Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.705
Citazione di: Eroche..siusta il 17 Ott 2025, 13:38
Se così è penso stia facendo all in sullo stadio, il resto è tutto secondario, l'ipotesi cessione società fa parte di un' altra galassia

Scritto tante pagine fa. Chi continua a scrivere che è tutta una finta, non ha capito che lo Stadio è il business. Se ha rallentato è solo per  aspettare cosa succedeva a Milano per poi alzare la posta a Roma. Ovvero il diritto di superfice, tutt'altra cosa rispetto ad una concessione.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
ironman

*
Lazionetter
* 3.146
Citazione di: Paladino68 il 17 Ott 2025, 14:22
Scritto tante pagine fa. Chi continua a scrivere che è tutta una finta, non ha capito che lo Stadio è il business. Se ha rallentato è solo per  aspettare cosa succedeva a Milano per poi alzare la posta a Roma. Ovvero il diritto di superfice, tutt'altra cosa rispetto ad una concessione.

Io ammiro questo bravo utente e chiunque altro veda in Lotitone grandi ambizioni su progetti costosi e (molto) futuribili. Che si tratti dello stadio o qualsiasi altro obiettivo.

Io non ci riesco e non ho alcuna indicazione che me lo faccia credere. Ma auguriamoci che abbiano ragione loro.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.705
Citazione di: ironman il 19 Ott 2025, 15:43
Io ammiro questo bravo utente e chiunque altro veda in Lotitone grandi ambizioni su progetti costosi e (molto) futuribili. Che si tratti dello stadio o qualsiasi altro obiettivo.

Io non ci riesco e non ho alcuna indicazione che me lo faccia credere. Ma auguriamoci che abbiano ragione loro.

Non manipolare le mie frasi, perculeggiando chi fa ragionamenti che escono dallo standard "Lotito vattana".
Non ho parlato di società ambiziosa. Ho detto che Lotito e la famiglia Mezzaroma stanno mettendo le mani sul secondo stadio di Roma. Visto che non parliamo di calcio ma di mattone e quello è il campo di gioco loro. Li si sanno muovere da generazioni. Non si tratta di mettere in soldi sul cartellino di un giocatore che oggi vale 10  e domani 20 o anche zero. Qui parliamo di investimento in patrimonio immobiliare. Non giochiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.146
Palladino voi inguaribili ottimisti avete la risposta su ogni cosa.

Il ritardo enorme? Sta aspettando  il San Siro, e mille altre cose.

I soldi? Eh ma c'è la famiglia mezzaroma.

I vincoli? Ci saranno le leggi che li ammazzeranno.

I progetti? C'è l'architetto, la finanza mondiale con Enrichetto che si fa le foto.

E andiamo avanti così, mentre di concreto in una quindicina d'anni che se ne parla c'è solo qualche schizzo prodotto appena è uscito fuori lo stadio a Pietralata.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
Non mi preoccupa l'accordo mi preoccupano le tempistiche romane/italiane.
Gli intoppi con le belle arti con le ditte con le burocrazie con le associazioni....
Secondo me neanche nel 2030 riusciremo a tirare la Lazio al flaminio

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: rocchigol il 21 Ott 2025, 06:59
Non mi preoccupa l'accordo mi preoccupano le tempistiche romane/italiane.
Gli intoppi con le belle arti con le ditte con le burocrazie con le associazioni....
Secondo me neanche nel 2030 riusciremo a tirare la Lazio al flaminio

se dovesse riuscire a fare lo stadio ci vorrà almeno il 2035, ad essere ottimisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Precisione il 21 Ott 2025, 06:32

Belli sti articoli di giornale, pieni di speranza.
Poi però quando federsupporters chiede gli atti al Comune scopri che da Marzo non è stato presentato più nessun documento.
Nel frattempo Gualtieri si ricandida e a Lotito serve un altro po di fumo negli occhi, viste le difficoltá finanziarie e il blocco del mercato.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: kelly slater il 21 Ott 2025, 10:56
Poi però quando federsupporters chiede gli atti al Comune scopri che da Marzo non è stato presentato più nessun documento.
Nel frattempo Gualtieri si ricandida e a Lotito serve un altro po di fumo negli occhi, viste le difficoltá finanziarie e il blocco del mercato.

l'articolo ha una credibilità di una banconota da due euro e cinquanta...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.060
Citazione di: kelly slater il 21 Ott 2025, 10:56
Ma poi "a giorni". Tipo "tra oggi e domani". Quante cazzate che sparano, guarda caso adesso ancora di più

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.892
Citazione di: lorenz82 il 21 Ott 2025, 13:34
l'articolo ha una credibilità di una banconota da due euro e cinquanta...

È uscito anche calcio & Finanza in soccorso della società.
Un altro articolo fuffa costellato di "a giorni", "previsti incontri", "c'è il sì virtuale", etc.
Quando uscirà qualcosa corredato da documenti e fatti concreti probabilmente neanche ce ne accorgeremo, sommersi come siamo ormai da anni da questa comunicazione del nulla cosmico.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.060
È incredibile quanta gente il presidentissimo tiene per le palle

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Ott 2025, 15:02
È incredibile quanta gente il presidentissimo tiene per le palle
tranne il mondo arbitrale

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Ott 2025, 15:02
È incredibile  A quanta gente il presidentissimo stia tiene per su le palle

😁

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Citazione di: Precisione il 22 Ott 2025, 06:47

Ma chi glieli da tutti questi soldi?
I parenti non sono scemi, cosa vorrebbero in cambio, dato che lui non li ha di sicuro?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763
Ma pensate che chi ha costruito stadi in Italia c'aveva i soldi in tasca?

Non per difendere Lotito ma sta storia che non c'ha i soldi per fare lo stadio è ridicola.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: teodoro il 22 Ott 2025, 07:37
Ma chi glieli da tutti questi soldi?
I parenti non sono scemi, cosa vorrebbero in cambio, dato che lui non li ha di sicuro?

perchè voler dimostrare ostinatamente di non sapere come funziona il sistema di finanziamento delle grandi opere?
Eppure a più riprese in questo topic è stato spiegato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.842
Che non lo farà perché i tempi saranno lunghi... magari 8/10 anni ok. E sarà messo malino forse.
Ma non è che per ristrutturare uno stadio che già esiste deve rompe il salvadanaio de casa.

Discussione precedente - Discussione successiva