Io neanche mi incazzo per gli errori a nostro danno, ed è vero che qualche errore a nostro favore c'è stato: quello che proprio non mi va giù è Rocchi che va a dire che Gila su Coinceicao è rigore (vero), ignorando che 2 minuti prima c'era stata una gigantesca mancata espulsione di Mckennie "mandatory", che si focalizza sulla simulazione di Isaksen con il Lecce omettendo che l'azione avrebbe dovuto essere interrotta per un evidente fallo su Basic, ma poi la settimana dopo commentando lo scempio di Collu (da inchiesta federale) ci dice che "è stato evitato un errore più grande" (che in seguito a quella porcata alla Lazio sia stato negato un calcio d'angolo a 30 secondi dalla fine sticazzi, fino a quel momento il collum aveva arbitrato bene), che l'unico errore in Parma-Lazio è stato il mancato rosso a Cancellieri.
Secondo voi se il tuo capo ti rimprovera solo c'è un errore a favore della Lazio ma se fai disastri come Lazio-Milan ti dice che "però Di Bello lo voglio recuperare" quando ti ricapiterà di arbitrarla nel dubbio cosa farai?