Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Capito perche' merdini non e'stato neanche ammonito Con il colpo  dato a palla lontana? In fondo la partita era finita,ma domenica indovinate con chi giocano con la Juve e come avrebbero fatto senza difesa?
Ancora ci i facciamo il fegato amaro per questo circo

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.962
Citazione di: Aldo1954 il 16 Dic 2025, 00:15
Capito perche' merdini non e'stato neanche ammonito Con il colpo  dato a palla lontana? In fondo la partita era finita,ma domenica indovinate con chi giocano con la Juve e come avrebbero fatto senza difesa?
Ancora ci i facciamo il fegato amaro per questo circo
Beh io me faccio il fegato amaro perchè ancora spero che qualcuno si faccia rodere il culo e li spazzi tutti via. In fin dei conti non rompono il cazzo solo a noi... Inter, Milan, Juve e Napoli hanno tutte subito arbitraggi più o meno discutibili quest'anno. Gli unici che vengono arbitrati COSTANTEMENTE pro sono loro. Io fossi un dirigente delle 4 che ho citato me farei girà le palle non poco. Per esempio mi aspetto bordate dai giornali pro Juve visto che quella merda giocherà regolarmente mentre doveva essere espulso. Se non dicono un cazzo manco loro non c'è proprio speranza, vuol dire che ormai sono infiltrati ovunque e toccherà fa una guerra vera tra molto poco

anselazio

*
Lazionetter
* 1.925
Uno schifo dietro l'altro, visto che la Juve è la prossima avversaria delle merde, vediamo se i giornali del nord alzano la voce o fanno pippa. Sti servi.

Questi zozzi stanno alla frutta. Hanno perso ogni credibilità da rocchi in giú inclusi i difensori d'ufficio che modificano il regolamento a seconda delle maglie.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Metallazio il 15 Dic 2025, 22:47
A gruz spiegace l'arbitraggio de stasera vai, specialmente la spallata in bocca de quella merda a palla lontana manco il secondo giallo je da. 40 telecamere tra campo e fuori. Spiegace i 4 gialli mancanti alle merde. Spiegace tutto

ma perche ve lo dovrei spiega io non ho mica capito

comunque mancini e' da seconda ammonizione chiaramente, i 4 gialli mancanti a loro non lo ho visti ma una ventina di minuti di partita non lo ho visti , saranno successi tutti li

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.560
Citazione di: Saymyname il 15 Dic 2025, 23:40
Marelli ci fa sapere che sull'episodio di Mancini non c'è violenza.
Capite sì, siamo arrivati al punto in cui la violenza non si giudica dell'entità del contatto, bensì dall'espressione del volto.
Oltre i confini della logica e della lingua italiana.

ah quindi a palla lontana colpire un avversario inizialmente girato che gli stava a 1 paio di metri
con un colpo volontario sotto l'occhio non c'è violenza

magneti marelli, e come te sbagli violento e con il ghigno il colpo di Basic non violento
il colpo del povero puttino mancini

la mia statistica dei suoi pronunciamenti pro merde e anti lazio si aggiunge di due colpi in un'unica settimana,
sarà la sciarpetta

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896

Saranno stati tutti falli con il sorriso sulle labbra, però i numeri sempre quelli sono

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.560
quando tu fai fallo in maniera sistematica, e l'arbitro o non fischia , o ti ammonisce una volta su 5
diventa molto facile pressare, e molto difficile per gli altri giocare, per indirizzare le partite
questo rimane sempre un bel sistema

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: sharp il 16 Dic 2025, 01:12
quando tu fai fallo in maniera sistematica, e l'arbitro o non fischia , o ti ammonisce una volta su 5
diventa molto facile pressare, e molto difficile per gli altri giocare, per indirizzare le partite
questo rimane sempre un bel sistema
Esatto.
Come a Milano contro l'Inter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
Il ghigno di basic me lo sognerò la notte 🤣

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Citazione di: Metallazio il 15 Dic 2025, 18:32
Nessuno ha piu fiducia in questo sistema, 18 tifoserie su 20 li manderebbero tutti a zappare. È arrivato il momento di distruggere tutto e ricostruire, se solo qualcuno se muovesse...

Diciamo pure 19 su 20 e sappiamo bene gli unici tutelati chi sono 😎

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
non te li ricordi perche probabilmente dormivi quando li ho fatti o perche ti ricordi solo quelli che vuoi te

siamo in un forum quindi le cose scritte rimangono eh,  basta cercarle , tra l altro proprio non molti giorni fa ho dovuto rispondere a un altro che mi diceva le stesse cose , evidenziandogli almeno 6 7 episodi solo nell ultimo anno e mezzo dove ho scritto che ci hanno fatto un torto e chiedendogli cosa stava facendo lui quando lo scrivevo , ovviamente e' sparito dopo la mia risposta

in piu manco due giorni fa  dopo parma lazio ho parlato di un solo episodio post partita che e' quello di zaccagni e ho detto che non era da espulsione dormivi pure li tu ?

