Citazione di: Cesio il 21 Dic 2025, 18:29
Non voglio fare polemica, solo non sopporto gli arroganti, quelli che vogliono dare le lezioni. Non è la prima volta che dai più o meno esplicitamente degli stupidi agli altri, hai stufato. La domanda che ti faccio io è:sulla base di cosa? Sei un arbitro? Hai arbitrato per anni nelle serie professionistiche?
si e' vero posso risultare arrogante , ti assicuro che in realta non lo sono per niente ma vabbe poco importa
so le cose in cui sono un po piu preparato e quelle in cui non ne so un cazzo e dove non ne so un cazzo non metto bocca ,ne mi permetterei di dire a qualcuno che non ne sa niente in qualcosa che sono io il primo a non saperne niente
nella vita siamo tutti un po piu competenti in qualcosa e ignoranti in altro , poi c'e' qualcuno che sono molte di piu le cose in cui e' competente io non faccio parte di questi visto che sono ignorante in parecchi argomenti
non sono mai stato arbitro ne mai ho aspirato ad esserlo pero negli ultimi 6 7 anni mi sono appassionato molto all argomento ( ero complottista e ignorante come voi eh ) e ci ho perso molto molto tempo a cercare di capirci qualcosa in piu , questo non vuol dire che io sia un fuoriclasse delgli argomenti arbitrali anzi ma non capisco proprio che male c'e' a pensare che invece sia piu preparato della media dei tifosi che e' veramente bassa
comunque vabbe me la dici una cosa dove tu ti senti mediamente piu preparato degli altri ?