Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: The Referee il 08 Dic 2025, 12:09
se veramente pensi questa cosa, puoi immaginare cosa sto pensando io di te e dei tuoi ascendenti femminili.
in pochi giorni sono stati pestati due ragazzini, uno di 15 e uno di 17 anni, perchè c'è gente che poi tutto questo astio lo sfoga nei campionati giovanili.
Vergiognati di aver scritto una cosa del genere.

we grande , torna a scrivere un po su sto topic dai che c'e' bisogno

mi accodo anche io per quanto riguarda la vergogna del post che hai citato 

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
io comunque piu volte ho detto  che gia dalle amichevoli estive ho notato troppe proteste esagerate nei confronti degli arbitri , in campionato gia piu volte su zaccagni su guendozi su castellanos hanno fatto finta di niente poi se trovi quello che invece te butta fuori come successo ieri o con guendozi stesso con la roma te lo tieni e te stai zitto senza sta a parla de uniformita che appunto ci hanno graziato piu volte anche a noi per ste cose e in passato comunque sono stati espulsi i vari lautaro, theo, paredes, vlahovic ecc

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
we grande , torna a scrivere un po su sto topic dai che c'e' bisogno

mi accodo anche io per quanto riguarda la vergogna del post che hai citato

sorry, non ho voglia di combattere contro l'ignoranza e i mulini a vento.
Ho fatto un'eccezione per questa cosa che è veramente immonda, ma non intendo partecipare a nessuna discussione.
Mi dispiace solo che solo un paio di altri utenti abbiano notato l'enormità di questa frase.
Io  spero sempre che i vertici dell'AIA decidano il blocco dei campionati di ogni ordine per qualche settimana, poi vediamo se si capisce veramente che senza arbitri non si gioca...

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: The Referee il 08 Dic 2025, 16:48
Ho fatto un'eccezione per questa cosa che è veramente immonda, ma non intendo partecipare a nessuna discussione.
Mi dispiace solo che solo un paio di altri utenti abbiano notato l'enormità di questa frase.
Io  spero sempre che i vertici dell'AIA decidano il blocco dei campionati di ogni ordine per qualche settimana, poi vediamo se si capisce veramente che senza arbitri non si gioca...

se  commenti un episodio arbitrale e ti azzardi a dire per esempio che non c era un rigore per la lazio ti saltano addosso tutti , uno arriva , scrive  una cosa di questa gravita  e  mezza persona che glielo fa nota

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
se  commenti un episodio arbitrale e ti azzardi a dire per esempio che non c era un rigore per la lazio ti saltano addosso tutti , uno arriva , scrive  una cosa di questa gravita  e  mezza persona che glielo fa nota
ci sono anche i forum romanisti

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
ha arbitrato benino, l'episodio nello specifico e' stato un po' troppo severo sia sul primo giallo si sul secondo ma cmq non e' uno scandalo.
Ha sbagliato qualcosina qua' e la' ma ho visto di peggio.
La sensazione pero' e' che la Lazio sia spesso vista di cattivo occhio, ad esempio il var che cerca il rigore, ma non lo cerca a favore (non ricordo se su zacc o taty). Ammonizioni un po' severe a volte, avversari che spesso picchiano....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
ti ho chiesto 4 volte del perche' in milan Lazio.
per il var e' rigore e non fallo di marusic
per l'arbitro e' rigore ma fallo di marusic
per rocchi non e' rigore e non e' fallo di marusic.
questa cosa e' di una gravita' inaudita.
Poi anche della media falli ammonizioni...
ma rispondi solo alle polemiche inutili

