Dichiarazioni Lotito

Aperto da vagabond, 15 Mag 2010, 23:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Lazioinvantaggio il 19 Mag 2010, 17:55

Perdonami ma se il tuo capo viene contestato perchè secondo l'accusa avrebbe assunto dipendenti non adeguati non ti sentiresti infastidito?
Tra l'altro è innegabile che quest'anno siano stati fischiati anche molti dei giocatori.
Caso mai il capo nella fattispecie viene contestato perchè NON ha assunto personale specializzato per raggiungere certi obiettivi. E visto che poi dati alla mano gli obbiettivi non sono stati raggiunti, credo che chi contesta poi tutti i torti non ce li ha. Se poi ci mettiamo il fatto che quegli stessi giocatori preferiscono fare i pensionati alla Lazio piuttosto che andare a fare il loro lavoro da un'altra parte evidentemente sono proprio loro a dichiararsi inadeguati per certi livelli.
Le contestazioni di quest'anno rivolte direttamente ai giocatori sono state tutto sommato inferiori alla norma considerato l'annata che stavano facendo, in altri ambienti sarebbe successo molto di peggio.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Sercio69 il 19 Mag 2010, 18:07
Caso mai il capo nella fattispecie viene contestato perchè NON ha assunto personale specializzato per raggiungere certi obiettivi. E visto che poi dati alla mano gli obbiettivi non sono stati raggiunti, credo che chi contesta poi tutti i torti non ce li ha. Se poi ci mettiamo il fatto che quegli stessi giocatori preferiscono fare i pensionati alla Lazio piuttosto che andare a fare il loro lavoro da un'altra parte evidentemente sono proprio loro a dichiararsi inadeguati per certi livelli.
Le contestazioni di quest'anno rivolte direttamente ai giocatori sono state tutto sommato inferiori alla norma considerato l'annata che stavano facendo, in altri ambienti sarebbe successo molto di peggio.

Peggio di cosi? Ci sono state davvero giornate in cui si aveva la sensazione che la curva non aspettasse altro che vedere la Lazio perdere....io dico che questo clima non ha aiutato.
Però questo non significa che la società non abbia almeno il 60% delle colpe (un' altro 30% ai giocatori)....ma il fatto divertente è che queste contestazioni innervosiscono la squadra...mentre lasciano totalmente indifferente Lotito!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Citazione di: robylele il 19 Mag 2010, 18:04
Se la sua mente riuscisse ad accettare l'idea che Lotito é molto più giovane di lui, capirebbe che é il suo ultimo presidente
Proviamo pure a sognare un mondo in cui Lotito non debba necessariamente essere l'unico possibile presidente della Lazio ... :)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Proviamo pure a sognare un mondo in cui Lotito non debba necessariamente essere l'unico possibile presidente della Lazio ... :)
Eh, ma nun c'è nessuno, quindi tutto quello che fa va bene. Ci porta in serie B? Nun c'è nessuno.... va bene pure la B. Che lo criticamo a fa'? Chi lo critica si deve prima comprare la Lazio, altrimenti nun se po' fà!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Sercio69 il 19 Mag 2010, 18:36
Eh, ma nun c'è nessuno, quindi tutto quello che fa va bene. Ci porta in serie B? Nun c'è nessuno.... va bene pure la B. Che lo criticamo a fa'? Chi lo critica si deve prima comprare la Lazio, altrimenti nun se po' fà!!

Ma sì, "comprateve la Lazio" l'ha detto anche un autorevole opinionista ...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: ZombyWoof il 19 Mag 2010, 14:07
no scusa, non è provato un bel niente. l'equazione pubblico a  sfavore = pochi punti in casa non è dimostrabile. quando abbiamo vinto fuori casa il tifo avversario danneggiava i padroni di casa?

a zombi abbiamo vinto fuori casa perchè giochiamo più tranquilli....per quanto riguarda il tifo avversario, be' gli altri non hanno una tifoseria che tifa contro come da noi, con costanza e con ardore....

