Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Ott 2025, 17:33
e cosa c'entrerebbe il rigore contro? non era lo stesso fallo, quindi? se ti danno un rigore contro tu reclami anche se NON ti fanno un fallo e ne vuoi uno anche tu? ma che stai dicendo?
basta, rimanete con queste convinzioni, contrarie alle regole e anche all'ammissione dello stesso giocatore, di un po quello che ti pare.

Ma che stai dicendo tu! ma leggi prima di rispondere?

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
comunque mi sono visto tutta la puntata di open var che ieri avevo visto solo la parte riguardante noi , e devo dire che e' stata molto molto interessante sotto molti punti di vista , anche se su qualche episodio non mi trovo particolarmente d accordo con la disamina di rocchi, trovo che e' stato molto chiaro su parecchie cose ( per quanto si possa essere chiari con i tempi televisi ) spiegando anche le direttive sui fuorigiochi con uomo davanti al portiere ( che chiarifica anche il motivo per cui l anno scorso e' stato giusto convalidare il gol che ci fece arnautovic in coppa italia) e parecchie altre cose , ma poi tanto alla gente non interessa un cazzo , e si useranno ste parole a proprio piacimento e travisandole  solo per dare contro appena c'e' qualche errore

detto questo dato che qui molti si lamentano dei vantaggi alle strisciate e che in tv si devono sempre difenderle, come l avreste presa la dichiarazione di rocchi sull episodio del gol del pisa sul quale c'e' quel chiarissimo fallo( almeno per me ) su gabbia e il designatore invece ha detto che per lui e' un contatto casuale ed e' stato giusto lasciar andare , come lo avreste preso se  lo avesse detto di un episodio a nostro sfavore ?

e poi altra cosa , spesso si dice del poco tempo che ci mette il var ad analizzare gli episodi che dovrebbero andare a nostro favore. bene nell episodio di gila c avranno messo 5 secondi a dire che non era rigore senza andare a fondo per niente, ed era una cosa che doveva andare a favore di una strisciata , che avreste detto se l episodio doveva andare a nostro favore e il var ci avesse messo cosi poco ad analizzarlo ?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173
Io , in diretta , non ero sicuro che ci dessero il rigore... ero strasicuro.
Sarebbe finita 1-1 e sarebbero volati stracci a quintali.
Andiamo avanti .

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: WhiteNoise il 29 Ott 2025, 17:36
Hai una visione molto personale dell'accaduto, anche un po' forzata, se mi permetti.
Basterebbe dire che rigori così se ne sono dati come non dati e che, nell'economia della partita, l'arbitro ha "preferito" giudicarlo così.
Vogliamo dire che ci stava e che l'arbitro ha sbagliato? ok, ma l'Errore con la E maiuscola della partita non è stato sicuramente quello, e quindi non vedo proprio il motivo di insistere tanto.
Oppure vuoi insistere, ok ma inquadralo in una partita condotta costantemente a nostro sfavore.
Tranne che, forse, per quell'episodio. E tu proprio lì vai a intignare...
no, non sai neanche quello che stai scrivendo, almeno leggi tutti i post altrimenti o parli a vanvera. Io ho scritto e ripetuto, te lo riscrivo.per l'ultima volta, che la Lazio è l'unica squadra danneggiata perché il il primo.grosso errore è la non espulsione dello juventino, se lo espelli non esiste il.rigore e non c'è l'insulto di guendo che sono seguenti, Che è un grosso errore se ne accorge anche l'arbitro, tanto è vero che non espello uno che gli urla figli di.. a 3 metri e non da un rigore che, senzA l'errore precedente, avrebbe sicuramente dato senzA che nessuno avrebbe potuto dire nulla. Questo significa che il primo errore, pur favorendo la Juve ( come accade quasi sempre) non è un "disegno", un complotto contro la Lazio, perché se lo fosse, all"arbitro non fregherebbe nulla né di espellere guendo ne tantomeno di dare un rigore, anzi non vedrebbe l'ora, dove c'è un tocco chiarissimo. Così è chiaro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173

