Citazione di: Sercio69 il 19 Mag 2010, 19:13
Mamma mia, ma ci sei mai andato allo stadio oppure ti sei accorto solo ieri che lo stadio non è proprio un ambiente idoneo per le suore orsoline? Io da bambino allo stadio ci andavo, sentivo gli stessi termini e le stesse grida sguaiate che non mi hanno minimamente alterato.. Ma vogliamo far diventare questi bambini delle mammolette ignari del mondo che li circonda? Poi sta ai genitori mettere in condizione il bambino di capire autonomamente quello che è giusto o sbagliato, senza forzature, censure ecc. Educare un bambino non significa censurare...
A MONTESSORI! Io vengo dar Quadararo! Chiaro? C'ho qualche annetto e di cosine ne ho viste....
Lo stadio non è mai stato brutto e squallido come negli ultimi 5 anni. Se ci vai te ne sarai accorto. Se non te ne accorgi non posso farci nulla.
Quello che non accetto e non sopporto è la presunta ingenuità di coloro che pensano che sta merda dipenda solo da Lotito....
..e già...arrivavamo in CL e la curva contestava...e già...le intercettazioni sui negozi e sugli affari delle trasferte e la gestione del servizio d'ordine....e già......tutto dimenticato.
Signori c'è una guerra fra bande e i tifosi sono solo la massa di manovra, la carne da macello. Per fortuna non tutti.
Certo che poi Lotito ci ha messo del suo...chi cazzo lo nega? Ma non è tutta lì la storia.....no