Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Cesio il 19 Dic 2025, 08:55
Maignan sdraia uno del napoli con una sbracciata di reazione e tutto ok. Com'era la storia della tolleranza zero?

questo è il vero scandalo, neanche giallo.
Io non so più cosa serva per dimostrare che hanno gettato la maschera, hanno buttato a mare la certezza delle regole e ci troviamo più meno dalle parti campionato romeno ai tempi di Ceausescu.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Certo che la sportivita'e'un bene supremo da conservare gelosamente,pensa ti fa difendere anche squadre  e di conseguenze i loro giocatori che per default chi tifa Lazio non si sognerebbe mai neanche sotto tortura di difendere.Ma io essendo un Laziale antisportivo ,complottista che vede il marcio dappertutto certe cose non le posso capire,ah dimenticavo non ho aggiunto ignorante per modestia

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: tommasino il 18 Dic 2025, 21:16
Adesso: maignan molto più da rosso di Basic a parma; nemmeno giallo

Io ho visto due partite recentemente, così per sfizio, la squadretta di simpatia gasperino contro il como e ieri napoli milan. In sintesi: mancini meritava 4 gialli o l'esecuzione sommaria in campo, all'arbitro ne è scappato uno forse per sbaglio, il francese imbelle ieri doveva essere rimandato in patria, se Zaccagni era da espulsione, maignan fa una cosa che se la faceva Basic gli davano gli anni di squalifica che han dato a Stasi.

E questi sono i primi tre che mi vengono in mente, perché anche a cristonto e salsamaker hanno abbonato diverse cose

Io boh, manco so più come si possa inalberarsi con squadra, allenatore e pure società, sì anche loro, manco Cragnotti avrebbe potuto nulla contro questi.

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
come spieghi, anche a parole tue, senza citare norme specifiche, che un giocatore che è stato ammonito 58 volte sia stato espulso solo 3 volte e mai con rosso diretto (se non in un derby di coppa italia quindi insignificante)? Particolarmente bravo? particolarmente intelligente (non direi)? altro?

Sarebbe poi interessante sapere quando sono arrivate quelle ammonizioni.Se nel primo tempo, nel secondo o nei finali di partita, quando non hanno più molta importanza. (ma su questa domanda pure chatgpt si arrende)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
gruz
come spieghi, anche a parole tue, senza citare norme specifiche, che un giocatore che è stato ammonito 58 volte sia stato espulso solo 3 volte e mai con rosso diretto (se non in un derby di coppa italia quindi insignificante)? Particolarmente bravo? particolarmente intelligente (non direi)? altro?

Sarebbe poi interessante sapere quando sono arrivate quelle ammonizioni.Se nel primo tempo, nel secondo o nei finali di partita, quando non hanno più molta importanza. (ma su questa domanda pure chatgpt si arrende)
Rovella ha 20 ammonizioni nelle ultime 3 stagioni (quindi media Mancini) e non è stato mai espulso, né per doppia ammonizione, né con rosso diretto. Non ti sembra strano? Particolarmente bravo? Particolarmente intelligente? Altro?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
Citazione di: Splash il 19 Dic 2025, 11:54
Rovella ha 20 ammonizioni nelle ultime 3 stagioni (quindi media Mancini) e non è stato mai espulso, né per doppia ammonizione, né con rosso diretto. Non ti sembra strano? Particolarmente bravo? Particolarmente intelligente? Altro?
rovella fa a cazzotti ogni partita? colpi sui fianchi? gomitate in faccia a palla lontana? https://youtube.com/shorts/UY0sjkjVNR4?si=n0ijZDdWpilWK_YK https://www.youtube.com/shorts/WKGzcjxV1r4 ma possiamo mettere la presa sul collo a palla ferma su Pedro, la tirata di capelli ad haaland, la spallata a ramon, i continui insulti e andare faccia a faccia a qualsiasi giocatore a terra (è pieno di playlist per chi le vuole), le mani in faccia a marusic a fine partita e altre mille condotte violente e antisportive che l`hanno reso il più detestato da tutte le tifoserie. Rovella se prende un carrello senza monetina se mette a piagne, ha il problema opposto  :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Secondo me Mancini non lo ammoniscono perché le sue infrazioni non trovano corrispondenza nel regolamento del giuoco del calcio, andrebbero invece sanzionate in accordo a quanto prescritto dal Codice Penale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Non lo ammoniscono per via dello sguardo; lui lo sguardo da psicopatico ce l'ha anche quando fa il saluto prepartita e gli arbitri non notano la differenza quando picchia come un fabbro e non lo ammoniscono (e naturalmente non lo espellono)

