Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.428
Mettiamola così: avrei voluto una società che fosse schierata fortemente accanto al suo mister quando sollevò il problema PRIMA dei 5 torti di fila culminati col capolavoro di oggi.
Ma sicuramente adesso qualcuno mi convincerà che quel comunicato è stato capito male e che rappresenterà una strategia vincente nel futuro. Attendo speranzoso di cambiare la mia idea.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: alenlalieno il 27 Dic 2025, 21:38tranquillo non c'è problema le opinioni si rispettano pur non condividendole, è un forum.
io ad es penso il contrario ossia che chi non attacca la società è un nemico.
ma non preoccuparti perché anche tu sei in buona compagnia, sono due gruppi ben nutriti.

Ciccio, per tua informazione io non appartengo a nessun gruppo.
Io tifo la Lazio.
E chi fa da sponda ai ladrocini è complice.
E nemico

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
E' il topic degli arbitraggi? parliamo di direzione arbitrale e regolamento... altrimenti teniamo aperto solo il topic di Lotito e risparmiamo tempo.

p.s. il gol è regolare o no? stop.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: Achab77 il 27 Dic 2025, 21:41Sono confuso. E quando la società difendeva Rocchi e Gravina contro Sarri, noi da che parte stavamo?
Noi chi?
La società secondo me in quella occasione ha fatto una cazza.ta sesquipedale.

Adesso vogliamo parlare di oggi oppure no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Citazione di: TheVoice il 27 Dic 2025, 21:44Ciccio, per tua informazione io non appartengo a nessun gruppo.
Io tifo la Lazio.
E nemico
tu mi hai inserito in una compagnia io in un'altra.
succede.

pescopoco

*
Lazionetter
* 328
Citazione di: FeverDog il 27 Dic 2025, 21:44Non lo so ma il dubbio mi è venuto quando stavano continuando a far vedere il primo rimpallo continuamente in attesa della decisione finale.
Il replay andava avanti e indietro come quando trasmettono immagini del var.
Chiuso quel replay l'arbitro ha dato il gol.
Ho avuto nell'immediatezza la stessa sensazione. Poi mi sono rifiutato di credere a me stesso. Ora mi ci stai facendo riflettere. Sarebbe ancora più grave...

Twix

*
Lazionetter
* 5.795
Citazione di: TheVoice il 27 Dic 2025, 21:44Ciccio, per tua informazione io non appartengo a nessun gruppo.
Io tifo la Lazio.
E nemico
Mi fa tristezza questo post.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Citazione di: Achab77 il 27 Dic 2025, 21:44Mettiamola così: avrei voluto una società che fosse schierata fortemente accanto al suo mister quando sollevò il problema PRIMA dei 5 torti di fila culminati col capolavoro di oggi.
Ma sicuramente adesso qualcuno mi convincerà che quel comunicato è stato capito male e che rappresenterà una strategia vincente nel futuro. Attendo speranzoso di cambiare la mia idea.
Secondo me era un comunicato un po' del cazzo; ma non era nè di sostegno a rocchi e gravina, nè una strategia vincente nel futuro.

E penso anche che non abbia influito per niente sui furti successivi; e che non avrebbe influito nemmeno se fosse stato di fuoco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.795
Citazione di: Charlot il 27 Dic 2025, 21:46E' il topic degli arbitraggi? parliamo di direzione arbitrale e regolamento... altrimenti teniamo aperto solo il topic di Lotito e risparmiamo tempo.

No. In nessun modo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: FeverDog il 27 Dic 2025, 21:29Quella di stasera è la più sporca perché non c'è spazio nemmeno per la valutazione soggettiva che hanno sempre tirato fuori.
Tranquillo che ci sarà. Se hanno il coraggio di andare in onda anche questa volta con open var, voglio vedere Rocchi o il galoppino di turno che si rimangia la regola dell'immediatezza del gol

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.428
Citazione di: TheVoice il 27 Dic 2025, 21:48Noi chi?
La società secondo me in quella occasione ha fatto una cazza.ta sesquipedale.

Adesso vogliamo parlare di oggi oppure no?

Oggi è una conseguenza di quell'azione.
O meglio: aver avuto una posizione talmente ambigua e sbagliata al punto di smentire il proprio ALLENATORE ha rappresentato l'impunità nel compiere questi scempi. 5 di fila in 5 partite.
Però parliamo di oggi, ok: silenzio stampa e comunicato delicato su X quando avresti dovuto mandare pure Floridi davanti alle telecamere per dire che è uno SCANDALO, e se necessario mandare anche affanculo gli interlocutori che ti contestano.
Liberate la Lazio da questi romanisti, grazie.

