Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Ma avevate dubbi su quello che avrebbe detto Rocchi? Oggi è la volta della tolleranza zero contro gli interventi pericolosi e quindi bravo Marchetti (peccato non essersi accorto del fallo di Cancellieri, ma nessuno è perfetto), in Sassuolo-Lazio, però approvò il fatto che l'intervento di Vranckx su Rovella fosse stato derubricato a semplice imprudenza nonostante fosse oggettivamente un fallo violento e pericoloso (e non voglio sentire che aveva ragione perchè non fu colpita la tibia, perchè anche colpire la caviglia mette in pericolo l'incolumità dell'atleta).

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
io che rocchi abbia detto che tutto sommato e' stata una giornata positiva ho dei dubbi , quind prima lo voglio senti, come voglio senti che dice che quello di milan sassuolo all ultimo minuto non sia rigore e soprattutto che sia ok quel check del var di soli 5 secondi

pescopoco

*
Lazionetter
* 327
Citazione di: Paris jr. il 15 Dic 2025, 07:52
G.a.c. Che non commenti, sto giro sarebbe davvero grave. L unico ignorante/troll qua sei te

Magari fosse soltanto un ignorante.
Ucci, ucci....

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Citazione di: Dissi il 15 Dic 2025, 14:18
Avanti anche con Marchetti: per i vertici arbitrali ok le due espulsioni (per la tolleranza zero evidenziata più volte sul gioco che può creare danni fisici) e anzi ci sarebbe potuta stare anche quella a Cancellieri.

c'ha pure detto culo!

Mamma mia che schifo assoluto, ormai te lo dicono apertamente, manco si vergognano più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.963
Nessuno ha piu fiducia in questo sistema, 18 tifoserie su 20 li manderebbero tutti a zappare. È arrivato il momento di distruggere tutto e ricostruire, se solo qualcuno se muovesse...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Vediamo la tolleranza zero stasera, porco ...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: richard il 15 Dic 2025, 18:41
Vediamo la tolleranza zero stasera, porco ...
La vedremo senz'altro ... nei confronti di una sola squadra ... che non puzza di merda.

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
Voi vedete un disegno, io vedo solo incompetenza, sudditanza psicologica data dal blasone più che da un complotto, e volontà nel dubbio di fischiare contro di noi perché gli stiamo sul cazzo.. "la Lazio è inarbitrabile"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.403
https://www.sololalazio.it/2025/12/15/de-grandis-classe-arbitrale-piu-scarsa-di-sempre/

"È la peggiore classe arbitrale di sempre da quando seguo il calcio italiano, sono scarsi e presuntuosi. La scorsa settimana c'è stata una riunione tra giornalisti e Rocchi, ci ha chiesto di 'fare la lotta' contro i simulatori, poi vediamo i due giocatori del Parma sui rossi rotolarsi per il nulla".

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Voi vedete un disegno, io vedo solo incompetenza, sudditanza psicologica data dal blasone più che da un complotto, e volontà nel dubbio di fischiare contro di noi perché gli stiamo sul cazzo.. "la Lazio è inarbitrabile"
Perdonami ,se Vogliamo fare sottigliezze grammaticali sulla lingua italiana,facciamole,ma non perdere di vista i risultati che ottengono.Danneggiare quasi sempre una squadra e dire che siamo inarbitrabili te come lo interpreti?Ti sembra francamente inarbitrabile una squadra che fa meno falli di quasi tutti,protesta quasi mai e in maniera garbata?

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.963
Guardate rega è estremamente semplice: se stasera favoriscono la squadra di regime è palese che è un disegno e vanno spodestati con qualsiasi mezzo, se non lo fanno allora so scarsi e basta, e comunque vanno tolti di mezzo. Ne riparlamo alle 10 e 45

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.886

Secondo me la volontà di fischiare contro di noi nel dubbio non si può definire incompetenza, perché presuppone una certa capacità di discernimento, e a malapena il concetto di incompetenza è sovrapponibile a quello di sudditanza psicologica. Neanche io ci vedo un disegno preciso, inteso come trama pianificata a tavolino, però, come si dice, si sa che ai piani alti non vedono di buon occhio il presidente della Lazio e i subalterni lavorano di cuore a servirli, questi piani alti, pur senza avere ricevuto direttive specifiche.