ps
si, stacci, l'unica cosa che conta sono i fatti.... ed i fatti parlano di due classifiche, di due livelli di prestazione. Io, osservando e analizzando i fatti (e non le "opinioni") ci trovo un perchè.
Se tu non lo trovi chiediti perchè?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: fish_mark il 19 Mag 2010, 18:43
Ma sì, "comprateve la Lazio" l'ha detto anche un autorevole opinionista ...
Chi lo dice a me non interessa, mi sembra solo l'ultima cosa a cui attaccarsi quando non si hanno più argomenti.
Evidentemente nella circostanza anche quell'autorevole opinionista non  sapeva più cosa dire, dando vita anche alla penosa buffonata di andarsene da una trasmissione per poi tornare.... Forse se se ne fosse andato non gli avrebbero pagato il cachet di presenza? E dire che lo stimavo pure, mi ha profondamente deluso.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kane Sciolto il 19 Mag 2010, 18:51
a zombi abbiamo vinto fuori casa perchè giochiamo più tranquilli....per quanto riguarda il tifo avversario, be' gli altri non hanno una tifoseria che tifa contro come da noi, con costanza e con ardore....

ps
si, stacci, l'unica cosa che conta sono i fatti.... ed i fatti parlano di due classifiche, di due livelli di prestazione. Io, osservando e analizzando i fatti (e non le "opinioni") ci trovo un perchè.
Se tu non lo trovi chiediti perchè?

Lui, come me, trova altri perché. Tu hai una tua tesi che ricavi da quei numeri; noi altre.
Per te è decisiva la contestazione dei tifosi, così assordante da impaurire i nostri già dal sottopassaggio, il che denoterebbe anche che razza di personalità hanno i nostri eroi.
Per noi no. Questione di punti di vista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Sercio69 il 19 Mag 2010, 18:54
Chi lo dice a me non interessa, mi sembra solo l'ultima cosa a cui attaccarsi quando non si hanno più argomenti.
Evidentemente nella circostanza anche quell'autorevole opinionista non  sapeva più cosa dire, dando vita anche alla penosa buffonata di andarsene da una trasmissione per poi tornare.... Forse se se ne fosse andato non gli avrebbero pagato il cachet di presenza? E dire che lo stimavo pure, mi ha profondamente deluso.

Si è beccata la reazione forse sopra le righe di un'altra autorevole opinionista, ma se l'è meritata tutta.
Un ragionamento del genere posso sentirlo al bar della curva durante la pausa del primo tempo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
E poi vogliamo dire una volta per tutte che quelle grida sguaiate: lotito devi morì o lotito pezzodemerda...a molti di noi fanno schifo.
Vogliamo dirlo o no che è' un linguaggio da rifiutare?

Ste voci biscicate di bocche che sembrano ancora intente a masticare un paio de supplì....(un giorno qualcuno dovrà spiegare perchè i "tifosi" quando gridano si impostano la voce in quel modo patetico)....sono un danno oggettivo all'immagine di una storia gloriosa.

Volete contestare? Nessuno vii toglie questo diritto ma siate dignitosi.

Siamo al punto che molti si vergognano di avere qualcosa in comune con adulti  che urlano oscenità davanti ai bambini e che spessissimo, tanto per gradire, alzano la mano a paletta.

Signori oltre Lotito c'è altro......

ps
e Salomone aveva ragione...credo nella prima volta nella sua vita.
E compratevela sta Lazio invece de rompe li co.....!! Questo ha detto. Ed ha ragione!

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Kane Sciolto il 19 Mag 2010, 18:51
a zombi abbiamo vinto fuori casa perchè giochiamo più tranquilli....
Abbiamo fatto un record se non sbaglio.

Quando si va in trasferta si parte con un certo stato psicologico mentre in CASA parti con un altro stato mentale.
Faro' felice i miei tifosi vs piantevelanderculo.
Giocare sull`proprio prato e in CASA da altri stimoli.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Kane Sciolto il 19 Mag 2010, 18:59
E poi vogliamo dire una volta per tutte che quelle grida sguaiate: lotito devi morì o lotito pezzodemerda...a molti di noi fanno schifo.
Vogliamo dirlo o no che è' un linguaggio da rifiutare?

