Citazione di: jp1900 il 28 Nov 2025, 00:44
No, sto dicendo che mi piacerebbe vedere un errore palese che ci favorisse (VAR incluso), che viene discusso apertamente da Rocchi e che dalla volta successiva danneggiasse (con la sua giusta applicazione) una strisciate o le merde.
Vediamo per esempio se dopo la critica di Rocchi ed avendo fatto passare che abbiamo rubato con il Lecce (evitando di parlare del fallo su Basic) eviteranno di dare falli a chi si butta per terra facendo la sceneggiata appena sfiorato (le merde ci hanno vinto una conference e sono arrivati in finale di EL con gol annullati agli avversari con questi trucchetti).
mi sembra che poche settimane c'e' stato un errore palese a nostro favore ( con var dormiente) contro la juve
prima che arrivano tutti di corsa precisiamo che si chiaro prima c'era stato un altro errore enorme a nostro sfavore ( e se butta fuori mckennie magari manco c'e' l e pisodio dopo perche comunque la cronologia conta ) pero io direi di finirla soprattutto a quelli che pensano che ci sia del marcio sotto poi a parlare in maniera ridicola di compensazione , perche se ti vogliono danneggiare e/o aiutare la strisciata prima ti fanno un torto e poi di certo non compensano, anche perche l occasione sarebbe stata piu che ghiotta essendo il rigore per la juve netto, non e' che ti facevano un torto e poi te ne facevano un altro dando un rigore inesistente
se pensate che ci sia tanto sporco sotto e poi parlate di compensazione quando invece capita che ti favoriscono non trovo un termine migliore di ridicoli per definirvi