Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Scusate mi sto incastrando male, per caso vi ricordate un episodio nostro nel quale l'arbitro viene richiamato al var ma poi conferma la decisione del campo?
Ho un vago ricordo su qualcosa del genere ma non riesco a concretizzarlo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: FeverDog il 09 Nov 2025, 10:50
Scusate mi sto incastrando male, per caso vi ricordate un episodio nostro nel quale l'arbitro viene richiamato al var ma poi conferma la decisione del campo?
orsato in lazio milan se non sbaglio, viene richiamato per annullare il gol della lazio ma manda a quel paese il var e conferma

anselazio

*
Lazionetter
* 1.873
Credo fosse cremonese Lazio. Anche ieri spettacolo arbitrale sul Lario con un gol annullato al cagliari in manier fraesca. Il como in casa é arbitrato come un perenne real - osasuna. I gemelli hanno già capito molto su come costruire una formazione "vincente" in serie a.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843

Europa League ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Grazie a tutti, ce n'era più di qualcuno evidentemente  :)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: FeverDog il 09 Nov 2025, 11:23
Grazie a tutti, ce n'era più di qualcuno evidentemente  :)
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=https://www.youtube.com/watch%3Fv%3DceTWKWJhs0M&ved=2ahUKEwjS5ciw8-SQAxV0_7sIHeayK784ChCjtAF6BAgFEAY&usg=AOvVaw1uz0XzFk6OeIDGGjXy0L9Q
Eccolo qui, ricordavo bene, il 2 a 0 di correa, soprattutto il mandare praticamente a quel paese il varista che lo aveva richiamato.
Aldilà degli inevitabili errori è stato l'ultimo grande arbitro, soprattutto per personalità.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Splash il 08 Nov 2025, 13:04
Ma del fallo fischiato a NZola contro Romagnoli su brutto retropassaggio di Isaksen ne avete parlato? Oppure quando la grande siamo noi va bene fischiare?

No ma infatti a noi non devono mai fischiare. A noi ce piace cosi.

Ste moviole che hanno decretato la simulazione di Romagnoli do starebbero?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Per inciso...Mina gioca in Serie A e gli inarbitrabili sono Rovella, Castellanos, Guendouzi e Zaccagni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: dani2110 il 09 Nov 2025, 13:28
No ma infatti a noi non devono mai fischiare. A noi ce piace cosi.

Ste moviole che hanno decretato la simulazione di Romagnoli do starebbero?
Le moviole se ne sono fregate, perche` il Pisa non conta un cazzo rispetto a noi. Se fosse successo contro la Juve, ci avrebbero massacrato mediaticamente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Splash il 09 Nov 2025, 14:15
Le moviole se ne sono fregate, perche` il Pisa non conta un cazzo rispetto a noi. Se fosse successo contro la Juve, ci avrebbero massacrato mediaticamente.

Ma quando mai. Un mezzo contatto che in una partita ce ne sono 10 fischiati e 10 no.

Nessuno ha analizzato la cosa perche non c'era niente da analizzare

anselazio

*
Lazionetter
* 1.873
Citazione di: 12.maggio.74 il 09 Nov 2025, 11:57
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=https://www.youtube.com/watch%3Fv%3DceTWKWJhs0M&ved=2ahUKEwjS5ciw8-SQAxV0_7sIHeayK784ChCjtAF6BAgFEAY&usg=AOvVaw1uz0XzFk6OeIDGGjXy0L9Q
Eccolo qui, ricordavo bene, il 2 a 0 di correa, soprattutto il mandare praticamente a quel paese il varista che lo aveva richiamato.
Aldilà degli inevitabili errori è stato l'ultimo grande arbitro, soprattutto per personalità.

Ricordavo male..in Cremonese Lazio diede il rigore solo dopo il var.
Sicuramente senza confronti rispetto alla mediocre robetta attuale.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: dani2110 il 09 Nov 2025, 14:44
Ma quando mai. Un mezzo contatto che in una partita ce ne sono 10 fischiati e 10 no.

Nessuno ha analizzato la cosa perche non c'era niente da analizzare
Quindi quando non lo fanno contro di noi è perché non c'è niente da vedere; quando lo fanno e vanno contro la Lazio, è perché ce l'hanno con noi/é un complotto/gli sta sul cazzo Lotito, che si parli di arbitri/guardalinee/Rocchi/Marelli. Un'associazione a delinquere con l'intento di far sparire la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Splash il 09 Nov 2025, 15:25

Quindi quando non lo fanno contro di noi è perché non c'è niente da vedere; quando lo fanno e vanno contro la Lazio, è perché ce l'hanno con noi/é un complotto/gli sta sul cazzo Lotito, che si parli di arbitri/guardalinee/Rocchi/Marelli. Un'associazione a delinquere con l'intento di far sparire la Lazio.

Io so solo che non ho mai avuto a favore un arbitraggio come quelli di Di Bello, di Giacomelli o andando indietro Cesari, Treossi e compagnia cantante.

In 30 anni discutiamo del mani di Zauri contro la Fiorentina...1 episodio clamoroso in 30 anni e siamo qui a sostenere l'equità di giudizio della classe arbitrale perche a Pisa Romagnoli di mestiere si è preso una punizione.

Non ci sono disegni e partite truccate (per quanto la stessa cosa la dicevamo quando poi certe magagne sono venute alla luce del sole) c'è una scomodità politica evidente che ci giudica inarbitrabili. Dopo la Roma di Mourinho, Mancini e Mina, Rovella che allarga le braccia é il problema diffuso tra la classe arbitrale. A me questo fa fare due domande, a te no. Pazienza.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Se parli di scomodità politica evidente ti sei già dato la risposta, piu` che farti delle domande, ma ognuno la vede come vuole.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Citazione di: Splash il 09 Nov 2025, 15:25

vi piace sempre ergervi a paladini dello sport,cultori della sportivita',vi piace andare controcorrente,se parli di favori alla Lazio.Contento per te che riesci a  vedere gli arcobaleni in cielo.Io vedo sempre che qnd possono farlo ci vanno contro,tu invece no.Siamo su due mondi diversi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Io vivo bene lo stesso, sei te che scrivi ogni volta dei post contro gli altri laziali solo perché la pensano diversamente da te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Citazione di: Splash il 09 Nov 2025, 17:46
Io vivo bene lo stesso, sei te che scrivi ogni volta dei post contro gli altri laziali solo perché la pensano diversamente da te.
non diversamente da me,io non ho poteri,ma contro la Lazio.Buon per te che vivi bene la Lazio

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
i favorii li ottiene chi fa campare male giornalisti e opinionisti se non si allineano e se non partecipano alla macchina del fango contro ogni arbitro per ogni episodio contrario.
noi grazie al sultano stiamo surkatzo a tutti ma non protesta e ci sfondano.

Contenuto sponsorizzato

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 775
Ricordo anche Maresca che non diede rigore ai nostri avversari e confermò  decisione dopo review (peraltro con chiari gesti per significare "makkekkazzo m'avete richiamato a fa'"). Non ricordo la partita.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Manganiello nel primo tempo risparmia almeno tre gialli all'inter.

Discussione precedente - Discussione successiva