Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
tommasi mi sembra che tu sia uno che vede spesso open var , almeno gli episodi che riguardano noi , scrivere questa frase che hai scritto serve solo a buttare a caso piu polemica e sinceramente non capisco perche avete bisogno di farlo , ora va bene avere pareri diversi su un episodio ma mistificare la realta e' proprio una roba che non mi va giu , nell audio di lazio torino al var ci mettono 10 secondi a dire che era da rigore quel contatto , poi pero hanno dovuto rivedere altre cose , non e' che so stati 7 minuti a capire se era rigore o no
Ti rammento che in quella occasione l'arbitro all'inizio disse che non c'era niente.
Citazione di: gruz il 21 Dic 2025, 15:39
insomma in sintesi  tu vuoi che se sbagliano una volta poi continuino a sbagliare ...
Se c'è il limite a 50, tutti vanno a 70 ed il vigile multa solo me; si, voglio che continuino a sbagliare come hanno fatto e faranno con tutte le altre automobili

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: tommasino il 21 Dic 2025, 15:43
Ti rammento che in quella occasione l'arbitro all'inizio disse che non c'era niente.Se c'è il limite a 50, tutti vanno a 70 ed il vigile multa solo me; si, voglio che continuino a sbagliare come hanno fatto e faranno con tutte le altre automobili
bene quindi immagino che se capita a noi uno step on foot in area come quello su conceicao contro la juve tu non vorrai rigore vero?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
In questo momento risparmiato un gigantesco secondo giallo a matic

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.891
È che contro la Lazio i rigorini non sono mai errori. Ormai sgamatissimo.

L'errore di Rocchi è quello di non dare certezze, pur avendone gli strumenti. Se il capo degli arbitri può andare a dire pubblicamente cose ogni volta diverse (ed è quello che conosce il regolamento), figurati i giornalisti ed tifosi. Gli si ritorcerà contro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.225
È che contro la Lazio i rigorini non sono mai errori. Ormai sgamatissimo.

L'errore di Rocchi è quello di non dare certezze, pur avendone gli strumenti. Se il capo degli arbitri può andare a dire pubblicamente cose ogni volta diverse (ed è quello che conosce il regolamento), figurati i giornalisti ed tifosi. Gli si ritorcerà contro.

E dopo milano, aver cazziato il var...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
bene quindi immagino che se capita a noi uno step on foot in area come quello su conceicao contro la juve tu non vorrai rigore vero?
Non ci sono problemi; a condizione che quell'intervento arrivi in 11 contro 10 come sarebbe dovuto avvenire

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.634
Il fatto e' che il rigore su angelino a Venezia e' passato dai commenti di tutti come un rigore netto. Solamente la sera, alla DS, bergonzi ha commentato che non era rigore, per il lieve contatto sul tallone e che il romanista era già in fase di tuffo. I devastati c' hanno svoltato la stagione, lo scorso anno con questi rigori, come a Udine e Bologna. Quest' anno gli danno un rigore contro l'udinese, per un tocco di mano ridicolo, che nessuno aveva visto, ma per tutti gli addetti ai lavori e' rigore netto. Il fatto e' che episodi simili vengono giudicati in maniera totalmente opposta, in base al colore della maglia. E questo e' un dato di fatto. Io al poro Gruz lo leggo ma non e' che sto a legge il Verbo. Per me sbaglia su certe sue opinioni ma tali rimangono. Sbaglia nel momento in cui afferma che lui capisce tutto e chi non e' d'accordo sulla sua visione e' un ignorante e tifoso antisportivo.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: tommasino il 21 Dic 2025, 15:50
Non ci sono problemi; a condizione che quell'intervento arrivi in 11 contro 10 come sarebbe dovuto avvenire

ma voi l avete capito che gli arbitri vanno in campo per fare prima di tutto bene a loro stessi , per fare prestazioni positive che si concretizzano in voti migliori in piu partite da arbitrare ( e quindi piu soldi ) e magari la nomina a internazionale ( quindi ancora piu soldi )  non vanno in campo per dire poraccia la lazio ( o altra squadra a caso )  che abbiamo sbagliato in quell episodio mo per farli contenti dobbiamo sbaglia in tutti gli altri simili

cioe quindi per fa contento tommasino e tanti altri l arbitro una volta che sbaglia poi deve inanella una catena di errori infinita perche se no se incazza la squadra con cui ha sbagliato per prima , ma io me chiedo ma prima de scrive un attimini ragionate o no ?