Ste voci biscicate di bocche che sembrano ancora intente a masticare un paio de supplì....(un giorno qualcuno dovrà spiegare perchè i "tifosi" quando gridano si impostano la voce in quel modo patetico)....sono un danno oggettivo all'immagine di una storia gloriosa.

Volete contestare? Nessuno vii toglie questo diritto ma siate dignitosi.

Siamo al punto che molti si vergognano di avere qualcosa in comune con adulti  che urlano oscenità davanti ai bambini e che spessissimo, tanto per gradire, alzano la mano a paletta.

Signori oltre Lotito c'è altro......
Mamma mia, ma ci sei mai andato allo stadio oppure ti sei accorto solo ieri che lo stadio non è proprio un ambiente idoneo per le suore orsoline? Io da bambino allo stadio ci andavo, sentivo gli stessi termini e le stesse grida sguaiate che  non mi hanno minimamente alterato.. Ma vogliamo far diventare questi bambini delle mammolette  ignari del mondo che li circonda? Poi sta ai genitori mettere in condizione il bambino di capire autonomamente quello che è giusto o sbagliato, senza forzature, censure ecc. Educare un bambino non significa censurare...

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Sercio69 il 19 Mag 2010, 19:13
Mamma mia, ma ci sei mai andato allo stadio oppure ti sei accorto solo ieri che lo stadio non è proprio un ambiente idoneo per le suore orsoline? Io da bambino allo stadio ci andavo, sentivo gli stessi termini e le stesse grida sguaiate che  non mi hanno minimamente alterato.. Ma vogliamo far diventare questi bambini delle mammolette  ignari del mondo che li circonda? Poi sta ai genitori mettere in condizione il bambino di capire autonomamente quello che è giusto o sbagliato, senza forzature, censure ecc. Educare un bambino non significa censurare...

A MONTESSORI! Io vengo dar Quadararo! Chiaro? C'ho qualche annetto e di cosine ne ho viste....
Lo stadio non è mai stato brutto e squallido come negli ultimi 5 anni. Se ci vai te ne sarai accorto. Se non te ne accorgi non posso farci nulla.
Quello che non accetto e non sopporto è la presunta ingenuità di coloro che pensano che sta merda dipenda solo da Lotito....
..e già...arrivavamo in CL  e la curva contestava...e già...le intercettazioni sui negozi e sugli affari delle trasferte e la gestione del servizio d'ordine....e già......tutto dimenticato.

Signori c'è una guerra fra bande e i tifosi sono solo la massa di manovra, la carne da macello. Per fortuna non tutti.

Certo che poi Lotito ci ha messo del suo...chi cazzo lo nega? Ma non è tutta lì la storia.....no

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Kane Sciolto il 19 Mag 2010, 19:24
A MONTESSORI! Io vengo dar Quadararo! Chiaro? C'ho qualche annetto e di cosine ne ho viste....
Lo stadio non è mai stato brutto e squallido come negli ultimi 5 anni. Se ci vai te ne sarai accorto. Se non te ne accorgi non posso farci nulla.
Quello che non accetto e non sopporto è la presunta ingenuità di coloro che pensano che sta merda dipenda solo da Lotito....
..e già...arrivavamo in CL  e la curva contestava...e già...le intercettazioni sui negozi e sugli affari delle trasferte e la gestione del servizio d'ordine....e già......tutto dimenticato.

Signori c'è una guerra fra bande e i tifosi sono solo la massa di manovra, la carne da macello. Per fortuna non tutti.

