Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Gert dal Pozzo il 23 Gen 2011, 18:42
Ma avete ragione voi,siamo pronti a rispiccare il volo,basta levare Zarate (perdonami se uso un tono consono al tuo).
Ah,sempre per risponderti,il goal mangiato non è ovviamente un merito,quanto un esempio di "movimento",che si diceva inesistente,ma sono sicuro che lo avessi capito
Ripeto: ovviamente il problema di oggi non è stato Zarate.

Citazione di: Gert dal Pozzo il 23 Gen 2011, 18:42
Sul metro di paragone-Sculli,mi sembra chiaramente una risposta capziosa quella di sigurd,è ovvio che mi riferissi alla squadra senza Zarate...
ah, quindi il metro di paragone per Zarate non è nemmeno Sculli, è il nulla. Non so, va bene criticarlo, ma così mi sembra eccessivo  :)

PARIS

*
Lazionetter
* 479
...ripeto quanto gia' detto dopo Lazio-Lecce e l'ennesimo goal sbagliato davanti al portiere...se sei un fenomeno..come crediamo ( credevamo?) te possono pur far fare il terzino ma quando stai davanti al portiere a tu per tu la butti dentro...ti puo' dire  male  una volta...puo' fare la paratone  il portiere un altra...ma quando te capita 10 volte dall'inizio dell'anno e  la butti dentro na' volta sola ( contro l'inter ) vuol dire che forse..o non stai bene..o non sei un fenomeno...o tutte e due....io mi comincio a porre delle domande..ma non sara' vero che l'esplosione del primo anno..era dovuta al fatto che non lo conoscevano..non sapevano come marcarlo...i portieri erano piu' disattenti non aspettandosi quei tiri da  uno sconosciuto ect ect?....insomma..non c'avra' illuso un po'?...

18e4min

*
Lazionetter
* 523
L'aggettivo non e' elegante e me ne scuso.
Ma come definire chi pone prima della Lazio un montato di tal genere? In nome del quale da tre si sacrificano tecnici e giocatori nel tentare di trovare fantomatici compagni e tecnici ideali con risultati fallimentari?
Che difendono l'indifendibile che si e' visto a fine partita?
Questa e' roba da campetti di paese. Voler bene alla Lazio e' anche e soprattutto detottizzarsi. Che almeno quel boro ha fatto 200 gol in serie A.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: sigurd il 23 Gen 2011, 19:17
Ripeto: ovviamente il problema di oggi non è stato Zarate.
ah, quindi il metro di paragone per Zarate non è nemmeno Sculli, è il nulla. Non so, va bene criticarlo, ma così mi sembra eccessivo  :)
Il metro di paragone potrebbe essere Pandev  :DD (colpo basso , lo so  :p )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Gert dal Pozzo il 23 Gen 2011, 19:09
Splash,onestamente,vista la partita di oggi,un giocatore più maturo e incisivo avrebbe cambiato le sorti del match?

Per me,e lo dico senza fare paragoni osceni nè per usare un'iperbole,nè Messi nè Ronaldo potrebbero fare assolutamente niente...Ibra,forse il più forte al mondo a tenere palla nell'attesa che anche dei giocatori immobili si muovano,potrebbe fare qualcosa,ma sempre molto poco.
Il problema è totale e generale,metter enel mirino smepre e solo un giocatore mi sembra poco fruttuoso per noi e "letale" per lui,ma ormai la cessione è l'unica via,i commenti che sto leggendo dopo lo scempio di oggi (e non mi riferisco a Splash) direi che sanciscono la definitività di questa esigenza

ma criticare Zarate vuol automaticamente dire che si vuole la sua cessione? no, per capire.
quando constato che:
Citazione di: sigurd il 23 Gen 2011, 18:35Poi Zarate s'è pure magnato un gol, volendo dire, ma vedo che viene conteggiato come un merito. Ma vabbè.

commetto un qualcosa di letale nei suoi confronti?
cioè, Reja non può sbagliare niente, viene sistematicamente massacrato anche se solo se sbaglia a mette la squadra in campo per 10 minuti, e di Zarate non si può dire niente, manco che oggi s'è magnato un altro gol, senno' lo danneggiamo?
per sapere, eh... non è che ce l'ho con te, Gert, ma questa tottizzazione del nostro numero 10 ho idea che sia più letale di tutto il resto. spero che Reja riesca a far uscire dal guscio il campione, perché lì dentro lo so che c'è. ma per uscire dal guscio deve uscire anche dalla bambagia, secondo me.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.122
Ho paura che prenderà almeno una giornata di squalifica...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
il problema attuale è che zarate è il nostro più pericoloso attanccante (e ho detto tutto...)
se la società mi porta un attaccante da 15/20 gol a campionato , zarate si può comodamente accomodare  in panchina
(io nel frattempo ce le etteri comunque, per punizione)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
Citazione di: genesis il 23 Gen 2011, 19:29
speriamo prenda Ho paura che prenderà almeno solo una giornata di squalifica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Io sono tottiano per Zarate tanto quanto molti altri sono assolutamente tottiani anti-Zarate...
I 10 errori davanti al portiere ora quali sarebbero,che manco con tutti i giocatori insieme abbiamoavuto 10 occasioni davanti al portiere? no vabbè,basta :D
Io dico "non è solo Zarate il problema di questa Lazio",voi dite,chi più chi meno,che è uno dei principali...io comincerei a cercare di far giocare la squadra in modo consono al professionismo,poi mi preoccuperei di Zarate,Floccari,Mauri,ecc

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Gert dal Pozzo il 23 Gen 2011, 19:09
Splash,onestamente,vista la partita di oggi,un giocatore più maturo e incisivo avrebbe cambiato le sorti del match?

