S. S. Lazio vs Atromitos Athens F.C. (friendly match) sabato 16.08.2025 h. 20,00

Aperto da zorba, 11 Ago 2025, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Grande Puffo

Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Ago 2025, 21:14
Purtroppo scene ricorrenti in tante amichevoli estive (tipo Napoli-Olympiakos).
Bho sarà il caldo...
Speriamo sia solo quello

zorba

Proprio il caldo questa sera a Rieti credo sia l'ultima scusa da poter addurre 😁

neogia

Citazione di: tallondachille il 16 Ago 2025, 21:11
Io non sto seguendo la partita.
Qualcuno potrebbe riassumere qualche azione, trama di gioco almeno, o è lotta nel fango pura?

No, lotta nel fango no ma niente di nuovo rispetto a quanto visto finora .

Ordinati, organizzati dietro, ripetitivi e sterili davanti. Cancellieri e Prostvgaard si confermano interessanti giocatori, Dele Bashiru mi è piaciuto nei primi 20 minuti in cui è stato dinamico e reattivo, poi si è spento.
Taty poca roba, Dia finora idem, Zaccagni è la nostra quota qualità li davanti.
Ora entrano Rovella e Nuno , ma secondo me la storia non cambia: difendiamo bene ma siamo macchinosi, scontati e prevedibili in attacco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

Citazione di: zorba il 16 Ago 2025, 21:16
Non so a voi ma a me pare una "bocciatura" evidente di Rovella in vista della prima a Como la prossima settimana.
Io penso che Cataldi giocherà con le squadre chiuse e Rovella quando c'è più da difendere

Adler Nest

gae12

Da queste amichevoli una cosa ho capito. A Sarri Noslin piace poco. Non è il suo tipo :=))

JamesHerriot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

Adesso grande parata del greco su un ottimo tiro dal limite alla fine di una bella azione avvolgente

neogia

Citazione di: JamesHerriot il 16 Ago 2025, 21:34
Non si butta mai nessuno in area comunque.

...e tranne Zaccagni, nessuno prova a tirare da fuori. Sto atavico problema de dover entrare in porta con la palla  io non so quando lo perderemo: ogni tanto un bel tiro dal limite dell'area non fa male!!1

zorba

Citazione di: neogrigio il 16 Ago 2025, 21:36
Adesso grande parata del greco su un ottimo tiro dal limite alla fine di una bella azione avvolgente

Di Zaccagni

Contenuto sponsorizzato

gae12

Bella frustata di testa di TJ. L'olandese ci sarà molto utile quando Dia partirà per la coppa d'Africa.

Forza TJ!

neogrigio

neogia

Citazione di: neogrigio il 16 Ago 2025, 21:40
Io spero che Noslin possa trovare il suo spazio

Per il momento, mi sta piacendo più lui che Dia ...considerando che Sarri finora non lo ha visto molto: io mi auguro che ci srà utile, perchè in area mi sembra unod ei pochi che taglia dentro.

hafssol

Alla fine, Noslin sembra "il più centravanti" delle punte che abbiamo, a parte Dia.
Gol di testa come lo scorso anno nell'ultima amichevole di precampionato a Cadice.

Laziolubov

lo stadio dell'Atromitos è di 9000 posti...e comunque anche questi zappatori so nati prima delle merde  :pp

neogrigio

Citazione di: neogia il 16 Ago 2025, 21:43
Per il momento, mi sta piacendo più lui che Dia ...considerando che Sarri finora non lo ha visto molto: io mi auguro che ci srà utile, perchè in area mi sembra unod ei pochi che taglia dentro.
Sono d'accordo, anche perché a me Dia non è che piaccia molto. Anche se con il capello corto sta meglio, sembra più cattivo  ;)

Contenuto sponsorizzato

neogia

Citazione di: neogrigio il 16 Ago 2025, 21:47
Sono d'accordo, anche perché a me Dia non è che piaccia molto. Anche se con il capello corto sta meglio, sembra più cattivo  ;)

L'anno scorso con Baroni nel periodo pre-Ramadam mi era piaciuto molto e fatto ricredere riguardo le perplessità che avevo su di lui, mi sembrava che rispetto a Taty avesse più fiuto del goal.
Lo vedo troppo spesso li isolato davanti a fare un pressing poco convinto e spesso lontano dalla manovra di attacco.
Noslin di contro ha meno minutaggio di Dia ma di tanto in tanto (perchè alcune volte è nullo pure lui) ha delle giocate in attacco più interessanti e vincenti ed un senso del goal maggiore di Dia.

Vediamo Sarri come riuscirà a sfruttarlo.

Secondo goal di Pedrito

gae12

Il periodo pre campionato è ufficialmente finito. Nessun giocatore è rimasto accoppato. La mia paura era un fallo tipo quello di katanos su luis felipe.

Che bello vedere una squadra che non difende a c... come accadeva con baroni.

Dai speriamo bene per il campionato :D