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: rocchigol il 08 Dic 2025, 17:35
ha arbitrato benino, l'episodio nello specifico e' stato un po' troppo severo sia sul primo giallo si sul secondo ma cmq non e' uno scandalo.
Ha sbagliato qualcosina qua' e la' ma ho visto di peggio.
La sensazione pero' e' che la Lazio sia spesso vista di cattivo occhio, ad esempio il var che cerca il rigore, ma non lo cerca a favore (non ricordo se su zacc o taty). Ammonizioni un po' severe a volte, avversari che spesso picchiano....
ripeto, guardatevi Cagliari - merde. Guardate quel metro di giudizio e paragonatelo a quello delle nostre partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: richard il 08 Dic 2025, 17:35
ci sono anche i forum romanisti
ma c hai pure er coraggio di commenta ma non te vergogni

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: rocchigol il 08 Dic 2025, 17:36
gruz abbi pazienza.
ti ho chiesto 4 volte del perche' in milan Lazio.
per il var e' rigore e non fallo di marusic
per l'arbitro e' rigore ma fallo di marusic
per rocchi non e' rigore e non e' fallo di marusic.
questa cosa e' di una gravita' inaudita.
Poi anche della media falli ammonizioni...
ma rispondi solo alle polemiche inutili

scusami ma non ho capito la domanda , cosa vuoi sape

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: The Referee il 08 Dic 2025, 12:09
se veramente pensi questa cosa, puoi immaginare cosa sto pensando io di te e dei tuoi ascendenti femminili.
in pochi giorni sono stati pestati due ragazzini, uno di 15 e uno di 17 anni, perchè c'è gente che poi tutto questo astio lo sfoga nei campionati giovanili.
Vergiognati di aver scritto una cosa del genere.

Citazione di: FeverDog il 08 Dic 2025, 13:00
Non diciamo cazzate, commento vergognoso

Ovviamente non lo penso.
L'ho scritto a caldo mentre per l'ennesima volta un arbitro in malafede ci distruggeva una partita.
Il povero ragazzino che si prende le botte per 10 EUR a partita chiaramente non c'entra un cazzo con le porcate dell'AIA.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
ma c hai pure er coraggio di commenta ma non te vergogni
sei tu che ti lamenti dopo che continui ad ammorbarci con le tue stronzate dopo che ci inculano le partite.
Già ci rode il culo e ancora ci metti il carico...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
io comunque piu volte ho detto  che gia dalle amichevoli estive ho notato troppe proteste esagerate nei confronti degli arbitri , in campionato gia piu volte su zaccagni su guendozi su castellanos hanno fatto finta di niente poi se trovi quello che invece te butta fuori come successo ieri o con guendozi stesso con la roma te lo tieni e te stai zitto senza sta a parla de uniformita che appunto ci hanno graziato piu volte anche a noi per ste cose e in passato comunque sono stati espulsi i vari lautaro, theo, paredes, vlahovic ecc

Ecco, vedi, alla fine ci ha detto pure bene... :lol:
A Marelli, ma dicce un po', quando te lo sei fatto l'account su Lazionet? :lol:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
È più fallo questo su tomori che cmq gli fa perdere equilibrio e orientamento piuttosto che quello di marusic

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: Aldo1954 il 08 Dic 2025, 14:07
Guarda che io non azzanno nessuno,intervengo come fanno tutti,criticando e ricevendo critiche ,allo stesso modo,quando non sono d'accordo,fatta questa premessa ti ricordo che il mio post terminava con una frase che metteva in dubbio il gatto che forse non avevo capito il senso del tuo discorso.Piu democratico di così?Comunque terro'a mente il tuo ragionamento in futuro evitero'di commentarti lasciando a te la liberta'di commentare i miei.Forza Lazio

Ma per carità, a me piace discutere con tutti e non ho mai messo nessuno in ignore, anche chi ha opinioni diametralmente opposte alle mie.

