Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: tommasino il 30 Dic 2025, 12:28OT
A me collovati pare un bischerotto messo lì.
Ha giocato ad alti livelli, è campione del mondo, ma mi sembra tutto tranne che una cima
Nel paese dei ciechi quello con un occhio solo è il re.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Avviso ai naviganti,mare calmo ,apparentemente calmo ,con avviso di burrasca .....di paolo(Milan Lazio) al var di Lazio Napoli e Colombo fermato...( ma come aveva applicato bene il regolamento...)  Ragazzi  mi sa che stavolta il vaso e'pieno, anche i giornali e gli addetti ai lavori( salvo quelli favoriti) cominciano a capire che il sistema E'al capolinea e non si può più difendere.
Cominciamo a sentire da stasera..

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Prima di arrivare in India?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: richard il 30 Dic 2025, 13:15Nel paese dei ciechi quello con un occhio solo è il re.
In latino Beati monoculi in terra caecorum

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: Aldo1954 il 30 Dic 2025, 09:25Mestamente  e onestamente non so più che fare,vorrei trovare la forza per staccarmi da questo mondo del calcio sporco di (.....) se non altro per ritrovarmi sporco anche io.Dovrei disintossicarmi dalla Lazio,non e' facile.La goccia che mi ha fatto traboccare il cervello,e' quando ieri sera  un rigore grande come una cosa non e'stato ne visto ne rivisto al var e quindi non concesso.E ancora ci vengono a dire che sono errori umani,vero professorino?Il bello e'che ormai non hanno più ritegno,tanto sanno che il circo e'ben protetto ed immune da ogni problema. Adesso non ci rimane che aspettare l'ultima favola a open var,che forse se il mio intuito non mi inganna,diranno che non  c'era immediatezza,che pero'essendo troppo poco chiaro il concetto,dovra' essere rivisto e  codificato  per evitare situazioni come queste.Corretta la valutazione del var e di colombo.Sul rigore per la Lazio,era troppo ravvicinato e quindi inatteso.Sul rigore contro la Roma ,beh lì si dovranno superare altro che supercazzola ,sono curioso

IO non intervengo mai sulla questione arbitri, nonostante sia schifato come tutti voi, fratelli Laziali, non perché non mi interessi,ma perché penso che sia inutile; società come: Coppainfacciati,Juve,milan,Inter .h.sono sempre state aiutate da arbitri,media e tutto il carrozzone.. alle m.erde poi,Goebbels je fa na pippa,channo na propaganda de regime che lavora 24h.. 
L' unica soluzione è disinteressarsi de sto spettacolo stile wrestling... Oppure fare come me,lo seguo,sapendo che è una mezza finzione!

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Citazione di: FeverDog il 30 Dic 2025, 13:23Ma come hanno fermato Colombo? :lol:
Citazione di: FeverDog il 30 Dic 2025, 13:23Ma come hanno fermato Colombo? :lol:
Stava andando in america ,e credeva di andare in india😂

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Citazione di: Maffetto81 il 30 Dic 2025, 13:34IO non intervengo mai sulla questione arbitri, nonostante sia schifato come tutti voi, fratelli Laziali, non perché non mi interessi,ma perché penso che sia inutile; società come: Coppainfacciati,Juve,milan,Inter .h.sono sempre state aiutate da arbitri,media e tutto il carrozzone.. alle m.erde poi,Goebbels je fa na pippa,channo na propaganda de regime che lavora 24h..
L' unica soluzione è disinteressarsi de sto spettacolo stile wrestling... Oppure fare come me,lo seguo,sapendo che è una mezza finzione!
Posso essere anche d'accordo,ma io non ci riesco,beato te che ci riesci

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
Avrà imparato la lezione  l'unico arbitro che ha creato problemi?
L'unico che per rocchi ha sbagliato ed è stato punito?
Come potrà decidere se succede di nuovo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: Pergianluca il 30 Dic 2025, 07:21Però conoscono il calcio, che invece è sconosciuto agli arbitri. I quali spesso sembrano ignorare anche il regolamento.
Con la differenza che il regolamento lo puoi sempre imparare, mentre capire il calcio è più complicato
tutti gli arbitri hanno giocato a calcio ma nessun calciatore ha mai arbitrato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Di Paolo al VAR è un messaggio chiarissimo

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Ha forse (poverino) bisogno di riposo?
Invece gli altri due che sabato erano al Var e  all'AVAR dove vanno ad elargire favori?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: El Matador il 30 Dic 2025, 14:54Massa a Lazio - Napoli.
Ricordatemi qualche furto ad opera sua.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: Dissi il 30 Dic 2025, 14:59Ricordatemi qualche furto ad opera sua.
Lazio Inter di qualche anno fa

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: gruz il 30 Dic 2025, 14:27tutti gli arbitri hanno giocato a calcio ma nessun calciatore ha mai arbitrato

Non da professionisti. Non credo sia una grande idea, comunque. In qualche sport lo fanno?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: TheVoice il 30 Dic 2025, 15:00Lazio Inter di qualche anno fa
Due espulsi, gol loro con fuorigioco evidente.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Massa non c'entrava qualcosa anche col gol di Rovella a Parma?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: El Matador il 30 Dic 2025, 15:04Due espulsi, gol loro con fuorigioco evidente.

E Candreva fermato per fuorigioco (in gioco di un paio di metri) in contropiede dall'assistente (Pisacane?)

Poi il designatore dell'epoca disse che il nostro era "dispiaciuto" per quanto accaduto

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Citazione di: FeverDog il 30 Dic 2025, 15:06Massa non c'entrava qualcosa anche col gol di Rovella a Parma?
Era l'avar(o), che se non ricordo male impone il proprio punto di vista sul var paterna

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
pagliacciata da open var ahahah come preventivato, prima il var dice che per lui è immediatezza, poi non sa cosa fare alla fine tirano una monetina in pratica.. rocchi dice che da appassionato del calcio un gol del genere non puoi annullarlo, muoio ahahaha

Discussione precedente - Discussione successiva