Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
ogni riferimento ad altre squadre e' per le merde, ma se:

1) ogni volta che sei in vantaggio danno 3 minuti di recupero
2) ogni volta che sei in svantaggio danno almeno 5 minuti di recupero
3) ogni contrasto e' fallo per te
4) ogni fallo commesso non e' mai ammonizione
5) ogni contatto in area c'e' una revisione al VAR
6) ogni fallo laterale dubbio e' a tuo favore
7) quando sei in svantaggio piovono falli al limite dell'area senza motivo
() continua.....

non e' che non hai una squadra forte ma le tue probabilita' di vincere o di pareggiare le partite salgono, anche psicologicamente e' importante per i giocatori

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Arena è l'emblema di quello che disse Sarri dopo inter Lazio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: Metallazio il 23 Nov 2025, 22:04
Un povero [...] co la personalità de un lettore DVD che s'è fatto manovrare dal VAR per 80 minuti. 7 minuti di recupero da andare sotto l'AIA a tiraje le granate nelle finestre a ste merde

Almeno due minuti tra l'aver preso la decisione e l'aver perso tempo a spostare i giocatori per fare il solito annuncio del cazzo urbi et orbi.
Quando lo capiranno che sta stronzata dell'annuncio è un'ulteriore e inutile perdita di tempo?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: Maremma Laziale il 24 Nov 2025, 09:15
Almeno due minuti tra l'aver preso la decisione e l'aver perso tempo a spostare i giocatori per fare il solito annuncio del cazzo urbi et orbi.
Quando lo capiranno che sta stronzata dell'annuncio è un'ulteriore e inutile perdita di tempo?

che irritazione, pensano di stare nell'NFL. abbiamo capito perche' hai annullato il gol.
piuttosto ci facessero sentire le conversazioni VAR in tempo reale, quello sarebbe utile, non l'annuncio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Ogni tanto,per ripulirsi l'immagine e dimostrare che il calcio e' senza macchie, annullano il goal al lecce dopo pochi minuti,apparentemente ingiustamente,ma poi nel contesto dell'azione giustamente in quanto viziato da un fallo precedente.Questa la premessa,ma poi  non parliamo della conduzione totale perche'tanto ni sto assuefando.Non ho manco voglia di gridare piu', mi vedo la Lazio senza patemi, mi gufo la me.erda in ogni dove, mi vedo le partite di chiunque possa ostacolare il loro percorso.Purtroppo contro il cu.lo e la sorte si puo' fare ben poco.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.873
https://www.youtube.com/watch?v=FcZa2Bj9y1s

Assurdo non fischiare il fallo su Basic che qua si vede bene.
Che schifezza di arbitraggio.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.108
scusate l'autocitazione di questo post passato sotto silenzio ma mi sembra d'attualità...

Citazione di: mr_steed il 22 Nov 2025, 11:56
Rocchi: "Sul VAR abbiamo fatto qualche errore di valutazione.
L'ultima decisione deve spettare sempre all' arbitro"

https://www.alfredopedulla.com/rocchi-sul-var-abbiamo-fatto-qualche-errore-di-valutazione-lultima-decisione-deve-aspettare-sempre-all-arbitroq/

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: anselazio il 24 Nov 2025, 10:57

Come si possa non fischiare quell'entrata su Basic è un mistero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Citazione di: anselazio il 24 Nov 2025, 10:57

Quante occasioni, bisogna essere più cinici sotto porta.
Comunque nell'azione del gol annullato c'era un fallaccio su Zaccagni, va bene che ha dato il vantaggio ma non credo che questo possa sanare il provvedimento disciplinare che per me era dovuto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Citazione di: MisterFaro il 24 Nov 2025, 12:01
Come si possa non fischiare quell'entrata su Basic è un mistero

Ero talmente sicuro che sarebbe stato rivisto al var se avessero segnato, talmente era evidente il fallo su Basic, che ho sperato che l'azione finisse col gol anzichè un calcio d'angolo.
Poi l'incapace fischia la simulazione di Isaksen, per sanare la cazzata di prima, ma da lì nasce la storiella di marelli che parla di gol ingiustamente annullato al lecce, e pure la lamentela di difrancesco.
Mamma mia che finaccia che ha fatto la classe arbitrale ed il suo contorno.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Continuano a fare vedere l'immagine finale  del rigore revocato alla cremonese,perché da lì si vede che si gira con il braccio attaccato,ma invece se ci fate caso un attimo prima prende il pallone con il braccio sinistro largo,e poi si gira come per dire che era attaccato.Sarebbe interessante vedere le immagini da dietro,che naturalmente trattandosi di loro spariscono qnd li danneggiano,invece qnd devono trovare il punto a loro favore guardano anche con il microscopio Oppure con l'hubble.Mi piacerebbe sentire qlc commento,Oppure se esiste come credo una inquadratura da dietro che tolga ogni dubbio