Certo che poi Lotito ci ha messo del suo...chi cazzo lo nega? Ma non è tutta lì la storia.....no
A parte che sulle intercettazioni a cui ti riferisci ci andrei molto cauto perchè potrebbero esserci molto presto delle sorprese, ma secondo te 100 deficienti in curva sarebbero capaci di manovrare una tifoseria che conta circa un milione di persone? Ammazza, manco Berlusconi con i suoi miliardi e con i suoi media riuscirebbe a fare tanto... Anche perchè mi sembra che quando la Lazio andava in Champions fossero solo quei 100 a contestare, nella finale di coppa dello scorso anno nemmeno quelli....... Evidentemente il vizio di trattare da idioti i tifosi che vanno allo stadio non è solo del nostro presidente...
Mi sa che vedi troppi films americani di azione e spionaggio...
L'ambiente non è dei migliori perchè il tifoso laziale oggi è un tifoso depresso, il quale le uniche soddisfazioni se le deve togliere con le sconfitte dell'altra squadra. Un po' squallido, non credi? Guarda che la gente è più intelligente di quanto credi.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Sercio69 il 19 Mag 2010, 19:43
A parte che sulle intercettazioni a cui ti riferisci ci andrei molto cauto perchè potrebbero esserci molto presto delle sorprese, ma secondo te 100 deficienti in curva sarebbero capaci di manovrare una tifoseria....

Conosci lo stato di avanzamento delle indagini? Come mai?............

Si, a volte poche centinaia di persone influenzano e guidano masse ...ma la Storia, un po'...l'hai mai studiata? Ti stupisci di cose che sono scontate, in quanto accadute più volte nel corso dei tempi....
A volte le masse sono, come dire? Ilote? Eterodirette? Manovrate da comunicatori?
Si! E' già accaduto. Spesso. In ogni parte del mondo. In ogni contesto. Di cosa ti stupisci?

Le ultime due righe (quelle sulla tua considerazione del tifoso Lazio) potrebbe averle scritte maxleggeri....vedi te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
..e sia chiaro: questo non assolve Lotito.

Ma non accetto la realtà ridotta a slogan (e che slogan!)...insomma altri presidenti sono antipatici e bizzarri ma nessuno si sogna di dire: preziosi ci hai tolto la genoainità o cellino ci hai strappato la cagliarità o str.onzate del genere.

Su Lotito si snodano questioni extracalcio. Lo sappiamo tutti.
Certo è che Lotito deve rispondere con i risultati e se questi non arrivano lo si contesti come è giusto.

Ma i modi e i tempi della contestazione sono stati spesso equivoci, discutibili.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Kane Sciolto il 19 Mag 2010, 20:03
..e sia chiaro: questo non assolve Lotito.

Ma non accetto la realtà ridotta a slogan (e che slogan!)...insomma altri presidenti sono antipatici e bizzarri ma nessuno si sogna di dire: preziosi ci hai tolto la genoainità o cellino ci hai strappato la cagliarità o str.onzate del genere.

Su Lotito si snodano questioni extracalcio. Lo sappiamo tutti.
Certo è che Lotito deve rispondere con i risultati e se questi non arrivano lo si contesti come è giusto.

Ma i modi e i tempi della contestazione sono stati spesso equivoci, discutibili.

prova a dire queste parole al muro o a un comodino.. stessa identica cosa e medesimo risultato.

ammiro le parole ma tanto qui vi sono prese di posizione che non cambiano con questi discorsi.
a ciascuno le proprie idee (in un senso e nell'altro) c'è poco da fa..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la Turco é un'autorevole opinionista... non se pò sentì. :(

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 19 Mag 2010, 22:59
la Turco é un'autorevole opinionista... non se pò sentì. :(

Certo e lo puoi dire a voce alta. Svetta sulla media (mediocre, ovviamente) dei suoi colleghi. E' preparata, informata e anche telegenica.
Un solo gravissimo difetto: è eccessivamente incline ad accenti da Sora Cecioni. Se lo correggesse sarebbe degna di fare il grande salto: RAI o Mediaset.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: fish_mark il 19 Mag 2010, 23:04
Certo e lo puoi dire a voce alta. Svetta sulla media (mediocre, ovviamente) dei suoi colleghi. E' preparata, informata e anche telegenica.
Un solo gravissimo difetto: è eccessivamente incline ad accenti da Sora Cecioni. Se lo correggesse sarebbe degna di fare il grande salto: RAI o Mediaset.

No! E' na sora cecioni. E tale resterà.

Il fatto vero è che Salomone ha "cantato fuori dal coro", unico nel catetere romano, e questo ha generato indignazione. E già perchè oggi non si può neanche esprimere opinioni autonome in questo contesto da pensiero unico plastikiano.

Discussione precedente - Discussione successiva