Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: 12.maggio.74 il 18 Dic 2025, 19:50
però ho fatto ricerche anche io e risulta Mancini anche a me.. :=))
Primo mancini, secondo cristante, terzo toloi, quarto rovella quinto Izzo ( dalla stagione 20/21 però non dal 19)

mmm pure i numeri di cristante secondo me vanno interpretati ...  ;)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Sto guardando molto distrattamente la supercoppa.
Mi sembra di aver notato alcune perle arbitrali, soprattutto sulle sanzioni disciplinari.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Adesso: maignan molto più da rosso di Basic a parma; nemmeno giallo

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
carino sto giochetto. l'ho fatto anche io e risultano 58 ammonizioni.

La cosa più divertente però è la risposta al quesito successivo:

e quante espulsioni?

Risposta:

Ecco un riassunto dettagliato delle squalifiche e delle assenze di Gianluca Mancini da quando gioca nella AS Roma (comprensive di Serie A, Coppa Italia e altre competizioni), basato sulle informazioni disponibili da Transfermarkt e altri archivi di disciplina:

Espulsioni e squalifiche per comportamento

Espulsione diretta + squalifica in Coppa Italia: Mancini è stato espulso in una partita di Coppa Italia contro la Lazio (derby) e il Giudice Sportivo gli ha comminato 3 giornate di squalifica per comportamento nei confronti dell'arbitro.

📅 Squalifiche per somma di ammonizioni (serie A)

Mancini ha saltato partite di Serie A perché raggiunto il limite di ammonizioni in diverse stagioni:

Stagione   Tipo squalifica   Competizione   Partite saltate
2024/25   Somma di ammonizioni   Serie A   1 partita
2023/24   Somma di ammonizioni   Serie A   1 partita
2022/23   Somma di ammonizioni   Serie A   1 partita
2022/23   Somma di ammonizioni   UEFA Europa League   1 partita

➡️ Totale squalifiche per somma di ammonizioni in Serie A: 3 partite saltate.

ammonito quasi 60 volte è stato espulso solo 3 volte per somma di ammonizioni, mai con rosso diretto ed ha giocato 55 volte da ammonito.
indubbiamente un fenomeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
mmm pure i numeri di cristante secondo me vanno interpretati ...  ;)
l`italiano è semplice, se vuoi provo a riscrivere senza apostrofi e accenti.
sono 4 anni di fila in cui mancini ha una media di 7 ammonizioni l`anno e zero rossi. Ha avuto una stagione più alta perchè la media dell`intera squadra lo era. Chiedi a chatgpt il significato di trend statistco, magari ti aiuta altrimenti il santino di Rocchi

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: tommasino il 18 Dic 2025, 21:16
Adesso: maignan molto più da rosso di Basic a parma; nemmeno giallo

esattamente

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: corebiancazzurro il 18 Dic 2025, 21:24
l`italiano è semplice, se vuoi provo a riscrivere senza apostrofi e accenti.
sono 4 anni di fila in cui mancini ha una media di 7 ammonizioni l`anno e zero rossi. Ha avuto una stagione più alta perchè la media dell`intera squadra lo era. Chiedi a chatgpt il significato di trend statistco, magari ti aiuta altrimenti il santino di Rocchi

si si ma io attendo di sapere da te in quale campionato mancini non e' stato ammonito per un girone intero , io sto comodo tu prenditi il tuo tempo

anche perche visto che mi hai accusato di aver riportato dati senza fare le necessarie verifiche sono sicuro che te, sei hai detto questa cosa, le avrai fatte sicuramente vero ?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.403

(e all'inizio brevemente di mancini e feliciani)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.736
carino sto giochetto. l'ho fatto anche io e risultano 58 ammonizioni.

La cosa più divertente però è la risposta al quesito successivo:

e quante espulsioni?

