Citazione di: 18e4min il 23 Gen 2011, 18:13
[MSG_EDITATO]
Ce l'hai con me/noi o con i giocatori? No,perchè se ce l'hai con me quindi tu mi vuoi dire che senza Zarate avremmo vinto,e invece visto che è entrato Zarate è entrata la mediocrità? Favoloso.
Floccari ha giocato bene da prima punta,con l'ingresso di Zarate ha fatto la seconda,o meglio ha fatto nuovamente a sportellate per il campo,ma questa non può essere colpa di Zarate,quanto di Reja e del nostro non-gioco di melma.
Per il resto,chi crede che oggi senza Zarate avremmo vinto (senza vedere il gozziliardo di problemi della squadra,a partire dal fatto che non è una squadra) capisce poco di calcio,no offence.
Sul siparietto finale non so esprimermi,hanno detto della pallonata ma non l'ho vista,intanto potrei chiedere lumi ad un romanista,sarebbe probabilmente più obiettivo di voi
Sul metro di paragone-Sculli,mi sembra chiaramente una risposta capziosa quella di sigurd,è ovvio che mi riferissi alla squadra senza Zarate...
Ma avete ragione voi,siamo pronti a rispiccare il volo,basta levare Zarate (perdonami se uso un tono consono al tuo).
Ah,sempre per risponderti,il goal mangiato non è ovviamente un merito,quanto un esempio di "movimento",che si diceva inesistente,ma sono sicuro che lo avessi capito