Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
La cattiva fede è già evidentissima ma ora voglio aspettare la valutazione dell'operato di arbitro e var.
La punizione dell'assistente VAR che segnalo' il rigore s Milano.
Ora marelli lamenta un mancato rosso di Cancellieri... e possibile rigore...ridicolo

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Prima per espulsioni in campionato in Italia e secondi in Europa. Ma tranquilli, siamo noi a fare le vittime.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Oggi purtroppo ne abbiamo avuto la conferma, non giochiamo alla pari

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Valeri che dà una testata a Noslin, seppur leggera, quello manco hanno visto? Stemmerde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

am865

*
Lazionetter
* 511
Per tale Marelli manca pure un rosso a Cancellieri. Ahahah come rosica sto Marelli lui, l'Aia, la Figc se la pigliano dove non batte mai il sole...nemmeno contro il solo Provedel avrebbero vinto oggi...
È una vergogna delle due espulsioni, non ce n'era memmeno una.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Citazione di: am865 il 13 Dic 2025, 20:36
Per tale Marelli manca pure un rosso a Cancellieri. Ahahah come rosica sto Marelli lui, l'Aia, la Figc se la pigliano fove non batte mai il sole...nemmeno contro il solo Provedel avrebbero vinto oggi...
È una vergogna le due espulsioni, non ce n'era memmeno una.

Ma per il fallo a inizio secondo tempo?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Sono una conventicola di delinquenti. In un paese normale starebbero a marcire nelle patrie galere.

Citazione di: Twix il 13 Dic 2025, 20:19
Il pugno di Marelli... ridicolo.

L'anno scorso quando Patric prese la stecca a Torino riuscì a dire una cosa tipo "lo tocca con il pugno". Si vede che ci sono pugni e pugni.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Aspettiamo i gruz della situazione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.875
Ma ormai che sono degli zozzoni che entrano con un chiaro progetto in campo lo hanno capito pure i sassi.
Approfittano del fatto che, invece di una società con dirigenti degni di questo nome, abbiamo solo dei patetici cialtroni.
Sarri e la squadra la difendiamo solo noi.

am865

*
Lazionetter
* 511
Citazione di: FeverDog il 13 Dic 2025, 20:38

Ma per il fallo a inizio secondo tempo?
Si quello dove è stato ammonito.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Citazione di: am865 il 13 Dic 2025, 20:40
:oSi quello dove è stato ammonito.

Certo se il metro è quello di Zaccagni poteva starci, e ce ne potevano stare altre 12

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ma anche le loro mogli

Che serata WIN WIN

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
- Zaccagni arancione
- Cancellieri giallo
- Basic giallo, quello del Parma niente
- Valenti giallo
- gol giustamente convalidato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Incredibile punire più la reazione che la scorrettezza originale.
Bašić ha l'attenuante di aver risposto a un colpo subito, l'altra merda no.

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
non mi piace mai parlare post partita degli epsiodi arbitrali , perche non voglio mai parlarne troppo a caldo e perche con calma voglio rivedere tutto bene , figuriamoci in una partita come questa dove e' successo di tutto

mi limito per ora solo a dire che per me zaccagni e' troppo esagerato il rosso , poi pero ci so da capire un po di cose e posso pure  dire che io live dalla tv ho detto subito questo e' da espulsione cazzo , poi invece dai replay si vede meglio

e bisogna dire che ogni partita ha la sua cronologia e l intervento di zaccagni e' il primo , magari se non rimani in 10 tutto quello che succede dopo manco si verifica e un po di cose che so successe dopo non sono manco certo che siano cosi tanto a nostro sfavore , ma ripeto devo rivede tutto per bene

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.381
Senza parole come le barzellette di un tempo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
non mi piace mai parlare post partita degli epsiodi arbitrali , perche non voglio mai parlarne troppo a caldo e perche con calma voglio rivedere tutto bene , figuriamoci in una partita come questa dove e' successo di tutto

mi limito per ora solo a dire che per me zaccagni e' troppo esagerato il rosso , poi pero ci so da capire un po di cose e posso pure  dire che io live dalla tv ho detto subito questo e' da espulsione cazzo , poi invece dai replay si vede meglio

e bisogna dire che ogni partita ha la sua cronologia e l intervento di zaccagni e' il primo , magari se non rimani in 10 tutto quello che succede dopo manco si verifica e un po di cose che so successe dopo non sono manco certo che siano cosi tanto a nostro sfavore , ma ripeto devo rivede tutto per bene
La doppia inferiorità numerica ci ha palesemente avvantaggiati, infatti l'abbiamo vinta così.

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
a me sembra che Zaccagni prenda prima il pallone e poi c'è un contatto ma non da rosso. Se ha preso prima il pallone non è nemmeno fallo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.327
Citazione di: Splash il 13 Dic 2025, 20:48
Secondo me:
- Zaccagni arancione
- Cancellieri giallo
- Basic giallo, quello del Parma niente
- Valenti giallo
- gol giustamente convalidato

:agree:
Valutazioni tutte equilibrate; cosa che non è stato il "prima riomanista poi arbitro" de Ostia.

Discussione precedente - Discussione successiva