Boh, si, probabilmente dormivo ma sti 6/7 episodi di cui parli non saltano mica fuori.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
classe arbitrale che sta facendo le prove.
Si sa che all'inzio è difficile non farsi smascherare smaccatamente, ma stanno affinando tecnica e truppe.
Tutto pronto perché tutti gli elementi portino a un 2027 trionfale per celebrare degnamente 100 anni di merda, dove niente sarà lasciato al caso.
Dalla stampa alla classe arbitrale, passando per i dettagli che ai più sembreranno insignificanti come un calendario del 6 nazioni che (mi gioco quello che volete) farà giocare la Lazio in casa dopo che sono passati i cinghiali.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Comunque lotito ieri ce lo ha spiegato bene: più lo mannamoaffanculo (il pres intendo) e più gli arbitri ci danno contro.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Se noi Tifosi non diamo dimostrazione di essere uniti contro questo sistema,allora e' inutile perdere tempo.A me in primis interessa risolvere questo problema che e' devastante,e poi si può ragionare su tutto il resto.Ma per farlo dobbiamo fare capire e vedere che siamo uniti e che ci ribellismo a questo schifo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 16 Dic 2025, 08:40
Comunque lotito ieri ce lo ha spiegato bene: più lo mannamoaffanculo (il pres intendo) e più gli arbitri ci danno contro.
Ce dessero contro, la priorità é che vada via e lasci la Lazio
Chiunque arrivi dopo di lui sarà piú rispettato.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Pergianluca il 16 Dic 2025, 01:00

Saranno stati tutti falli con il sorriso sulle labbra, però i numeri sempre quelli sono
Più del doppio dei falli ma stesse ammonizioni.
Sarà lo sguardo, "calmi come vacche indù" (cit.)

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Per me dopo ieri sera puo'anche bastare.Non ho bisogno più di prove per capire che non e'piu'il gioco del calcio dove vince il più bravo,ma dove vincono solo gli interessi.Personalmente sono stanco  di vedere questo schifo,io sono abituato  forse sognando ,ad un calcio di altri tempi,non che fosse privo di favoritismi,ma non in maniera così spudorata.Vedro'la Lazio sempre perche'e'la mia famiglia, da 65 anni,la guardero'sempro con immenso amore,ma sapendo che forse tutto questo sara'inutile. Forse diro'una bestemmia,ma spero tanto che facciano la Superlega,chissenefrega,ci libereremo di qst schifo,ma forse avremmo un campionato forse piu',bello e appassionante aperto a tante altre realta',perche'magari i soldi non saranno così predominanti,e ci potremmo godere  partite vere.Ma adesso sono sveglio e tutto sudato no

anselazio

*
Lazionetter
* 1.925
Citazione di: Pergianluca il 16 Dic 2025, 01:00

Ma chi arbitrava? rosella sensi? Ah no tale feliciani ermanno, sezione di Teramo.
Nota bene: sto ennesimo drone di rocchi vanta una espulsione (per doppia ammonizione) in carriera in serie A su 32 match (in un oscuro empoli-genoa zero a zero dello scorso anno).
Praticamente uno che lascia il cartellino rosso negli spogliatoi.
L'ideale per una squadra di picchiatori (ma con l'espressione da cerbiattini).

Stiamo assistendo a una devastazione della regolarità del campionato che fa impallidire lo schifo visto negli anni Novanta.
Speriamo sia vero che è l'ultimo anno di rocchi&co.
Dopo la famigerata punizione di Di Paolo il var interviene pochissimo. A Lissone se la fanno sotto.
E il ciarpame che rocchi manda in campo ne combina di tutti i colori, invece di avere qualcuno che corregge le loro decisioni assurde (quando si sveglia).

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Ha perfettamente ragione Sarri anche qua. Gli arbitri vanno presi dall'estero, sia perchè questi ragazzotti scelti da Rocchi sono scarsi e condizionabili (malgrado gli sforzi dialettici del poro Marelli per coprire loro e loro malefatte al grande pubblico) sia perchè devono essere fuori dal sistema AIA.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
All'inizio doveva essere una novità avere l'esperto arbitrale per ogni partita e poteva essere anche una cosa simpatica, ma ora di fatto Marelli è considerato il referente numero uno di tutte le questioni arbitrali. Lo stesso Rocchi lo nomina e lo prende come punto di riferimento.
Ma veramente? Un ex arbitro che ha diretto appena 15 gare di A e 58 di B?
Sono stati geniali: per coprire la merda sempre più evidente hanno nominato un ministro della propaganda che dice che il nero è bianco e viceversa impunemente, senza che nessuno possa farglielo notare.

Discussione precedente - Discussione successiva