e poi altra cosa , spesso si dice del poco tempo che ci mette il var ad analizzare gli episodi che dovrebbero andare a nostro favore. bene nell episodio di gila c avranno messo 5 secondi a dire che non era rigore senza andare a fondo per niente, ed era una cosa che doveva andare a favore di una strisciata , che avreste detto se l episodio doveva andare a nostro favore e il var ci avesse messo cosi poco ad analizzarlo ?
ci hanno messo 5 secondi perchè l'arbitro ha valutato il contatto lieve e loro non potevano fare altro che lasciare la decisione di campo.

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: jailbreak il 29 Ott 2025, 17:54
ci hanno messo 5 secondi perchè l'arbitro ha valutato il contatto lieve e loro non potevano fare altro che lasciare la decisione di campo.
ancora co sto arbitro ha valutato , so 10 anni che c'e' il var e ancora non avete capito come funziona

e comunque volevo proprio vedere se capitava contro di noi e il var ci metteva 5 secondi a valutare se saresti venuto qui a scrivere ragazzi ci dobbiamo sta che ci hanno messo 5 secondi perche l arbitro ha valutato ...

si si sono proprio certo che sarebbe andata cosi ...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173
ancora co sto arbitro ha valutato , so 10 anni che c'e' il var e ancora non avete capito come funziona

e comunque volevo proprio vedere se capitava contro di noi e il var ci metteva 5 secondi a valutare se saresti venuto qui a scrivere ragazzi ci dobbiamo sta che ci hanno messo 5 secondi perche l arbitro ha valutato ...

si si sono proprio certo che sarebbe andata cosi ...
vabbe' dai poi te lo spiego...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
La direzione di gara sinceramente non mi è sembrata sbilanciata a favore di una delle due squadre.
Ci sono stati tanti falli degli juventini ma sono pure arrivate le ammonizioni.
Direzione invece non sufficiente sì, perché tra mancata ammonizione di McKennie e mancata concessione rigore probabilmente sono due errori importanti.
(Probabilmente perché non sono un esperto eh )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: trax_2400 il 29 Ott 2025, 18:03
La direzione di gara sinceramente non mi è sembrata sbilanciata a favore di una delle due squadre.
Ci sono stati tanti falli degli juventini ma sono pure arrivate le ammonizioni.
Direzione invece non sufficiente sì, perché tra mancata ammonizione di McKennie e mancata concessione rigore probabilmente sono due errori importanti.
(Probabilmente perché non sono un esperto eh )
nasce tutto dalla non ammonizione a mckennie, se la dà e, giustamente lo espelle, la partita è, probabilmente finita ed ha arbitrato bene, non dando quel fallo si accorge subito di avere fatto una gran cazzata e va in confusione cercando, poi,  di compensare. Ti dirò che l'errore non è neanche solo.suo, anche il guardalinee che sta a 2 metri lì doveva segnalarlo, anzi forse l'arbitro aspettava quello (sbagliando)  e quando si accorge che non lo segnala ormai è tardi per tornare indietro.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Sticazzi e juve merda sempre.
Avanti Lazio

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: jailbreak il 29 Ott 2025, 17:51
Io , in diretta , non ero sicuro che ci dessero il rigore... ero strasicuro.
Sarebbe finita 1-1 e sarebbero volati stracci a quintali.
Andiamo avanti .

Non sarebbe volato nessuno straccio. Se la saremmo presa in der posto come al solito e stop.
Come vedi, li stracci stanno volando ora, al contrario.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Io passerei oltre.
Sticazzi e juve merda sempre.
Avanti Lazio
Concordo, tiriamo avanti che domani c'è il pisa e c'è da soffrire.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Ott 2025, 17:26
aldo e che palle, ma quale paladini delle sportivita', tu dici che c'è un complotto contro la lazio bene, per me è un a stupidaggine, porta le prove o qualche straccio di appiglio che non siano le tue convinzione personali e poi ne riaprliamo.
Intanto ,impara a portare rispetto,hai capito?Ma chi ti conosce?e non permettermi più di offendere i pensieri altrui.Detto questo ,fammi una cortesia  impara da qlc altro. A ,non commentare i miei post,specie seli trovi scarsamente interessanti.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Se io ricordo bene, dopo sof che subì Patric in Firenze, nessuno dei vertici arbitrali si è espresso in maniera netta che sia errore non fischio (e poi l'OFR mancata).