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.504
Il disegno che vedo io è l'informazione non obiettiva ( vedi antisemitismo e incidenti tra tifosi trattati a seconda del colore),
la pletora di giornalisti di parte, il dipingerci come il male del calcio infilandoci in ogni scandalo dimenticando poi di rettificare che non siamo coinvolti, gli attacchi al più forte attaccante italiano degli ultimi 20 anni perfino per un incidente stradale o per il covid...
Per finire con una casistica arbitrale negativa che se capitasse ai zozzoni farebbero la rivoluzione.
Il var  usato nel 90% dei casi per correggere a nostro sfavore.
Designatori che non ammettono MAI un errore contro di noi e sottolineano capziosamente dove ci hanno risparmiato una punizione maggiore.
Ogni tanto ritirano fuori il gol di acerbi in fuorigioco di anni fa'...

Comunque resta incredibile che il giocatore che ha subito più falli negli ultimi campionati non causi mai un'espulsione ed invece becca facilmente gialli per proteste e ora anche rossi.
Il problema resta però la comunicazione ed una dirigenza a livello di immagine impresentabile. Lì  si potrebbe fare molto.
Non si fanno rivoluzioni per i diritti civili, figuriamoci per il calcio.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.886

Citazione
Che poi su Marelli toccherebbe apri' un capitolo a parte perché a me me pare tanto quello che a scola tutti prendevano per il culo per evidenti limiti comprensivi ma poi te lo ritrovi da adulto Ministro della Cultura e allora te chiedi come cazzo sia possibile.

https://www.facebook.com/photo/?fbid=10240913471716975&set=a.1288509455756

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
Concordo con tutti i vostri interventi. Vorrei precisare che ho parlato di incompetenza perché sono davvero scarsi e ogni settimana si superano, anche a causa di un protocollo ridicolo redatto e modificato continuamente da ricchi. All'incompetenza per me si affianca un livore nei nostri confronti che li porta quasi sempre a sfavorirci e la sudditanza psicologica nei confronti delle grandi

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Metallazio il 15 Dic 2025, 20:25
Guardate rega è estremamente semplice: se stasera favoriscono la squadra di regime è palese che è un disegno e vanno spodestati con qualsiasi mezzo, se non lo fanno allora so scarsi e basta, e comunque vanno tolti di mezzo. Ne riparlamo alle 10 e 45
insomma se fanno un torto al como c'e' complotto se lo fanno alla roma invece e' perche so scarsi

mi gasa

Rainman

*
Lazionetter
* 2.685
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Dic 2025, 20:39
Alessandro Aquilino su facebook

Che poi su Marelli toccherebbe apri' un capitolo a parte perché a me me pare tanto quello che a scola tutti prendevano per il culo per evidenti limiti comprensivi ma poi te lo ritrovi da adulto Ministro della Cultura e allora te chiedi come cazzo sia possibile.
Ma infatti marelli arbitro ha una carriera relativamente modesta, credo poco più di una decina di partite in A.

Non capisco come sia arrivato a questo ruolo di vate.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.685
comunque come detto non entrero nel merito di nessun episodio , quindi nemmeno in questo dell espulsione di basic , vorrei dire pero che questa cosa che dice marelli sul guardare il viso del giocatore e il pugno chiuso non e' una cosa che si inventa lui ma sono cose che dicono regolarmente da 30 anni nei vari corsi di aggiornamento degli arbitri , cose che non si trovano nel regolamento ma va seguito qualcuno che le spiega , per dire marelli avra parlato di queste cose in non so quanti episodi in questi 7 8 anni che lo seguo non e' che si e' svegliato mo e ne parla per basic
Ecco, potremmo ad esempio provare a ripartire dalle tabelline. Che qua ormai mettono in piedi sempre spiegazioni tipo fisica quantistica.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
"Cose che non si trovano nel regolamento" mi era sfuggito :)

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.963
insomma se fanno un torto al como c'e' complotto se lo fanno alla roma invece e' perche so scarsi

mi gasa
Non ho parlato di torto, ho detto solo che se fanno o se non fanno la merdata contro il como. Si può pure arbitrare senza torti a nessuno eh (forse). Se poi per te non favorirli è fargli un torto me sa che te tocca il merda screening test

Discussione precedente - Discussione successiva