Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

anselazio

*
Lazionetter
* 1.925

https://x.com/Alessan93699051/status/2000242483566162411

Qua tutto a posto, valenti non aveva la faccia feroce.

https://x.com/Alessan93699051/status/2000226243984216343

Qua si può certamente entrare così. Lo sostengono il regolamento privato di rocchi&fratelli e il video ifab che ha visto solo magnetimarelli prima che si autodistruggesse.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Citazione di: tommasino il 15 Dic 2025, 10:09
credo che ormai sia chiaro a tutti che er poro marelli cambia idea sulle procedure, sul protocollo, sull'intensità, sulla congruità, sulla gravità, ecc. ecc. praticamente ad ogni settimana.
Fino a poco fa pensavo che fosse malafede; adesso sto cominciando a pensare che sia un po' di malafede, ma molto ignoranza e superficialità.

Aldilà delle prese in giro, Marelli è un semplice reporter di regime che a volte viene anche messo in difficoltà dalla totale mancanza di uniformità degli arbitri.

Lui cerca sempre, comunque e disperatamente un appiglio per poter spiegare la bontà dell'operato della squadra arbitrale.

A volte, live, ha degli sprazzi di lucidità ma poi nel post gara riparte sempre con le arrampicate sugli specchi, probabilmente perchè richiamato all'ordine.

Resta comunque pericolosissimo perchè oramai è percepito come "esperto" e quindi la sua opinione può influenzare.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Io direi di fare come ha finalmente fatto la squadra domenica, senza stare a frignare su decisioni abnormi a loro svantaggio: "Su le maniche e vadi come vadi", come diceva il capitano della pluriscudettata Pro Vercelli Mario Sperone. Cosa vi aspettate da un designatore che di fronte allo scempio di Collu dice che è stato "evitato un errore più grande" (mentre la settimana prima puntava il dito su Isaksen)? È evidente che un eventuale errore contro la Lazio è ammissibile, mentre uno a favore non è tollerato.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Non vorrei scendere nello scurrile, ma a me certe persone qua dentro ricordano il famoso cane di Mustafà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Citazione di: Adler Nest il 15 Dic 2025, 10:12
Si nota la faccia feroce e il ghigno omicida di Basic....
Per me almeno 2 giornate.

Allucinante.

Addirittura rischierebbe una stangata in termini di giornate di squalifica (secondo le cronache odierne).

Se così fosse spero la società si decida a fare finalmente qualcosa di veramente ... laziale.

:x

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: zorba il 15 Dic 2025, 10:54
Allucinante.

Addirittura rischierebbe una stangata in termini di giornate di squalifica (secondo le cronache odierne).

Se così fosse spero la società si decida a fare finalmente qualcosa di veramente ... laziale.

chiederanno scusa al giocatore del parma per lo spavento che si è preso guardando la faccia cattiva di basic

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Gli pagheremo anche le sedute psicoterapeutiche...

:=))

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: zorba il 15 Dic 2025, 10:54
Allucinante.

Tipo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Abbiamo già convocato un esperto per tenere a bada Basic

ABBASSA LO SGUARDO TOMA

hafssol

*
Lazionetter
* 12.568
Citazione di: Adler Nest il 15 Dic 2025, 10:12
Si nota la faccia feroce e il ghigno omicida di Basic....

Che poi, la faccia feroce di Basic fa già ridere solo a pensarlo.
Praticamente un ossimoro.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
"È una decisione di campo" è una frase che va cmq sempre interpretata, quindi a seconda di chi arbitrano.
Il var in italia è una porcheria.
Chi nè sostiene il contrario, porti le sue considerazioni.
Io ormai ho dato.
Seguo sto carrozxone solo per la Lazio, ma non più come prima.
Mi incazxo meno se perde, o la fanno perdere, ci spendo meno denaro per le partite dal vivo, quest'anno ho solo partecipato al Mapei perchè avevo 2 biglietti gratis.
Partita in cui la decisione di campo in quell'occasione non era valida.
A Parma avevo scelto di non andare, memore del furto dell'anno scorso e l'andazzo di quest'anno.
Mi sono perso una bellissima trasferta, tra l'altro molto godereccia pure fuori.
Ma mi stanno stufando veramente.

