Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
pezzodemerda mancini è il giocatore più ammonito della serie A da quando è all'as mafia?
Sembrerebbe di si, secondo i numeri indicati da gruz ed altri.

pezzodimerda mancini è il giocatore meno ammonito della serie A da quando è all'as mafia in proporzione alle nefandezze che compie in campo?
Le visioni delle partite dicono di si.

un mio carissimo amico conosce molto bene il padre di pezzodemerda mancini, ci ha giocato insieme a livelli di promozione/prima categoria.
Mi dice che il padre era ancora più pezzodemerda del figlio.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
tu sei lì arbitro (o il presunto tale, non ho capito, mi scuso nel caso). Se lo sapessi non te lo chiederei.
Io nel mio piccolo mi sono fatto l'idea che lui e il suo club condizionano molto l'arbitro mettendolo sotto una costante pressione psicologica il quale consapevole della valanga di mer.da che gli potrebbe mediaticamente e professionalmente piovere addosso in caso di "errata valutazione" si tiene incarenato al "in dubio pro reo" .
non sono arbitro ne lo sono stato ne sarei mai voluto esserlo

comunque e' opinione comune qui dentro che la roma sia  protetta dagli arbitri , ora io capisco l odio che abbiamo tutti verso di loro pero a me risulta un po bizzarro che una squadra che e' da anni   una di quelle che spende piu sul mercato , e' sempre una di quelle col monte ingaggi maggiore ( insomma vuol dire in teoria che i giocatori che hanno di solito  non dovrebbero essere proprio pippe) e addirittura e' pure favorita dagli arbitri, poi non vinca niente in italia da quasi 20 anni e non va in champions da 7 8 e che gli unici risultati decenti nelle ultime stagioni  li abbia raggiunti in campo euopeo dove non viene arbitrata da italiani

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
comunque dato che qualcuno ne parlava ho visto   ora l episodio di maignan ieri e trovo allucinante sia la non espulsione in campo che il non intervento var

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.886
gruz
come spieghi, anche a parole tue, senza citare norme specifiche, che un giocatore che è stato ammonito 58 volte sia stato espulso solo 3 volte e mai con rosso diretto (se non in un derby di coppa italia quindi insignificante)? Particolarmente bravo? particolarmente intelligente (non direi)? altro?

Sarebbe poi interessante sapere quando sono arrivate quelle ammonizioni.Se nel primo tempo, nel secondo o nei finali di partita, quando non hanno più molta importanza. (ma su questa domanda pure chatgpt si arrende)

Avevo fatto una piccola ricerca l'altro giorno, la riporto ancora, mi scuserete.

Citazione di: biancocelestedentro il 16 Dic 2025, 20:36
Quel criminale che gioca a trigoria, se non mi è sfuggito qualcosa, non viene espulso in campionato da quasi quattro anni (6 gennaio 2022, milan-merde, somma di ammonizioni). Nei campionati giocati con le merde è stato ammonito 70 volte, distribuite grosso modo 20% nella prima mezzora, 35% nella seconda mezzora, 45% nell'ultima mezzora, una specie di crescendo rossiniano. Suddividendo la partita in fasce di 10 minuti l'una, 14 ammonizioni sono tra il 61' e il 70', 12 negli ultimi 10 minuti, 10 a cavallo dei due tempi.
Prende cartellini gialli quasi sistematicamente contro le milanesi, l'inter soprattutto, ma spesso pure contro la juve e nei derby. Mi sembra non abbia mai preso rossi diretti in serie A con la maglia delle cacche addosso.
Non so se questi dati abbiano un qualche significato ma per un macellaio del genere il dato sulle espulsioni secondo me è spia del trattamento di favore di cui gode, nel senso che gli arbitri non si spingono mai oltre un certo limite di severità con lui, malgrado le innumerevoli scorrettezze con le quali delizia il palato di quell'ammasso di quadrumeni.
Dati presi da diretta.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Solo per dovere di cronaca, riporto uno screenshot preso da un'altro forum.