Spoiler: succederà anche col Napoli.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955

[/quote]
Citazione di: Charlot il 27 Dic 2025, 21:46E' il topic degli arbitraggi? parliamo di direzione arbitrale e regolamento... altrimenti teniamo aperto solo il topic di Lotito e risparmiamo tempo.

hai ragione.
la chiudo qui.

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
pero rega gia vedo che qualcuno sta a fa caciara come se non basti gia quella che c'e' , il tocco di davis non sarebbe un tocco punibile ma proprio mai nella vita , se lo pensate avete un serio problema nel capire quali sono i tocchi di mano punbili e quelli meno

quel tocco diventa punbile perche c'e' immediatezza poi nel gol o almeno ci sarebbe dovuta essere ...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: Twix il 27 Dic 2025, 21:49Mi fa tristezza questo post.
A me la tua risposta.
Che non commento, altrimenti arriva qualche professorino a dirmi che la butto sul personale

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Achab77 il 27 Dic 2025, 21:06Come no.
Nella stagione 2017/2018 ci hanno tolto scandalosamente una strameritata qualificazione in CL.
Quest'anno, tutto sommato, al massimo ci impediranno di andare in conference.
Quello che fecero in quel campionato credo sia paragonabile solo al furto dello scudetto nel 1998.
Sì, è vero, ma tutte queste partite in rapida successione non le ricordo

anselazio

*
Lazionetter
* 1.873
Citazione di: FeverDog il 27 Dic 2025, 21:39Ma io comunque ho il dubbio che l'abbiano visto al var.
Si potrebbero essere fermati al primo?

Il dubbio mi è venuto. Anche la giustificazione sembra più riferita al primo fallo di mano che al secondo.
Ma in questo caso sarebbe da cacciare rocchi e il novanta per cento di arbitri e varisti.
Poi le indebitate e le merde chi le protegge? Perché lotito è quello che è, fabiani pure, ma noi con sette punti in più eravamo in piena zona champions grazie ai capolavori di Sarri e dei ragazzi. E ormai la "riorganizzazione" della classifica manu arbitro diventa sempre più palese ogni giornata che passa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.428
Citazione di: tommasino il 27 Dic 2025, 21:49Secondo me era un comunicato un po' del cazzo; ma non era nè di sostegno a rocchi e gravina, nè una strategia vincente nel futuro.
E penso anche che non abbia influito per niente sui furti successivi; e che non avrebbe influito nemmeno se fosse stato di fuoco.

"In un periodo di grande cambio generazionale all'inerno della classe arbitrale, è fondamentale che questo processo venga accompagnato e sostenuto con equilibrio, valorizzando la formazione e la crescita dei giovani arbitri."

Le reazioni a certe situazioni contano eccome. Hanno sempre contato.
Ci sono allenatori che ne hanno fatto il loro marchio (vincente) di fabbrica.
5 torti in 5 giornate sono l'esemplificazione di come Gravina o chi per lui possa impunemente perpetrare danni senza temere casini.
Altrove metà della metà di questa robaccia sarebbe stata combattuta pure con le querele.
Ma noi preferiamo il silenzio stampa e un bel reel con la musica di Benny Hill in sottofondo.
Va benissimo così, questi siamo e questo ci meritiamo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: pescopoco il 27 Dic 2025, 21:49Ho avuto nell'immediatezza la stessa sensazione. Poi mi sono rifiutato di credere a me stesso. Ora mi ci stai facendo riflettere. Sarebbe ancora più grave...
No.

DAZN si è affrettata a chiarire che le immagini che vedevamo in TV durante il check erano standard (fatte da romanisti, cioè) e che in sala VAR invece esaminavano anche il tocco di braccio di Davis

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.795
Citazione di: TheVoice il 27 Dic 2025, 21:52A me la tua risposta.
Che non commento, altrimenti arriva qualche professorino a dirmi che la butto sul personale
E perché dovresti Andare sul personale?  Mica ti ho offeso.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Estremizzo, mi stanno facendo rimpiangere gli arbitraggi di calciopoli, altri tempi vero, metodi illegali, ma almeno conoscevano il regolamento e non venivano pagate profumatamente persone dietro un monitor per fare delle minchiate.

8)

Discussione precedente - Discussione successiva