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
gruz

tu come te lo spieghi?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: corebiancazzurro il 19 Dic 2025, 13:42
rovella fa a cazzotti ogni partita? colpi sui fianchi? gomitate in faccia a palla lontana? https://youtube.com/shorts/UY0sjkjVNR4?si=n0ijZDdWpilWK_YK https://www.youtube.com/shorts/WKGzcjxV1r4 ma possiamo mettere la presa sul collo a palla ferma su Pedro, la tirata di capelli ad haaland, la spallata a ramon, i continui insulti e andare faccia a faccia a qualsiasi giocatore a terra (è pieno di playlist per chi le vuole), le mani in faccia a marusic a fine partita e altre mille condotte violente e antisportive che l`hanno reso il più detestato da tutte le tifoserie. Rovella se prende un carrello senza monetina se mette a piagne, ha il problema opposto  :=))
Quindi il problema sono il numero di ammonizioni senza espulsioni o la condotta generale di Mancini, non ho capito? Se parliamo di numeri, i numeri sono quelli. Se parliamo di condotta, non si puo` che concordare che Mancini sia un pdm tutelato, ma lasciamo da parte i numeri.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Citazione di: WhiteNoise il 19 Dic 2025, 09:06
a gruz nun je toccate mancini ché diventa grafomane.

Chiedo scusa, è tutta colpa mia, non dovevo fargli la domanda fatidica...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
mancini ha scoperto il bug degli arbitri italiani, come nei giochetti.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
O forse il fatto di essere nato a Pontedera aiuta, chi lo sa?!?

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
tu come te lo spieghi?

tu sei lì arbitro (o il presunto tale, non ho capito, mi scuso nel caso). Se lo sapessi non te lo chiederei.
Io nel mio piccolo mi sono fatto l'idea che lui e il suo club condizionano molto l'arbitro mettendolo sotto una costante pressione psicologica il quale consapevole della valanga di mer.da che gli potrebbe mediaticamente e professionalmente piovere addosso in caso di "errata valutazione" si tiene incarenato al "in dubio pro reo" .

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
Citazione di: Splash il 19 Dic 2025, 15:19
Quindi il problema sono il numero di ammonizioni senza espulsioni o la condotta generale di Mancini, non ho capito? Se parliamo di numeri, i numeri sono quelli. Se parliamo di condotta, non si puo` che concordare che Mancini sia un pdm tutelato, ma lasciamo da parte i numeri.
ma sono proprio i numeri a dirlo!
a fronte di un atteggiamento al limite del legale questo ha i numeri di un santo.
senza i numeri che si prende? la percezione? ottimo invece l`esempio fatto. Per i numeri rovella e mancini sono simili... C`è un cortocircuito o no?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Ma i numeri di un santo in che senso? E` partito tutto dalle prese in giro a gruz perche` aveva scritto che da quanto sta alle merde, e` uno dei giocatori piu` ammoniti della Serie A, e le cifre lo confermano.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Splash il 19 Dic 2025, 15:59
Ma i numeri di un santo in che senso? E` partito tutto dalle prese in giro a gruz perche` aveva scritto che da quanto sta alle merde, e` uno dei giocatori piu` ammoniti della Serie A, e le cifre lo confermano.
Sono tante ammonizioni ma molte meno di quelle che meriterebbe.
I numeri non dicono nulla se non sono contestualizzati.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Citazione di: richard il 19 Dic 2025, 16:08
Sono tante ammonizioni ma molte meno di quelle che meriterebbe.
I numeri non dicono nulla se non sono contestualizzati.

Allargando questo discorso extra GRA allora dovremmo farlo anche per giocatori tipo Salemekers, Bastoni, Barella, Lautaro Martinez, per citare i primi che mi vengono in mente e che in comune hanno un look che "sfina"...

😎😎😎

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Basta vedere qualche partita dei bacarozzi, vedere quanti falli / proteste faccia a faccia con l' arbitro facciano e rendersi conto di quanto siano tutelati.
Perché,come già detto da Warp, il giorno dopo ,l'arbitro che si è permesso di espellere uno stercorario, avrebbe addosso una montagna demmerda .

Discussione precedente - Discussione successiva