Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Uno schifo dietro l'altro, visto che la Juve è la prossima avversaria delle merde, vediamo se i giornali del nord alzano la voce o fanno pippa. Sti servi.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.654
Citazione di: BalkanLaziale il 15 Dic 2025, 22:54
Eh, ma er protocollo VAR?  :niubbo:
Quello vale solo contro la Lazio

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: Metallazio il 15 Dic 2025, 22:47
A gruz spiegace l'arbitraggio de stasera vai, specialmente la spallata in bocca de quella merda a palla lontana manco il secondo giallo je da. 40 telecamere tra campo e fuori. Spiegace i 4 gialli mancanti alle merde. Spiegace tutto
dai retta  a me che ho i capelliolto bianchi ma folti,impiega il tuo tempo con cose più interessanti,non dare importanza  a questo sistema che ha ramificazioni ovunque

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Metallazio il 15 Dic 2025, 22:52
Il giorno che a sta merda gli salta il crociato per sempre me faccio na pippa così devastante che me devono fa un trapianto de pelle

Senza contare i labiali riferendosi all'arbitro, Gila per molto meno è stato cacciato. Botte in continuazione, un paio di colpi a palla lontana, testa a testa con gli avversari. Allucinante lo schifo a cui stiamo assistendo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.560
insomma se fanno un torto al como c'e' complotto se lo fanno alla roma invece e' perche so scarsi

mi gasa
senti gruz in 10 minuti che ho visto, ho visto cose da far venire l'orchite,
stranamente con loro gli arbitri e la terna sono sempre distratti

non so il resto della partita , che prima non ho visto quindi magari anche perfetto, nel finale
però ho visto una serie di interventi da dietro con giocatore del como che proteggeva palla, sbattuto a terra e punizione non fischiata, forse gli ha invertito un fallo laterale che era delle merde, e non vede (nessuno dei 4) il fallo di mancini già ammonito, che quello di Tomah sabato in confronto era una carezza (espulsione diretta)

fossi in te eviterei de filosofa' anche perchè chi aveva scritto quel post era stato molto chiaro su quello che si aspettava ( e che stranamente è successo), per il torto al merda aspettiamo tranquillamente

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
insomma se fanno un torto al como c'e' complotto se lo fanno alla roma invece e' perche so scarsi

mi gasa

:asrm

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Non mollo solo per spirito di appartenenza.
A me più che Lotito mi fa schifo questo sistema mafioso.
Veramente uno schifo e stesera più evidente che mai.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.962
Dopo stasera chiunque me viene a parlà de regolamenti, protocolli e memo interni dell'AIA farebbe meglio a stasse zitto e non fasse più vedè. Un arbitraggio camorristico, fatto appositamente per impedire al como di giocare e avvantaggiare quelli coi piedi quadrati ma che corrono e menano. La mancata espulsione de Mancini è da radiazione de arbitro e VAR. Io sarò soddisfatto solo quando vedrò il fascicolo aperto da una procura del nord, inarrivabile a sti pezzi di merda, con annessa bomba atomica giudiziaria. Come facevo a saperlo in anticipo secondo voi? forse perchè hanno scajato le ultime 2 e alla prossima ce sta la Juve? forse perchè se sa da anni che stanno inguaiati e je servono i soldi della champions? fate voi. Fatto sta che avevo detto che sarebbe successo, e puntualmente è successo. Sapete anche cosa so? che nessuno dirà un cazzo sul gol fatto con l'avversario a terra. Perchè lo so? Perchè per quanto si voglia dà del complottista, a volte i complottisti ce piano. E questa è una de quelle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: sharp il 15 Dic 2025, 23:01
senti gruz in 10 minuti che ho visto, ho visto cose da far venire l'orchite,
stranamente con loro gli arbitri e la terna sono sempre distratti

non so il resto della partita , che prima non ho visto quindi magari anche perfetto

Calcola il primo tempo é stato molto peggio.
2/3 ripartenze fermate da falli, zero gialli.
Romanisti fallo libero, appena sfioravano uno di loro fallo.
Il primo fallo fischiato al Como al 47', ma veramente, non per dire.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.962
Ah ma tra l'altro non avevo visto che Feliciani è de TERAMO, capirai a noi quello de Ostia c'hanno mandato. FATECE VEDE LA CLASSIFICA DIRETTAMENTE A GIUGNO QUANDO FATE I CALENDARI COSI MANCO PERDEMO TEMPO A GUARDALLA STA SERIE TV SCRITTA DA UN FALLITO BONOBO SUBUMANO

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.560
Citazione di: kelly slater il 15 Dic 2025, 23:25
Calcola il primo tempo é stato molto peggio.
2/3 ripartenze fermate da falli, zero gialli.
Romanisti fallo libero, appena sfioravano uno di loro fallo.
Il primo fallo fischiato al Como al 47', ma veramente, non per dire.

Il problema è che tu guardi l'arbitraggio con la sciarpa al collo (cit.)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.560
scommetto che il servo col cognome de una vecchia marca de radio,quello che come lo conosce lui il regolamento nessuno mai,  avrà fatto notare tutte le incongruenze arbitrali ...
.. come, dite che posso magna' con soavè tranquillità ah ok

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.503
Citazione di: Metallazio il 15 Dic 2025, 23:26
Ah ma tra l'altro non avevo visto che Feliciani è de TERAMO, capirai a noi quello de Ostia c'hanno mandato.
Allora è corretto, ostia vicino Roma,
Corropoli vicino a Teramo.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.962
Citazione di: sharp il 15 Dic 2025, 23:30
scommetto che il servo col cognome de una vecchia marca de radio,quello che come lo conosce lui il regolamento nessuno mai,  avrà fatto notare tutte le incongruenze arbitrali ...
.. come, dite che posso magna' con soavè tranquillità ah ok
Mejo reincarnamme in un videoregistratore rotto che manda a loop la sigla del tg5 in eterno che reincarnamme in quel lombrico morto de fame servo scodinzolante de quella blatta de gravina de marelli

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Marelli ci fa sapere che sull'episodio di Mancini non c'è violenza.
Capite sì, siamo arrivati al punto in cui la violenza non si giudica dell'entità del contatto, bensì dall'espressione del volto.
Oltre i confini della logica e della lingua italiana.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.962
Citazione di: Saymyname il 15 Dic 2025, 23:40
Marelli ci fa sapere che sull'episodio di Mancini non c'è violenza.
Capite sì, siamo arrivati al punto in cui la violenza non si giudica dell'entità del contatto, bensì dall'espressione del volto.
Oltre la logica e la lingua italiana.
All'estero un poveraccio del genere, insieme a rocchi e gravina, piavano na quantità de calci in culo che bastava a trasformarli in 3 canguri

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822

non ha più senso

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.048
Citazione di: paolo71 il 15 Dic 2025, 23:50
sembrava fuga per la vittoria

non ha più senso
E come in fuga per la vittoria, selapijerannonderculo!

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.962
Io sono pronto a fare qualsiasi cosa sia necessaria per vedere Gravina in galera, Rocchi spedito a vendere stufe a carbone in Brasile e la asmerda cancellata dalla memoria collettiva se non come associazione a delinquere

Discussione precedente - Discussione successiva