anselazio

*
Lazionetter
* 1.873
Solo una curiositá, per amor di precisione. Ho appena visto Out of Sight della partita di ieri e si nota bene che, dopo il gol annullato a loro, campeggia sul tabellone la scritta di controllo del var per fallo. Allo stadio l'ho vista con la coda dell'occhio per un secondo e manco ho letto bene. Ma allora mi chiedo. Se lelloarena fischia subito il fallo su Isaksen, cosa stavano controllando? Non è che correttamente il var voleva valutare il fallo su Basic mentre lelloarena fregandosene delle indicazioni e dal basso della sua incompetenza ha subito fatto capire che il gol era da annullare per il contrasto su Isaksen? In questo modo ha avviato i fraintendimenti e le ridicole e ingiustificate compensazioni che hanno causato l'assurdo annullamento del gol di Dia.
Che cesso a pedali....

https://www.youtube.com/watch?v=yo0StIbInXU

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Ricordate il comunicato dei nostri Geni societari per smerdare Sarri?

Ecco come ci ripaga il Designatore:

AllRoundLazio
@AllRoundLazio
🤦🏻‍♂️| "Questo episodio mi infastidisce. Un giocatore che viene sfiorato si tocca il volto e trae in inganno l'arbitro. Qui mi sarei aspettato una OFR e la convalida del gol. Non è fallo e dobbiamo combattere questi atteggiamenti".

🎙️• Gianluca #Rocchi,
@DAZN_IT

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: JoeStrummer il 25 Nov 2025, 16:45

...e proseguisce...

ROCCHI A OPEN VAR

Sul gol annullato a Dia, invece, sono d'accordo: c'è una spinta da dietro con il giocatore del Lecce che è in vantaggio. Per me è la decisione corretta.

#LazioLecce

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Rocchi delirante. Dice che era da annullare lo stesso ma voleva comunque anminire isaksen non si sa perché
"Su questo episodio potremmo anche andare a ritroso e dire che alla fine è stato decisamente correttamente, perché c'era una spinta iniziale. Invece non sono per niente contento di questa decisione, ci saremmo aspettati una on field review: è l'ennesimo episodio, e mi sto anche infastidendo, in cui un giocatore viene toccato sul petto e si tocca il volto ingannando l'arbitro.
Avevamo anche gli strumenti, il VAR doveva intervenire, ma va evitata questa situazione: lo dico ai giocatori, poi lo dirò anche ai miei. Ripeto: per assurdo potrei dire che era comunque da annullare, perché andando a ritroso c'era una spinta, invece voglio concentrarmi su questo per dare un messaggio forte anche agli arbitri. Quando abbiamo gli strumenti va seguita una strada, in questo caso andava ammonito il giocatore per simulazione".

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Isaksen farà la stessa fine di Kozak. Vedrete. Segnatevi questo: si beccherà un rosso per simulazione (o presunta tale) nelle prossime giornate.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
In out of sight si vede bene che il difensore del lecce che in teoria avrebbe subito fallo non protesta per niente e dopo il gol con la testa sconsolata prende il pallone e lo lancia verso il centrocampo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Quindi secondo rocchi il gol doveva essere annullato per la spinta precedente (ritengo su basic) e comunque Isaksen doveva essere ammonito.
Lo sapete che non è una considerazione sbagliata?
E' come quanto un giocatore segna, si toglie la maglia, prende il giallo e poi il var annulla la rete; l'ammonizione resta.
A me questa procedura va più che bene; dare il giallo per queste simulazioni va più che bene; sempre che sia una linea che viene applicata con tutti.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: tommasino il 25 Nov 2025, 17:08
Quindi secondo rocchi il gol doveva essere annullato per la spinta precedente (ritengo su basic) e comunque Isaksen doveva essere ammonito.
Lo sapete che non è una considerazione sbagliata?
E' come quanto un giocatore segna, si toglie la maglia, prende il giallo e poi il var annulla la rete; l'ammonizione resta.
A me questa procedura va più che bene; dare il giallo per queste simulazioni va più che bene; sempre che sia una linea che viene applicata con tutti.

Comminare un giallo a seguito di Revisione è nel protocollo VAR?

Se si, mi sembrerebbe un'analisi corretta( annullo il gol per il contatto precedente, ma poi ravviso un episodio da giallo e lo ammnistro)

Se no, Rocchi ha fatto una supercazzola.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Citazione di: JoeStrummer il 25 Nov 2025, 17:10
Comminare un giallo a seguito di Revisione è nel protocollo VAR?

Se si, mi sembrerebbe un'analisi corretta( annullo il gol per il contatto precedente, ma poi ravviso un episodio da giallo e lo ammnistro)

Se no, Rocchi ha fatto una supercazzola.
Abbiamo visto col torino che il var può comminare il giallo  seguito di revisione var.
Quando è andato a vedere il NETTISSIMO fallo su Noslin ha poi anche ammonito maripan per la spinta a Castellanos.

Discussione precedente - Discussione successiva