Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
pairetto una garanzia. Lo avevo detto giorni fa che questa era una provocazione.
Serviti. Ci stanno squalificando uno due giocatori a partita senza contare i danni nella partita stessa.
tuttapposto, sono i laziali ad essere fissati con i complotti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.513
Dallo stadio non si è capito, ma c'erano rigori?

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Citazione di: FeverDog il 20 Dic 2025, 20:33
Fallo stadio non si è capito, ma c'erano rigori?

Due. Su noslin nettissimo, su Castellanos in linea con decine di rigori dati in epoca VAR. Molto molto evidente anche la punizione a due in area per retropassaggio attorno al 70°.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Per me la trattenuta su Noslin é rigore tutta la vita.
A merde e strisciate lo danno 10 su 10.

Altra chicca: retropassaggio al portiere cristallino ignorato dal merda di turno (e qui persino marelli lo aveva notato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.187
Arbitro e var ostili, più il Var che l'arbitro (seppur scarso) onestamente.

Se lo avessero richiamato a rivedere l'intera azione io sono certo che il rigore lo avrebbe dato. Ma la lezione Di Paolo è servita proprio a questo, c'è in mezzo la Lazio? Se è a suo favore non richiamate.

Pairetto a essere onesti fino in fondo ha pure fermato un contropiede pericoloso della Cremonese per ammonire 😄. Un arbitro di serie A non deve mai fare ciò. È proprio scarso, non è colpa sua.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.925
valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Allo stadio non visto bene su i due episodi da rigore,ma il retro passaggio ignorato e il fuorigioco di Taty sul rinvio del portiere si.Ora mi riguardo i possibili rigori.Comunque sempre peggio,questi non si fermano!!

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.643
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 20 Dic 2025, 20:30
Non capisco perché ci ostiniamo a seguire questa farsa.
Staremmo tutti molto meglio se non avessimo firmato questo patto col diavolo che ci impedisce di staccare la spina una volta per tutte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.882
Intanto a Torino entrata di sufflè alla Zaccagni, solo ammonito.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Lotì, stai sul cazzo pure alle bandierine sul calcio d'angolo. Ogni partita è uno schiaffone dalla classe arbitrale, ma continua pure a fare i comunicati contro il tuo allenatore, mi pare che stia dando ottimi risultati

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890

https://x.com/i/status/2002459096642130062

Sarebbe il caso di dirgli qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Vediamo se stemmerde faranno un'altro bel comunicato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: Dissi il 20 Dic 2025, 21:23
Guardate sto simpaticone di Teramo....

https://x.com/i/status/2002459096642130062

Sarebbe il caso di dirgli qualcosa.

In realtà il post era questo

https://x.com/i/status/2002458615551308225

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Dic 2025, 19:33
Mi spiegate la regola sulle trattenute oppure ci stanno prendendo per il culo?
ancora   che te lo domandi?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.396
poco fa cenando sono capitato su rai 3 e mandavano la replica de la confessione di peter gomez con ospite marino bartoletti...

gomez gli ha chiesto quale fu il rospo che non volle ingoiare andando via da mediaset

bartoletti ha risposto che l'episodio fu quando berlusconi gli chiese di dire in trasmissione che una azione da rigore provocata da maldini non era rigore

mi pare chiaro che chi di solito commenta i furti ai nostri danni negandoli non abbia lo stesso spessore di marino bartoletti...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Come faccio spesso, vivendoci, ho visto Brighton-Sunderland oggi. Così come in milioni di partite della Premier, gli arbitri non li vedi, non stanno li a fare le scenate, gli attori sul palcoscenico, le barzellette col VAR. Sono professionisti, ben pagati, fanno il loro lavoro. Non sono amici di....raccomandati da...non ci sono i Marelli, i Calvarese, l'Open Var. Niente.

Poi ho visto Lazio-Cremonese e confermo che gli arbitri italiani sono spudoratamente corrotti, prime donne e vistosamente anti-Lazio, cosi come urlato dal nostro Mister, immediatamente silenziato dal nostro don chisciotte, qualche settimana fa.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.654
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Dic 2025, 21:11
Intanto a Torino entrata di sufflè alla Zaccagni, solo ammonito.
vergognoso

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Mi spiace solo di non riuscire a staccare tutto.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
allora, ora verranno a spiegarti i più esperti nel dettaglio ma nel frattempo ti spiego. Su noslin è semplice, trattenuta e spinga sono due forze uguali e opposte quindi si annullano. Il tocco di mano ovviamente involontario visto che il difensore, molto sensibile, alza le braccia spaventato per la caduta del nostro.
sul retropassaggio inutile dirlo, partita natalizia, gli ha consegnato un pallone, non siate aridi di cuore.
sul fuorigioco di provedel sinceramente non saprei cosa inventarmi, è oltre la mia fantasia, scusa

Discussione precedente - Discussione successiva