e sia chiaro tommasi io ti apprezzo tanto per la tua lazialita , ti stimo veramente moltissimo per quello, pero se scrivi cazzate te lo devo fa presente  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.050
Citazione di: Aldo1954 il 21 Dic 2025, 13:32
assolutamente addirittura,praticamente come un dogma,io però ti voglio fare presente che stiamo parlando di calcio non di fede religiosa.Poi ci lamentiamo di questo schifo....alcuni tifosi sono i primi a legittimare queste cose,ma come si fa a parlare di buonafede o di scarsa bravura,manca un requisito fondamentale, per  sostenere certe affermazioni,manca la casualita'randomizzata,ovvero se certe cose accadessero in maniera molto indirizzata.Poi che ti devo dire,se la vedi così ,auguri di Buon Natale
Assolutamente nel senso garantista, cioè finché non ci sono prove del contrario per me sono innocenti.
Poi va detto che le prove bisognerebbe cercarle.

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
insomma in sintesi  tu vuoi che se sbagliano una volta poi continuino a sbagliare ...
rocchi continua a dire che era giusto espellere basic e zaccagni quindi dovrebbe continuare almeno in questo modus operandi

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.665
no qui non darei rigore perche il contatto e' veramente lieve e non tutti i contatti sono rigori , i rigori devono esse una cosa seria

poi qualcuno potra dire che in passato sono stati dati rigori cosi , si e' vero e altri se ne daranno ma sono e restano rigorini

Quanto mi piacerebbe, una volta tanto, discutere su questo topic di una vittoria della Lazio "rubata" grazie ad un rigorino generosamente concesso dall'arbitro di turno ai nostri.

Ma com'è che non succede mai?!?

8) 8) 8)

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
rocchi continua a dire che era giusto espellere basic e zaccagni quindi dovrebbe continuare almeno in questo modus operandi

ma quelli se per loro non sono errori fanno bene a continuare cosi , cosa diversa e' dire visto che li hanno sbagliato a favore di quelli allora devono sbagliare pure a favore mio , questa cosa non ha senso

detto questo io spererei di non vedere piu espulsioni come quella di zaccagni pero se la linea e' quella va bene , ma non e' che mi aspetto che in campo sara sempre cosi appunto perche esistono gli errori , mi aspetto che pero da rocchi ogni intervento simile verra giudicato da espulsione

cioe il problema non sara se mo la prossima volta un fallo simile a  quello di zaccagni non venga sanzionato con un espulsione, il problema sarebbe se poi rocchi dicesse che non era da rosso

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: adiutrix il 21 Dic 2025, 16:01
Il fatto e' che il rigore su angelino a Venezia e' passato dai commenti di tutti come un rigore netto. Solamente la sera, alla DS, bergonzi ha commentato che non era rigore, per il lieve contatto sul tallone e che il romanista era già in fase di tuffo. I devastati c' hanno svoltato la stagione, lo scorso anno con questi rigori, come a Udine e Bologna. Quest' anno gli danno un rigore contro l'udinese, per un tocco di mano ridicolo, che nessuno aveva visto, ma per tutti gli addetti ai lavori e' rigore netto. Il fatto e' che episodi simili vengono giudicati in maniera totalmente opposta, in base al colore della maglia. E questo e' un dato di fatto. Io al poro Gruz lo leggo ma non e' che sto a legge il Verbo. Per me sbaglia su certe sue opinioni ma tali rimangono. Sbaglia nel momento in cui afferma che lui capisce tutto e chi non e' d'accordo sulla sua visione e' un ignorante e tifoso antisportivo.
ed esattamente dove lo avrei mai scritto che io capisco tutto ?   sul fatto che la maggioranza dei tifosi ( mica solo quelli della lazio) siano ignoranti ( nel senso che ignorano ) e antisportivi e' proprio un dato di fatto , non e' che lo sono perche non vanno d accordo con quello che dico io

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: zorba il 21 Dic 2025, 16:06
Quanto mi piacerebbe, una volta tanto, discutere su questo topic di una vittoria della Lazio "rubata" grazie ad un rigorino generosamente concesso dall'arbitro di turno ai nostri.

