  stato postato 23 ore fa comunque

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Adler Nest il 01 Giu 2025, 12:25
E con quella squadra, col cazzo che vedi la parte sinistra della classifica

Non possiamo schierare gli over 25?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Invece secondo me SE viene chiederà diverse cessioni E qualche acquisto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 01 Giu 2025, 12:49

Anche per me. Abbiamo potenziali oltre cento milioni in canna tra Guendo Rovella zaccagni Isaksen e Taty.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
Citazione di: kelly slater il 01 Giu 2025, 12:49
Com'è giusto che sia

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Aquila Romana il 01 Giu 2025, 10:34
Ma chi sarebbero sti "giovani" ? Continuo a sentir parlare di "Lazio giovane", "Progetto giovani", ma abbiamo la rosa tra quelle con l'anzianità media più alta
La narrazione funziona così, si dice una cosa ripetutamente e poi diventa realtà. Per fortuna ci sono alcuni che non si lasciano lobotizzare, ma è sempre più difficile. L'anno scorso era la fisicità, oggi so i giovani, io aspetto che Sarri parli e poi avremo un idea su cosa L ha convinto a tornare alla Lazio oltre i soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Adler Nest il 01 Giu 2025, 12:25
E con quella squadra, col cazzo che vedi la parte sinistra della classifica
Non ricominciamo con la parte destra della classifica per favore. Quella squadra quest'anno la parte destra della classifica non l'ha mai vista. È finita fuori dall'Europa e per questo Baroni paga, ma ha giocato per la Champions fino all'ultimo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Grande Puffo il 01 Giu 2025, 12:20
Sentendo Pedullà  , che su Sarri è  il più  informato , sembra che si stia aspettando l' Atalanta  ,  e se non andasse in porto , verrebbe qui .
Non riesco a condividere il video , è  su instagram per chi vuole ...

Video già vecchio, superato dagli eventi.
:=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: neogrigio il 01 Giu 2025, 13:42
Non ricominciamo con la parte destra della classifica per favore. Quella squadra quest'anno la parte destra della classifica non l'ha mai vista. È finita fuori dall'Europa e per questo Baroni paga, ma ha giocato per la Champions fino all'ultimo.
Ho citato la formazione under25 schierata da Beppe.
Non La Rosa. Che non è da parte destra della classifica ma neanche da primi quattro posti.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: FatDanny il 01 Giu 2025, 13:50
Video già vecchio, superato dagli eventi.
:=))
Ti vedo bello contento :) :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Da amante del calcio posizionale non potrei che essere contento di poter rivedere una squadra solida e strutturata.
Anche io condivido l'augurio che I problemi del terzo anno siano superati da ambedue le parti. Sottolineo le ambedue, non un lato solo.

Dato per scontato che sono passati i problemi personali, che siano chiari gli ambiti di competenza, le prospettive e le possibilità.
Con un sarri che abbia piena voce in capitolo nell'area tecnica, ma che si renda conto delle possibilità e delle necessità della società senza farne ragione di sconforto, che a sua volta nei limiti del possibile si affidi a quello che l'allenatore ha in testa. Non solo come gioco ma anche come progetto a medio termine.
Senza senatori, per quanto mi riguarda, non ci sono più scuse nella gestione di uno spogliatoio che a questo punto non ha alcuna rivendicazione pregressa da agire. E che quindi deve essere saldamente nelle mani dell'allenatore, pena la critica allo stesso.

Come detto: qualificazione EL anno prossimo e provare a vincerla quello dopo. Io partirei da qui.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Io più che un obiettivo di qualificazione per una qualche coppa mi darei un obiettivo di punti:
due anni fa ne abbiamo fatti 61, quest'anno 65, l'anno prossimo vorrei qualcosina in più.
68 sarebbe buono (anche perchè senza coppe).
E farei un pensierino alla coppa Italia.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.555
Avrebbero valore solo se ogni anno ci fossero le stesse condizioni dell'anno precedente.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Adler Nest il 01 Giu 2025, 13:59
Ho citato la formazione under25 schierata da Beppe.
Non La Rosa. Che non è da parte destra della classifica ma neanche da primi quattro posti.
Ok avevo frainteso

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Sarri non è stupido, sa che la squadra non è scarsa.
Baroni ha gettato al vento una stagione che poteva
esser memorabile: finale di EL e qualificazione in CL.
(tra l'altro con un paio di flop e giocatori sottoutilizzati).
L'anno prossimo senza impegni in Europa e con molte
rivali che hanno cambiato l'allenatore, con l'Inter
che impiegherà mesi per superare lo psicodramma della
finale, ci sono tutte le condizioni per fare bene, in una piazza
indulgente che gli ha perdonato tutto ed in alcuni settori
della tifoseria l'ha addirittura santificato incomprensibilmente.
Quindi è un'ottima scelta sia per lui che per la Lazio.
I problemi come già detto da qualche altro netter ci saranno
il secondo anno, ma per quest'anno siamo a posto, anche perchè
questa volta abbiamo dei giocatori che hanno mercato e non
solo i campioni a fine carriera da destinare ai paradisi arabi.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: FatDanny il 01 Giu 2025, 14:11
Da amante del calcio posizionale non potrei che essere contento di poter rivedere una squadra solida e strutturata.
Anche io condivido l'augurio che I problemi del terzo anno siano superati da ambedue le parti. Sottolineo le ambedue, non un lato solo.

Dato per scontato che sono passati i problemi personali, che siano chiari gli ambiti di competenza, le prospettive e le possibilità.
Con un sarri che abbia piena voce in capitolo nell'area tecnica, ma che si renda conto delle possibilità e delle necessità della società senza farne ragione di sconforto, che a sua volta nei limiti del possibile si affidi a quello che l'allenatore ha in testa. Non solo come gioco ma anche come progetto a medio termine.
Senza senatori, per quanto mi riguarda, non ci sono più scuse nella gestione di uno spogliatoio che a questo punto non ha alcuna rivendicazione pregressa da agire. E che quindi deve essere saldamente nelle mani dell'allenatore, pena la critica allo stesso.

Come detto: qualificazione EL anno prossimo e provare a vincerla quello dopo. Io partirei da qui.
Io spero che stavolta abbia quello che chiede.
E che chieda giocatori possibili per la Lazio di Lotito.

Se ci saranno queste condizioni per me farà bene.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: FeverDog il 01 Giu 2025, 10:48
Vediamo se Fabiani gli ha detto che facciamo il ritiro nella death valley

Ecco, mi sa che salta tutto 😁😁😁

Discussione precedente - Discussione successiva