Citazione di: Gert dal Pozzo il 23 Gen 2011, 19:09
Splash,onestamente,vista la partita di oggi,un giocatore più maturo e incisivo avrebbe cambiato le sorti del match?
Per me,e lo dico senza fare paragoni osceni nè per usare un'iperbole,nè Messi nè Ronaldo potrebbero fare assolutamente niente...Ibra,forse il più forte al mondo a tenere palla nell'attesa che anche dei giocatori immobili si muovano,potrebbe fare qualcosa,ma sempre molto poco.
Il problema è totale e generale,metter enel mirino smepre e solo un giocatore mi sembra poco fruttuoso per noi e "letale" per lui,ma ormai la cessione è l'unica via,i commenti che sto leggendo dopo lo scempio di oggi (e non mi riferisco a Splash) direi che sanciscono la definitività di questa esigenza
ma criticare Zarate vuol automaticamente dire che si vuole la sua cessione? no, per capire.
quando constato che:
Citazione di: sigurd il 23 Gen 2011, 18:35Poi Zarate s'è pure magnato un gol, volendo dire, ma vedo che viene conteggiato come un merito. Ma vabbè.
commetto un qualcosa di letale nei suoi confronti?
cioè, Reja non può sbagliare niente, viene sistematicamente massacrato anche se solo se sbaglia a mette la squadra in campo per 10 minuti, e di Zarate non si può dire niente, manco che oggi s'è magnato un altro gol, senno' lo danneggiamo?
per sapere, eh... non è che ce l'ho con te, Gert, ma questa tottizzazione del nostro numero 10 ho idea che sia più letale di tutto il resto. spero che Reja riesca a far uscire dal guscio il campione, perché lì dentro lo so che c'è. ma per uscire dal guscio deve uscire anche dalla bambagia, secondo me.