Per me,e lo dico senza fare paragoni osceni nè per usare un'iperbole,nè Messi nè Ronaldo potrebbero fare assolutamente niente...Ibra,forse il più forte al mondo a tenere palla nell'attesa che anche dei giocatori immobili si muovano,potrebbe fare qualcosa,ma sempre molto poco.
Il problema è totale e generale,metter enel mirino smepre e solo un giocatore mi sembra poco fruttuoso per noi e "letale" per lui,ma ormai la cessione è l'unica via,i commenti che sto leggendo dopo lo scempio di oggi (e non mi riferisco a Splash) direi che sanciscono la definitività di questa esigenza
Sì , Messi , Ronaldo e Ibra avrebbero fatto molto di più : se non in questa partita avrebbero deciso qualche altra partita . Lui non è decisivo e fa sempre la scelta sbagliata , e l'allenatore non lo aiuta di certo con i suo schemi , lasciandolo incartare da solo con i suoi dribbling (che ormai sembrano fotocopiati) . Cmq non è certo sua la colpa della partita di oggi , però in generale io mi aspetto molto di più da lui , e magari qualche prodezza davanti al portiere (pure oggi , dopo la partita di Lecce una bella parata del portiere avversario , però Di Vaio dall'altra parte ha buccato la rete)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Appunto, non ha senso fare paragoni con Messi, Ibra e gli altri fuoriclasse.
Facciamo un onesto ma svantaggioso paragone con Di Vaio.
Che differenza!

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Gen 2011, 18:26
Pregevole il teatrino tottesco a fine partita.

Con tanto di pallone tirato in testa ad un avversario, sputo e scena isterica. Se la prendesse con se stesso e coi compagni, oggi entrambi nulli. Spero in una squalifica che lo faccia riflettere, e che Reja provi Sculli tranquillamente.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: cartesio il 23 Gen 2011, 20:00
Che differenza!
Non mi trovi d'accordo : oggi potresti fare qualunque confronto e lo vincerebbe 1 giocatore del Bologna , ma come livello assoluto io dico che la Lazio è di 2 forse 3 categorie superiore al Bologna

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Emanuele il 23 Gen 2011, 20:04
Sputo? ma davero? che figura de merda.

Niente foto,almeno. Lo ha detto Malesani ai microfoni.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...comunque una cosa s'è capita: Zarate è l'ultimo dei problemi della Lazio!

I problemi son ben altri: preparazione atletica (a me sembrano cotti) e schemi...schemi? Pallone a chilonfa nell'area e vai...

Ho rivalutato Malesani

Continuamo la solfa su Zarate....

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: cartesio il 23 Gen 2011, 20:00
Che differenza!
E' anche vero che il secondo gol di Di Vaio è lo specchio di quanto ci gira male: stop sbagliato di Biava, Di Vaio tira, prende il palo, ma grazie SOLO all'effetto il pallone rientra in porta.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Splash21 il 23 Gen 2011, 20:04
Non mi trovi d'accordo : oggi potresti fare qualunque confronto e lo vincerebbe 1 giocatore del Bologna , ma come livello assoluto io dico che la Lazio è di 2 forse 3 categorie superiore al Bologna

Io invece sto dicendo che Di Vaio è un giocatore migliore di Zarate.

Mi sembrava chiaro.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
..che all'età di Mauro giocava a Salerno? O sbaglio?

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Gen 2011, 20:13
...comunque una cosa s'è capita: Zarate è l'ultimo dei problemi della Lazio!

I problemi son ben altri: preparazione atletica (a me sembrano cotti) e schemi...schemi? Pallone a chilonfa nell'area e vai...

Ho rivalutato Malesani

Continuamo la solfa su Zarate....

a Fa' parlamose chiaro...il bel gioco coi bei schemi in Italia non lo fa' nessuno..manco il milan o l'inter...se ci piace  il bel gioco..le geometrie...il fraseggio...ect ect...diventiamo tifosi del Barca e stiamo apposto....io voglio vincere le partite....sopratutto con le squadre che stanno 20 punti sotto e  un motivo ci sara'...e per vincere bisogna buttarla dentro...a Zarate so' capitate due palle solo davanti al portiere...col Lecce e col bologna....segnando cambiavano le partite...andavi in vantaggio col lecce...ripijavi il bologna...non e' successo...e non c'entrano schemi e stanchezza...c'entra che ha sbagliato...ripeto quanto gia' detto...non c'entrano posizione   in campo o schemi...anche se  hai fatto il terzino per 89 minuti...li' ci sei tu e  il portiere...na' volta puoi sbaglia'...un altra' puo' fare  il miracolo il portiere...ma so' diverse volte che capita...da lui se e' un fenomeno come dicono tutti...m'aspetto che  mi risolve...se gli capita l'occasione...invece non risolve mai...o almeno non piu'...si  e' involuto come giocatore...io vedo checche' se ne dica che  i movimenti come  li faceva  il primo anno li fa' ancora..forse con minor frequenza..ma  li fa'...parte di lato...salta  uno o due uomini..e  poi tira...mozzarelle...o alle stelle...m'hanno bacchettato perche ho detto che gli e' capitato 10 volte de sta solo davanti al portiere...ok non saranno 10..saranno 5...ma quelle 5 volte...se capitano a Ibra...Eto'...( i fenomeni) o anche a Di Natale o sBorriello so' 15  punti....noi usciamo sconfitti co' lecce e  bologna...e' solo questo il ragionamento da' fare..per me...ma per carita' ce capisco poco...

Discussione precedente - Discussione successiva