Ma tanto criticare sti mediocri arbitri è come sparare sulla croce rossa. Si sono talmente ingarbugliati in problemi (e protocolli) da soli e non capiscono più niente.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Ott 2025, 16:25
però abbiamo reclamato parecchio qui sopra o no? Fino a pochi giorni fa ho letto che qualcuno lo reclamava ( giustamente). Perché li dicevamo che era Rigore e questo no?

Io non ho detto che non c'era quello di Gila.
Ho detto che non l'hanno dato perché non hanno espulso McKennie, certo se il rigore fosse stato clamoroso lo avrebbero dato, ma dopo quel madornale errore della non espulsione dello juventino  un minuto dopo non se la sono sentita di far esplodere lo stadio per un rigore "moderno"

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: Aldo1954 il 29 Ott 2025, 19:29
Intanto ,impara a portare rispetto,hai capito?Ma chi ti conosce?e non permettermi più di offendere i pensieri altrui.Detto questo ,fammi una cortesia  impara da qlc altro. A ,non commentare i miei post,specie seli trovi scarsamente interessanti.
aspetta aspetta, tu parli di "certi tifosi" che "si ergono a paladini della sportiva"  ( per andare contro la Lazio) e quello che offende sono io che dico di portare le.prove di quello che dici ? AZz  ecco Come capovolgere la realtà!!!!!  chi sono "i certi tifosi? "

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
comunque mi sono visto tutta la puntata di open var che ieri avevo visto solo la parte riguardante noi , e devo dire che e' stata molto molto interessante sotto molti punti di vista , anche se su qualche episodio non mi trovo particolarmente d accordo con la disamina di rocchi, trovo che e' stato molto chiaro su parecchie cose ( per quanto si possa essere chiari con i tempi televisi ) spiegando anche le direttive sui fuorigiochi con uomo davanti al portiere ( che chiarifica anche il motivo per cui l anno scorso e' stato giusto convalidare il gol che ci fece arnautovic in coppa italia) e parecchie altre cose , ma poi tanto alla gente non interessa un cazzo , e si useranno ste parole a proprio piacimento e travisandole  solo per dare contro appena c'e' qualche errore

detto questo dato che qui molti si lamentano dei vantaggi alle strisciate e che in tv si devono sempre difenderle, come l avreste presa la dichiarazione di rocchi sull episodio del gol del pisa sul quale c'e' quel chiarissimo fallo( almeno per me ) su gabbia e il designatore invece ha detto che per lui e' un contatto casuale ed e' stato giusto lasciar andare , come lo avreste preso se  lo avesse detto di un episodio a nostro sfavore ?

ma chi è, un profeta, che dobbiamo berci qualunque cazzata dica?
Non è che l'ha inventato lui il calcio che lo deve spiegare a noi poveri stronzi...

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: richard il 29 Ott 2025, 21:33
ma chi è, un profeta, che dobbiamo berci qualunque cazzata dica?
Non è che l'ha inventato lui il calcio che lo deve spiegare a noi poveri stronzi...
no ma e' uno che con i tutti i suoi difetti ne sa sicuramente piu di tutti i tifosi di ogni squadra messi insieme , quindi ascoltarlo ( anche se poi qualche volte non si e' d accordo) farebbe solo che bene

se no se preferite ci so quelli su twitter, andate a ascolta loro ...

tanto rocchi non va bene , marelli non va bene , non va bene nessuno , parlatene tra di voi di episodi arbitrali e cosi siete contenti che ve date ragione a vicenda  :)

Discussione precedente - Discussione successiva