E' solo che in quasi tutti i tuoi post si intravede un'aggressività di fondo che io, personalmente, uso solo quando discuto con i romanisti :D

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: The Referee il 08 Dic 2025, 16:48

Servisse ad accelerare la dissoluzione dell'AIA e l'adozione del sistema arbitrale della Premier League accoglierei volentieri la tua istanza.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Citazione di: Slasher89 il 09 Dic 2025, 07:12
Ma per carità, a me piace discutere con tutti e non ho mai messo nessuno in ignore, anche chi ha opinioni diametralmente opposte alle mie.

E' solo che in quasi tutti i tuoi post si intravede un'aggressività di fondo che io, personalmente, uso solo quando discuto con i romanisti :D
Mi spiace sentire che sono aggressivo,si vede ,e non potrebbe essere diversamente ,non mi conosci,io quando vedo subire i torti verso la Lazio mi arrabbio,ma non aggredisco,sentire dal mondo calcio  che non e'vero che la Lazio e' vista male,lo posso comprendere,fa parte della loro missione,ma sentirlo dire da Laziali,mi fa venire una rabbia,come si puo'sentire qui dentro che siamo stati graziati disciplinarmente ,e che non dobbiamo lamentarci...Dai...e comunque non augurerei del male mai a nessuno,questo e' fuori dubbio,contrario alla mia concezione di vita.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: Aldo1954 il 09 Dic 2025, 08:43
Mi spiace sentire che sono aggressivo,si vede ,e non potrebbe essere diversamente ,non mi conosci,io quando vedo subire i torti verso la Lazio mi arrabbio,ma non aggredisco,sentire dal mondo calcio  che non e'vero che la Lazio e' vista male,lo posso comprendere,fa parte della loro missione,ma sentirlo dire da Laziali,mi fa venire una rabbia,come si puo'sentire qui dentro che siamo stati graziati disciplinarmente ,e che non dobbiamo lamentarci...Dai...e comunque non augurerei del male mai a nessuno,questo e' fuori dubbio,contrario alla mia concezione di vita.

Ma io questo lo capisco e spesso lo condivido anche, ho detto più volte che è palese che ci sia una maldisposizione arbitrale nei nostri confronti.

Comunque forse ho sbagliato ad usare la parola "aggressivo", capisco che la tua Lazialità ti porti a difendere a spada tratta la Lazio in qualsiasi discorso ma qui dentro, salvo rari casi, siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Citazione di: Slasher89 il 09 Dic 2025, 08:46
Ma io questo lo capisco e spesso lo condivido anche, ho detto più volte che è palese che ci sia una maldisposizione arbitrale nei nostri confronti.

Comunque forse ho sbagliato ad usare la parola "aggressivo", capisco che la tua Lazialità ti porti a difendere a spada tratta la Lazio in qualsiasi discorso ma qui dentro, salvo rari casi, siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda.

:beer:
Bene,meglio così,chiarito il  punto.E'vero siamo tutti sulla  stessa lunghezza d'onda ,io Purtroppo me la prendo troppo lo riconosco.Ma certi commenti  non li sopporto,qnd si vuole dare lezioni di regolamenti,sportivita',e ora ho sentito parlare pure di ignoranza.Se il livello di questa discussione sugli arbitri non e'di loro gradimento,se la ritengono non alla loro altezza,l'abbandonassero,migrassero su altri forum piu'acculturati,lasciassero a noi poveri tifosi ignoranti di regolamenti di poter sfogare la NS rabbia da tifosi Laziali ingiustamente trattati

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: richard il 08 Dic 2025, 17:41
Ovviamente non lo penso.
L'ho scritto a caldo mentre per l'ennesima volta un arbitro in malafede ci distruggeva una partita.
Il povero ragazzino che si prende le botte per 10 EUR a partita chiaramente non c'entra un cazzo con le porcate dell'AIA.

Io a caldo, e se mi girano parecchio, dopo un episodio come quello su Gila, ho pensieri tipo "estinzione della razza umana"  :)
Fortunatamente non mi giravano e mi sono limitato a gridare "Forza Irlanda del Nord".

Discussione precedente - Discussione successiva