Il famoso Trapani del presidente Valerio Antonini, il grande tifoso della Lazio, miliardario, che non vede l'ora di diventare il padrone di Formello.
Mamma mia, altra che la "trattoria/pizzicheria" di Lotito.
"Serie di violazioni amministrative". Roba che manco l'amministrazione del condominio de mi nonna gli metterei in mano.
Al Trapani -8, alla Lazio per quanto ci amano, avessero trovato "una serie di violazioni amministrative", ci avrebbero mandato a giocà in Eccellenza.
Altro che trattoria/pizzicheria.
Calcio: Corte Federale d'Appello respinge ricorso Trapani, confermata penalizzazione di 8 punti
La Corte Federale d'Appello a Sezioni Unite ha respinto il reclamo del Trapani, confermando la penalizzazione di 8 punti in classifica alla squadra siciliana da scontare nella prima stagione sportiva utile a decorrere da quella 2025/2026. La società era stata sanzionata lo scorso 29 maggio dal Tribunale Federale Nazionale per una serie di violazioni di natura amministrativa. SPR NG01 amr 201522 GIU 25 La Corte Federale d'Appello a Sezioni Unite ha respinto il reclamo del Trapani, confermando la penalizzazione di 8 punti in classifica alla squadra siciliana da scontare nella prima stagione sportiva utile a decorrere da quella 2025/2026. La società era stata sanzionata lo scorso 29 maggio dal Tribunale Federale Nazionale per una serie di violazioni di natura amministrativa. SPR NG01 amr 201522 GIU 25