Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.464
al comunicato Rocchi risponderà : "scusate, ma noi avemo solo dato un mozzico agli straccioni ... quale è il problema ?"

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.428
Citazione di: Cesio il 27 Dic 2025, 21:02Comunicato al vetriolo...dopo che gli hanno dato carta bianca per farsi calpestare chiedono rispetto...

Io comunque non ricordo uno schifo del genere perpetrato in maniera così continuativa
Come no.
Nella stagione 2017/2018 ci hanno tolto scandalosamente una strameritata qualificazione in CL.
Quest'anno, tutto sommato, al massimo ci impediranno di andare in conference.
Quello che fecero in quel campionato credo sia paragonabile solo al furto dello scudetto nel 1998.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Ora hanno messo su instagram una collezione delle decisioni a sfavore: https://www.instagram.com/reel/DSx5MxCjH2A.

Secondo me servirebbe che qualcuno della societa' facesse rumore negli studi televisivi, ma almeno si sta muovendo qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Mah, io leggo più critiche alla "società" che a questa associazione a delinquere che ci sta scientemente danneggiando.

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Citazione di: tommasino il 27 Dic 2025, 21:08Mah, io leggo più critiche alla "società" che a questa associazione a delinquere che ci sta scientemente danneggiando.
Beh sono 2 facce della stessa moneta.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: Splash il 27 Dic 2025, 21:08Ora hanno messo su instagram una collezione delle decisioni a sfavore: https://www.instagram.com/reel/DSx5MxCjH2A.

Secondo me servirebbe che qualcuno della societa' facesse rumore negli studi televisivi, ma almeno si sta muovendo qualcosa.
Hanno deciso di giocarsi tutte le carte oggi?
Così fino a maggio se possono riposa 😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.464
Citazione di: tommasino il 27 Dic 2025, 21:08Mah, io leggo più critiche alla "società" che a questa associazione a delinquere che ci sta scientemente danneggiando.
scusa,
chi è che nei palazzi istituzionali dovrebbe parlare a nome della società e dei tifosi che "pagano il biglietto" ?
chi è che ha voluto nascondere sotto il tappeto le opere di questa associazione a delinquere ?
chi è che in una occasione di avere VOCE ha lasciato chiaramente intendere che "ce ponno menà" perchè ce lo meritiamo ?

oggi, ora, corre ai ripari (LODE LODE LODE, finalmente) indicando cosa sta andando storto, pubblicamente

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
È forse colpa dei tifosi se al 27/12 accadono queste cose??

Chi deve farsi sentire nelle sedi competenti?

Chi avrebbe dovuto intervenire ben prima?

Chi ha fatto quel bellissimo "comunicato" qualche settimana fa ufficializzando che tecnico (e tifosi) dicevano caxxate?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Citazione di: Twix il 27 Dic 2025, 21:10Beh sono 2 facce della stessa moneta.
Se un ladro ruba in casa innanzitutto me la prendo con lui, poi posso analizzare il fatto che il proprietario non avesse messo l'antifurto.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.464
Citazione di: Splash il 27 Dic 2025, 21:08Ora hanno messo su instagram una collezione delle decisioni a sfavore: https://www.instagram.com/reel/DSx5MxCjH2A.

Concordo ... sarebbe la ciliegina sulla torta ... ma chi ?

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Citazione di: tommasino il 27 Dic 2025, 21:19Se un ladro ruba in casa innanzitutto me la prendo con lui, poi posso analizzare il fatto che il proprietario non avesse messo l'antifurto.
Gli ha dato le chiavi, altro che antifurto

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.464
Citazione di: tommasino il 27 Dic 2025, 21:19Se un ladro ruba in casa innanzitutto me la prendo con lui, poi posso analizzare il fatto che il proprietario non avesse messo l'antifurto.
è stato detto che i furti non esistono, o che se esistono fanno bene a rubà ... è un pò diverso

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Mi sembra inutile ormai analizzare i singoli episodi ed il regolamento.
E' evidente che c'è un regolaento a parte valido solo per noi!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Un mese fa il proprietario di casa ha detto che i ladri non esistono anche se gli avevano appena rubato a casa.
Poi qualche giorno fa ha detto che i furti (che avevano negato) sono colpa dei vicini di casa che si comportano male.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: gruz il 27 Dic 2025, 20:30io non scrivo mai niente post partita , soprattutto degli arbitraggi perche le cose le voglio rivede a mente fredda , ma qui sinceramente c'e' veramente poco da rivede , una volta che ci si accerta che il pallone colpisce il braccio , poi quel gol e' da annulla , punto .    non vedo proprio altre possibilita

cioe non ho capito che hanno deciso in sala var , che 7 8 secondi non ce' immediatezza se invece erano  tipo 5 invece  era ok annullare . cioe cosi completamente a caso
L'unica cosa da valutare era la continuità del possesso di palla dell'attaccante tra il tocco di braccio e il gol, se oggi scopriamo invece che la regola non è oggettiva ma c'è spazio all'interpretazione non ci può essere "overrule" ma si dovrebbe andare comunque sempre a revisione video.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
tutto ciò accade perché c'è una guerra tra due persone che non è  nata per tutelarci ma per interessi personali.
il mr ha attaccato gli arbitri e la società ha preso le distanze scusandosi con l AIA e poi ha dato la colpa ai tifosi per quello che accade.
conte fai a non attaccare la società?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Roba da matti

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: alenlalieno il 27 Dic 2025, 21:25tutto ciò accade perché c'è una guerra tra due persone che non è  nata per tutelarci ma per interessi personali.
il mr ha attaccato gli arbitri e la società ha preso le distanze scusandosi con l AIA e poi ha dato la colpa ai tifosi per quello che accade.
conte fai a non attaccare la società?

Per me, chi oggi attacca la società (non preoccuparti, sei in buona compagnia) è complice di Rocchi e Gravina

Discussione precedente - Discussione successiva