Risposta:

Ecco un riassunto dettagliato delle squalifiche e delle assenze di Gianluca Mancini da quando gioca nella AS Roma (comprensive di Serie A, Coppa Italia e altre competizioni), basato sulle informazioni disponibili da Transfermarkt e altri archivi di disciplina:

Espulsioni e squalifiche per comportamento

Espulsione diretta + squalifica in Coppa Italia: Mancini è stato espulso in una partita di Coppa Italia contro la Lazio (derby) e il Giudice Sportivo gli ha comminato 3 giornate di squalifica per comportamento nei confronti dell'arbitro.

📅 Squalifiche per somma di ammonizioni (serie A)

Mancini ha saltato partite di Serie A perché raggiunto il limite di ammonizioni in diverse stagioni:

Stagione   Tipo squalifica   Competizione   Partite saltate
2024/25   Somma di ammonizioni   Serie A   1 partita
2023/24   Somma di ammonizioni   Serie A   1 partita
2022/23   Somma di ammonizioni   Serie A   1 partita
2022/23   Somma di ammonizioni   UEFA Europa League   1 partita

➡️ Totale squalifiche per somma di ammonizioni in Serie A: 3 partite saltate.

ammonito quasi 60 volte è stato espulso solo 3 volte per somma di ammonizioni, mai con rosso diretto ed ha giocato 55 volte da ammonito.
indubbiamente un fenomeno.
a me stupisce molto di piu che non ci siano giocatori di Juve Inter e Milan... E si che qualche picchiatore lo hanno eh...
Qui a Roma ci facciamo la guerra tra morti de fame perché poi, vai a vedere non vinciamo mai se non Qualche briciola, quelli che sono veramente favoriti dagli arbitri, alla fine, vincono.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
si si ma io attendo di sapere da te in quale campionato mancini non e' stato ammonito per un girone intero , io sto comodo tu prenditi il tuo tempo

anche perche visto che mi hai accusato di aver riportato dati senza fare le necessarie verifiche sono sicuro che te, sei hai detto questa cosa, le avrai fatte sicuramente vero ?
da novembre a febbraio, 17 partite prendendo un giallo al 94 esimo che mi era sfuggito. Non è zero ma uno, direi che per essere "il più punito" è comunque un controsenso o no? e chiude la stagione con 8 gialli. Due stagioni prima ne prende 7 e fa 13 partite senza essere sfiorato. Chatgpt conferma?

ironman

*
Lazionetter
* 3.194
L'abbiamo appena vista la "severità d'ora in poi che ci sarà con tutti" 😆. Fallacci in campo, colpi lontano dalla palla, e Zufferli col quarto uomo e var che dooooormono chiudendo occhi e orecchie.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: corebiancazzurro il 18 Dic 2025, 22:37
da novembre a febbraio, 17 partite prendendo un giallo al 94 esimo che mi era sfuggito. Non è zero ma uno, direi che per essere "il più punito" è comunque un controsenso o no? e chiude la stagione con 8 gialli. Due stagioni prima ne prende 7 e fa 13 partite senza essere sfiorato. Chatgpt conferma?
ma tu mi hai parlato di un girone intero da diffidato in cui non e' stato ammonito ed e' scampato alla squalifica , non posso pensare che non avrai fatto le tue verifiche prima di dirlo , dato che mi attaccavi a me su questo o no ?

quindi il girone intero senza essere ammonito e scampando alla squalifica ,cosa che a tuo dire ti faceva venire piu di un dubbio , qual e' ?

mica verra fuori che adesso ti sei sbagliato anche sul fatto che non era diffidato ?  mi risulterebbe strano da uno che vuole fare cosi il preciso come te

io aspetto sempre comodo una tua risposta

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
ma tu mi hai parlato di un girone intero da diffidato in cui non e' stato ammonito ed e' scampato alla squalifica , non posso pensare che non avrai fatto le tue verifiche prima di dirlo , dato che mi attaccavi a me su questo o no ?

quindi il girone intero senza essere ammonito e scampando alla squalifica ,cosa che a tuo dire ti faceva venire piu di un dubbio , qual e' ?