Ma com'è che non succede mai?!?

8) 8) 8)

succede succede semplicemente la mente umana tende a ricordare solo le cose negative e poi soprattuto quando succede non se ne parla di certo qua su lazionet

per dire con ciro ne abbiamo presi diversi di sti rigorini lui era maestro in questo

oh ma d altronde siamo stati per anni la squadra che ha ricevuto piu rigori a favore, ma davvero pensate che fossero tutti sacrosanti

pescopoco

*
Lazionetter
* 327
Ma questo soggetto chi lo ha messo sul piedistallo? Da cui scoattando, in un a volte incomprensibile italiano-romanesco claudicante, si erge a custode di sapienza arbitrale, dispensando giudizi di ignoranza ed antisportività nei confronti di chi non sia allineato al suo pensiero...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Ma la fate finita di andare dietro a questo provocatore?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Le ultime dichiarazioni di Rocchi sono così assurde che non vale nemmeno la pena commentare,una vera presa per il culo.Qui si pretende che i tifosi siano obiettivi quando gli arbitri sono i primi a non esserlo,hanno sensibilità diverse dice Rocchi....mannasseafanculo!Ci prendono per idioti e pretendono pure di farci la morale.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.634
Gli arbitri hanno come interesse, non fare sbagli contro le potenti del sistema, perché sbagliare con loro comporta un rallentamento della carriera. Quando sbagliano contro la Lazio, il sistema ci informa che non ci sono stati errori. Così e' facile sistemare il discorso arbitrale. Poi tra l'altro, abbiamo una società che accetta supinamente tutto ciò che avviene e questa e' la cosa che più mi fa incavolare. Gli errori ci sono stati, molti e anche evidenti ma non ho mai sentito una scusa nei nostri confronti perché semplicemente ci dicono e' stato tutto regolare, dagli organi di informazione e dagli organi arbitrali. Io parlo degli errori arbitrali nei confronti della Lazio, perché e' quella che vedo maggiormente.

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: pescopoco il 21 Dic 2025, 16:30
Ma questo soggetto chi lo ha messo sul piedistallo? Da cui scoattando, in un a volte incomprensibile italiano-romanesco claudicante, si erge a custode di sapienza arbitrale, dispensando giudizi di ignoranza ed antisportività nei confronti di chi non sia allineato al suo pensiero...

ma io veramente non capisco che male c'e' ad accettare che qualcuno ne sappia di piu di un determinato argomento , ma perche sta cosa vi fa rode cosi tanto? ci saranno miliardi di argomenti in cui voi ne saprete piu di me , ma non e' che se me lo fate notare io me faccio rode il culo

che poi se restiamo al tema arbitrale, malgrado  ho imparato molto negli ultimi anni ,non e' che ne sappia poi chissa quanto anche perche non sono mai stato arbitro , di sicuro ne so piu del tifoso medio ma non e' che ci vuole poi molto visto che c'e' un ignoranza rara sul tema in italia

come so andato con l itliano romanesco ? e' risultato abbastanza comprensibile ?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.665
Citazione di: adiutrix il 21 Dic 2025, 16:49
Gli arbitri hanno come interesse, non fare sbagli contro le potenti del sistema, perché sbagliare con loro comporta un rallentamento della carriera. Quando sbagliano contro la Lazio, il sistema ci informa che non ci sono stati errori. Così e' facile sistemare il discorso arbitrale. Poi tra l'altro, abbiamo una società che accetta supinamente tutto ciò che avviene e questa e' la cosa che più mi fa incavolare. Gli errori ci sono stati, molti e anche evidenti ma non ho mai sentito una scusa nei nostri confronti perché semplicemente ci dicono e' stato tutto regolare, dagli organi di informazione e dagli organi arbitrali. Io parlo degli errori arbitrali nei confronti della Lazio, perché e' quella che vedo maggiormente.

Le famigerate sedi preposte esistono ancora?!?

8)

Discussione precedente - Discussione successiva