Come dire tutto il mondo è paese, tranne trigoria dove sono tutte merde.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.886
Chiffi che ha bisogno del richiamo del var per dare un rigore per un fallo di mano che si era visto pure sulla luna.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.886
Calcio d'angolo per l'inter a 50' e 5" con 5' di recupero, (s)chiffi fa battere, l'azione sfuma, fischio finale. Trova le differenze con le nostre partite.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: biancocelestedentro il 19 Dic 2025, 20:35
Chiffi che ha bisogno del richiamo del var per dare un rigore per un fallo di mano che si era visto pure sulla luna.
Chiffi annulla un rigore ridicolo a favore dell'Inter su richiamo de VAR, il problema è che si vedeva dal vivo che non c'era e lui aveva una visuale chiara...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.886
Madonna santa che spettacolo triste chiffi stasera.

EDIT
comunque in dubbio pro strisciata (de merda)

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
non sono arbitro ne lo sono stato ne sarei mai voluto esserlo

comunque e' opinione comune qui dentro che la roma sia  protetta dagli arbitri , ora io capisco l odio che abbiamo tutti verso di loro pero a me risulta un po bizzarro che una squadra che e' da anni   una di quelle che spende piu sul mercato , e' sempre una di quelle col monte ingaggi maggiore ( insomma vuol dire in teoria che i giocatori che hanno di solito  non dovrebbero essere proprio pippe) e addirittura e' pure favorita dagli arbitri, poi non vinca niente in italia da quasi 20 anni e non va in champions da 7 8 e che gli unici risultati decenti nelle ultime stagioni  li abbia raggiunti in campo euopeo dove non viene arbitrata da italiani
C'era, tanti anni fa, un topic di un illustre netter, tale Teotokris, che dava un'illuminata spiegazione al tuo quesito.  Chiamava essi, la più grande macchina da sconfitta mai creata :asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Questa sera abbiamo visto in modo palese di come alcune squadre vengano arbitrate : se è contro, intanto non fischio, sperando che il var si faccia i fatti propri,se è a favore, intanto fischio e per il var , come sopra.

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Citazione di: arturo il 19 Dic 2025, 21:46
Era Cosmo.
Ricordavo male. Sono passati tanti anni  :beer: ma il concetto non cambia

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Ho rivisto ora il fallo di maignan su politano,visto che non avevo visto la partita.Cioe' fatemi capire ,Basic prende due giornate per un fallo di reazione molto leggero, merdini da una gomitata sull'occhio fatta passare per un contatto leggero sul corpo,neanche ammonito,poi io sono complottista...e ancora che difendono st schifo,specie qui dentro

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.519
Aveva una posizione congrua rispetto a Rocky Balboa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Però voi dovete soffermarvi sullo sguardo.
Quello di Maignan era Bamby style.

ironman

*
Lazionetter
* 3.194
Mentre Allegri che copre di insulti pesantissimi Oriali in mondovisione se la caverà con una multa.

"Tolleranza zero d'ora in poi" 😆😆. Cialtroni.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Citazione di: ironman il 20 Dic 2025, 10:11
Mentre Allegri che copre di insulti pesantissimi Oriali in mondovisione se la caverà con una multa.

"Tolleranza zero d'ora in poi" 😆😆. Cialtroni.

Solo perché il mitico Oriali ora lavora per il Napoli. Fosse stato un tesserato inter, di sicuro Allegri non l'avrebbe passata liscia.

Presumo...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
AHAAHAHHAHAAHAHAH al var gli dicono pure molto bravo per il rosso a Zaccagni e de marco a open var dice giusto rosso. di basic non parlano

Visto ora, me l'ero perso.
Semplicemente scandaloso.
Manco a dire che non ci sia stato check, c'è stato perché l'arbitro era partito con l'idea in caso di rivederla ed è stato indotto proprio dal var a non farlo.
Vergogna vera.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: FatDanny il 20 Dic 2025, 10:36
Visto ora, me l'ero perso.
Semplicemente scandaloso.
Manco a dire che non ci sia stato check, c'è stato perché l'arbitro era partito con l'idea in caso di rivederla ed è stato indotto proprio dal var a non farlo.
Vergogna vera.

Dagli torto, rischiava il posto come il suo collega nella giornata precedente

Discussione precedente - Discussione successiva