mica verra fuori che adesso ti sei sbagliato anche sul fatto che non era diffidato ?  mi risulterebbe strano da uno che vuole fare cosi il preciso come te

io aspetto sempre comodo una tua risposta
sono 17 partite, la serie a è a 20 squadre ti ricordo. Non letteralmente un girone? ma siamo li. Ha parlato di uomo con piu ammonizioni e più punito uno che da 4 (QUATTRO) anni che sta a 7 ammonizioni l`anno e zero rossi. Quindi, oltre a consigliare una tastiera con più tasti, ti consiglio di parlare con cognizione di causa e non con le registrazioni da coverciano ripetute a pappagallo.
https://www.transfermarkt.it/gianluca-mancini/leistungsdatendetails/spieler/256448/saison//verein/12/liga/0/wettbewerb/IT1/pos/0/trainer_id/0/plus/1 una media di 9 a stagione mr openai.
ci stai provando ad attaccarti al niente ma è divertente perchè ancora non ho capito se provi a difendere la cazzata detta, l`AIA, Openai o mancini

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: corebiancazzurro il 19 Dic 2025, 03:33
sono 17 partite, la serie a è a 20 squadre ti ricordo. Non letteralmente un girone? ma siamo li. Ha parlato di uomo con piu ammonizioni e più punito uno che da 4 (QUATTRO) anni che sta a 7 ammonizioni l`anno e zero rossi. Quindi, oltre a consigliare una tastiera con più tasti, ti consiglio di parlare con cognizione di causa e non con le registrazioni da coverciano ripetute a pappagallo.
https://www.transfermarkt.it/gianluca-mancini/leistungsdatendetails/spieler/256448/saison//verein/12/liga/0/wettbewerb/IT1/pos/0/trainer_id/0/plus/1 una media di 9 a stagione mr openai.
ci stai provando ad attaccarti al niente ma è divertente perchè ancora non ho capito se provi a difendere la cazzata detta, l`AIA, Openai o mancini

ti consiglierei di ricontrollare le tue verifiche , se pretendi precisione dagli altri dovresti essere il primo a darla tu

non sono 17 partite senza gialli  , non era diffidato come dicevi , ha una media ammonizioni negli ultimi 4 anni maggiore di 7 gialli ad anno ( e se consideriamo la stagione in corso in proiezione e' ancora piu alta )

se vuoi fa il galletto con me lo devi saper far bene se no caschi male male  amico mio

ora rifai le tue verifiche e torna quando sei piu preparato ...

ah per quanto riguarda il discorso di voler difendere mancini per me puo pure crepa

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Beh però mancini ti ha fatto tornare la voglia di scrivere che avevi perso quando si trattava di difendere la Lazio. Lo notiamo.

Tornando in topic, la.partita di ieri sera è un altro esempio del teatrino che è diventato l'arbitraggio. La tolleranza 0 (che dovremmo avere noi).

anselazio

*
Lazionetter
* 1.925
Beh però mancini ti ha fatto tornare la voglia di scrivere che avevi perso quando si trattava di difendere la Lazio. Lo notiamo.

Tornando in topic, la.partita di ieri sera è un altro esempio del teatrino che è diventato l'arbitraggio. La tolleranza 0 (che dovremmo avere noi).

Oltre a "esportare" la bruttezza del nostro calcio, mettiamo in vetrina all'estero i cialtroni della banda rocchi.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412

ma dai!!!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: trax_2400 il 18 Dic 2025, 21:16
Sto guardando molto distrattamente la supercoppa.
Mi sembra di aver notato alcune perle arbitrali, soprattutto sulle sanzioni disciplinari.

Maignan sdraia uno del napoli con una sbracciata di reazione e tutto ok. Com'era la storia della tolleranza zero?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Cesio il 19 Dic 2025, 08:55
Maignan sdraia uno del napoli con una sbracciata di reazione e tutto ok. Com'era la storia della tolleranza zero?

Sudditanza zero

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
a gruz nun je toccate mancini ché diventa grafomane.

Discussione precedente - Discussione successiva