Io credo che questi siparietti arbitro/var non facciano altro che certificare la malafede (o la sudditanza, se non la vogliamo chiamare malafede) della classe arbitrale.
Non è possibile che due arbitri - non io e gruz, ma due arbitri più o meno professionisti - dicano prima che ha segnato un altro, poi parlino di immediatezza, poi di forse si forse no, e chiudano con "senti, io non ci capisco più un cazzo, chiudiamo sto cazzo di check, tanto è la Lazio"
Non è possibile che tre arbitri - non io, Aldo1954 e gruz, tre arbitri più o meno professionisti - non ritengano da rigore la manata di svilar al genoano
Non è possibile che tre arbitri - non io, Aldo1954 e gruz, ma tre arbitri più o meno professionisti - non ritengano falloso il colpo sul ginocchio di paleari ad idrissi
Non è possibile che tre arbitri - non io, Aldo1954 e gruz, ma tre arbitri più o meno professionisti - ritengano falloso l'intervento di Marusic su pavlovic.
Non è possibile che tre arbitri - non io, Aldo1954 e gruz, ma tre arbitri più o meno professionisti - non ritengano fallosa la strattonata, la spinta ed il probabile tocco di mano su Noslin.