Forza Lazio

Aperto da carib, 23 Gen 2014, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.736
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.283
De André aveva ragione quando scriveva e cantava che l'Amore ha l'Amore come solo argomento.

E basta poco per accorgersene da queste parti. In un posto che esiste e non s'impolvera da più di 100 anni, tenuto in vita con battiti di cuore e ossigeno puro, di generazione in generazione.

Mi domando se il fato o il Destino che dir si voglia abbia voluto mettere di nuovo alla prova quel sentimento. E quelle persone.

Siete ancora all'altezza di quel pensiero nobile racchiuso nelle vene pulsanti della S.S.Lazio? Al netto di tutto, di ogni avversità, finché morte non vi separi? Vi metterò alla prova.

Sembra quasi di sentirlo. Perché a vederla, la sfida, la prova, s'è vista.

Non basta un arrogante romanista alla guida, quella prova l'avete superata, cari Laziali.

Mo' beccatevi il blocco del mercato e pure dei sogni, un altro dirigente peracottaro assoluto, incompetente totale. Un disastro con l'autostima che è stato capace di dire che Sarri avrebbe valorizzato un giocatore... che non faceva più parte della rosa della Lazio. Prendetevi dunque le sue frasi sconnesse, le sviste che ci posson stare, gli errori ortografici, i comunicati fatti con ChatGpt. Ma non solo. Vi tolgo il ritiro ad Auronzo, vi schiaffo la tv a pagamento come le amichevoli. Beccatevi la conferenza senza domande ma innovativa, le bufale sul Flaminio e Bond, James Bond.

Niente da fare, questi Laziali Maledetti non sembrano mollare. Più li odi e più loro amano. La Lazio, s'intende.

Io ho un pensiero netto. Sarà un'annata difficilissima. Nessun calcio spettacolo e una rosa mediocre. Un tecnico - sentite a zio - che aveva 3-4 offerte dalla Serie A e che ha scelto la Lazio. Né per i soldi (aveva lasciato 4 milioni dimettendosi) né per la prospettiva che non c'è, tipo l'Isola.

Evidente che ci sia solo l'Amore dietro. E De André ha scritto che l'Amore ha l'Amore come solo argomento.

Sventoleremo quello. A tutta forza.

Forza Lazio

(Ermacca)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.097
Farò quel che potrò per la mia Lazio! (cit.)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.736
Citazione di: jailbreak il 23 Ago 2025, 08:47
De André aveva ragione quando scriveva e cantava che l'Amore ha l'Amore come solo argomento.

E basta poco per accorgersene da queste parti. In un posto che esiste e non s'impolvera da più di 100 anni, tenuto in vita con battiti di cuore e ossigeno puro, di generazione in generazione.

Mi domando se il fato o il Destino che dir si voglia abbia voluto mettere di nuovo alla prova quel sentimento. E quelle persone.

Siete ancora all'altezza di quel pensiero nobile racchiuso nelle vene pulsanti della S.S.Lazio? Al netto di tutto, di ogni avversità, finché morte non vi separi? Vi metterò alla prova.

Sembra quasi di sentirlo. Perché a vederla, la sfida, la prova, s'è vista.

Non basta un arrogante romanista alla guida, quella prova l'avete superata, cari Laziali.

Mo' beccatevi il blocco del mercato e pure dei sogni, un altro dirigente peracottaro assoluto, incompetente totale. Un disastro con l'autostima che è stato capace di dire che Sarri avrebbe valorizzato un giocatore... che non faceva più parte della rosa della Lazio. Prendetevi dunque le sue frasi sconnesse, le sviste che ci posson stare, gli errori ortografici, i comunicati fatti con ChatGpt. Ma non solo. Vi tolgo il ritiro ad Auronzo, vi schiaffo la tv a pagamento come le amichevoli. Beccatevi la conferenza senza domande ma innovativa, le bufale sul Flaminio e Bond, James Bond.

Niente da fare, questi Laziali Maledetti non sembrano mollare. Più li odi e più loro amano. La Lazio, s'intende.

Io ho un pensiero netto. Sarà un'annata difficilissima. Nessun calcio spettacolo e una rosa mediocre. Un tecnico - sentite a zio - che aveva 3-4 offerte dalla Serie A e che ha scelto la Lazio. Né per i soldi (aveva lasciato 4 milioni dimettendosi) né per la prospettiva che non c'è, tipo l'Isola.

Evidente che ci sia solo l'Amore dietro. E De André ha scritto che l'Amore ha l'Amore come solo argomento.

Sventoleremo quello. A tutta forza.

Forza Lazio

(Ermacca)

:since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.510
:since

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 226
Un gran bel Forza Lazio per cominciare la nuova stagione!!  :ssl  :ssl

Daje! FORZA LAZIO!!  :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.125
:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.435

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
"Saremo felici o saremo tristi. Che importa? Saremo l'uno accanto all'altro. Questo deve essere. Questo è l'essenziale"

Fatto biglietto in Tevere per il Derby.
Andiamo ad insultare le merxxe piscioruggine!

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 226

:since :since :since

:asrm :asrm :asrm

:ssl :beer: :ssl

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.824

Forzaaaaaaa Laziooooooo!

:asrm

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326

king

Sostenitore
Lazionetter
* 835

:asrm

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.510
Sempre forza Lazio e abbasso   le merde romaniste in società

:since  :asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.736

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.074

:band1:

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.736
Anche oggi, alle 20,50 di una domenica demmerda...

:since :since :since :since :since :since

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.736
Citazione di: Fulmineblu il 27 Set 2025, 10:23
Contestate. Fate striscioni.
Bloccate le strade. Scendete in piazza.... In modo civile sempre.
In attesa di una nuova proprietà.
Ma portate i bambini allo stadio. Sempre.
Questa è la cosa più importante che un papà Laziale deve fare.
A me si apre il cuore se penso che con il Torino mio figlio e altri 3 bambini saranno insieme per vedere la Lazio.
Solo lo stadio te li fidelizza per sempre.
Se li lasci fuori il rischio del distacco c'è. E anche del lavaggio del cervello dei piscioruggine... quelli lo fanno. Li indottrinano in un modo balordo e insopportabile. E spesso rompono er caxxo ai nostri.
Ho diverse testimonianze.

Forza Lazio e asromamerda.

Applausi solo applausi per Fulmineblu!!!

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva