Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 812
Venezia-Spezia, ora, arbitro Fabbri. Fallo pari pari quello subito da Rovella, con colpo violento tra caviglia e piede. Arbitro chiamato dal var, 5 secondi, cartellino rosso per il giocatore spezzino.  Ancora a cacare il ca@@o con pestoni e stronzate varie. Fallo violento, a gamba tesa, tacchetti in avanti, é rosso e basta, altro che pippe mentali di Marelli, protocolli truffaldini ecazzi vari.

ironman

*
Lazionetter
* 3.126
Citazione di: kelly slater il 24 Set 2025, 17:15
no l'articolo è del 2015, comunque dopo l'annuncio dell'Academy

Del 2015 modificato il 2025? Che modifica hanno fatto?

Comunque sì, lo si capisce anche dalla foto di un Lotitone ben più giovane. Sono storie del passato, oggi ci accontentiamo a raccogliere le briciole dal tavolo dei potenti.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Citazione di: OCCULTIS il 27 Set 2025, 15:15
Venezia-Spezia, ora, arbitro Fabbri. Fallo pari pari quello subito da Rovella, con colpo violento tra caviglia e piede. Arbitro chiamato dal var, 5 secondi, cartellino rosso per il giocatore spezzino.  Ancora a cacare il ca@@o con pestoni e stronzate varie. Fallo violento, a gamba tesa, tacchetti in avanti, é rosso e basta, altro che pippe mentali di Marelli, protocolli truffaldini ecazzi vari.

Per i giocatori della Lazio, ormai è un dato di fatto, vige un regolamento ad hoc, o per meglio dire, ad minchiam...

:asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.876
Citazione di: zorba il 27 Set 2025, 16:08
Per i giocatori della Lazio, ormai è un dato di fatto, vige un regolamento ad hoc, o per meglio dire, ad minchiam...

Ad padula avis più che altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: OCCULTIS il 27 Set 2025, 15:15
non lo dire a Noi,chiedi al professorino

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.876

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 812
Citazione di: tommasino il 29 Set 2025, 22:06
marelli pezzodimerda!
Sto pavido leccaarbitri non riesce a dire che il rigore è inesistente perché  Romagnoli la prende di spalla e comunque il braccio é quasi attaccato al corpo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Stasera rigore a parte non mi pare che ayroldi e var abbiano fatto malissimo

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: kelly slater il 29 Set 2025, 22:47
Per me ha arbitrato bene

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000

Lillo63

*
Lazionetter
* 360
Dopo uno 0-3 posso dirlo serenamente: un rigore inesistente fischiato e mezz'ora di VAR per cercare il pretesto di annullare il gol di Zaccagni che ha chiuso la partita, con il fallo di mano annesso dal giocatore del Genoa sulla linea di porta. A me sembra che abbiano il mandato di non trascurare nulla pur di cercare il pretesto per darti addosso. Terna arbitrale veramente pessima con tantissimi errori a loro carico.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
solo il guardalinee che si perde un fuorigioco di un metro abbondante.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Mi è sembrato molto calmo, poco incline al protagonismo, ha tenuto la partita in pugno, dosando i cartellini senza strafare.Qualche imprecisione dagli assistenti, tipo un'occasione di colombo che parte un metro in fuorigioco, palla in angolo e occasione con altra parata di Provedel, se segnavano era una beffa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Il pezzodimerda ci ha ripensato; adesso ha ammesso che è stato giusto revocare il rigore.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Aspettiamo l'amichetto suo che adesso arriva e ci fa la lezioncina

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
L'ammonizione di Cataldi se l'era giocata alla Snai

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895

Con Abisso al var ero sicurissimo che avrebbe dato rigore, sono rimasto stupito

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Se fischia fallo (e non sono così sicuro che lo fosse) l'ammonizione a mio parere ci sta.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Cesio il 29 Set 2025, 23:17
Con Abisso al var ero sicurissimo che avrebbe dato rigore, sono rimasto stupito
Beh dai sarebbe stato troppo evidente come furto.
Ma veramente Merdelli in diretta ha detto che era rigore?

Discussione precedente - Discussione successiva