Viva la Lazio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: paolo71 il 15 Dic 2025, 11:54
"È una decisione di campo" è una frase che va cmq sempre interpretata, quindi a seconda di chi arbitrano.
Il var in italia è una porcheria.
Chi nè sostiene il contrario, porti le sue considerazioni.
Io ormai ho dato.
Seguo sto carrozxone solo per la Lazio, ma non più come prima.
Mi incazxo meno se perde, o la fanno perdere, ci spendo meno denaro per le partite dal vivo, quest'anno ho solo partecipato al Mapei perchè avevo 2 biglietti gratis.
Partita in cui la decisione di campo in quell'occasione non era valida.
A Parma avevo scelto di non andare, memore del furto dell'anno scorso e l'andazzo di quest'anno.
Mi sono perso una bellissima trasferta, tra l'altro molto godereccia pure fuori.
Ma mi stanno stufando veramente.

Viva la Lazio
Questo però va verso il disincanto....

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
basic da' una spallatina, ne gomito, ne pugno. Massimo giallo

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Bad Boy Basic

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Lo stanno selezionando per un ruolo in Gomorra

Lillo63

*
Lazionetter
* 364
E intanto il presidente degli arbitri Zappi viene deferito per le pressioni fatte sui designatori di serie C e D per farli dimettere e sostituirli con Orsato e Braschi. Prima o poi faranno pulizia

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: Slasher89 il 15 Dic 2025, 07:29
E te sembra male

MARELLI: "Il colpo di Douglas Luiz è a pallone lontano, Sacchi non vede assolutamente nulla. Patric cade a terra per un colpo da parte del brasiliano a palla lontana. Questo non è un colpo particolarmente violento, ma è gratuito e non c'entra niente con il gioco del calcio. Sarebbe stato meglio un intervento del VAR per un cartellino rosso al centrocampista. In sala VAR non hanno richiamato Sacchi, perché si trattava di un comportamento antisportivo che richiede solamente il cartellino giallo, e il VAR non può richiamare l'arbitro in questo caso. Per questo Douglas Luiz non è stato nemmeno ammonito, perché Sacchi non ha visto il colpo".

FORSE era meglio il rosso, quello di Douglas Luiz era un COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO.

ROCCHI: "È stato un episodio non fortuito, un gesto che a noi non piace - ha spiegato Rocchi parlando a DAZN -. Era già successo in Empoli-Juventus tra Pellegri e Gatti, e siamo rimasti con la decisione del campo, come in questo caso. L'analisi del VAR è rapida perché va sull'intensità del colpo. Posso capire il non intervento, ma sono comportamenti che non c'entrano nulla con il calcio. Non sanzionarlo non è un errore chiaro, perché è una mezza spinta più che un colpo. Se fosse stato espulso in campo nessuno avrebbe detto niente. Patric accentua un po'. Il non intervento del VAR deriva dal fatto che non è stato rilevato nulla di importante".

E' UNA MEZZA SPINTA, NON SANZIONARLO NON E' UN ERRORE CHIARO, PATRIC ACCENTUA UN PO'

Basic invece era rosso diretto, senza appello, bene così.

Non mi sembra ci siano riferimenti agli occhi di Douglas Luiz nei commenti riportati sopra.

Ho dovuto rileggere due volte per cercare di capire cosa hanno detto,due supercazzole mega galattiche che non mi sembra siano a favore della Lazio su questo episodio come qualcuno ha fatto intendere in questo topic .

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Avanti anche con Marchetti: per i vertici arbitrali ok le due espulsioni (per la tolleranza zero evidenziata più volte sul gioco che può creare danni fisici) e anzi ci sarebbe potuta stare anche quella a Cancellieri.

c'ha pure detto culo!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

E non considerare non rigore quello di pavlovic? In leggerissimo contrasto con altri mille rigori visti in questi anni

Discussione precedente - Discussione successiva