Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.618
Citazione di: adiutrix il 30 Dic 2025, 18:10quello del Var nel momento che realizza che quello che stoppa la palla con la mano è pure quello che segna, dice subito "segna lui e quindi è immediatezza" poi c'è qualcosa o qualcuno che gli fa cambiare idea.
scusate se mi cito:
Gariglio che è il Var è quello che dice "segna lui e quindi è immediatezza" l'altro è Chiffi AVAR, che a me sembra sia impegnato in qualcos'altro, ed è quello che poi fa cambiare opnione a Gariglio.

@Ulisse

*
Lazionetter
* 231
Ma Orsato che lavoro fa? Ha qualche ruolo ufficiale? Io fossi nella Lazio proverei ad assumerlo come dirigente, volendo come addetto agli arbitri, sicuramente con il compito di commentare eventualmente l'operatro dell'arbitro...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.108
Citazione di: Dissi il 30 Dic 2025, 18:52lo mette alla prova

prova di sottomissione immagino...
Citazione di: Lillo63 il 30 Dic 2025, 19:00Qualcuno gli faccia sapere che io penso alla sua malafede e che quindi domani mattina si può tranquillamente dimettere. Grazie per la collaborazione.
secondo me rocchi intendeva che si dovrebbe dimettere chi pensa che ci sia malafede, quindi lotito immagino... anche perché per noi tifosi è più difficile dare le dimissioni :=))

(si ride per non piangere ovviamente, perché il fatto che ci prendano per i fondelli senza neppure preoccuparsi più di tanto della ridicolaggine delle toppe che usano per "giustificarsi" credo sia la certificazione più manifesta della malafede, insieme all'aver ritirato in ballo Lazio lecce)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: FeverDog il 30 Dic 2025, 18:24Strano eh, ma anche questo è un caso
Vabbè,ma l' ha detto Marelli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: FeverDog il 30 Dic 2025, 18:38Vabbè Colombo quindi non può fare neanche il quarto uomo?
Serve una formazione al MIT che al momento non ha?
ma io non ho capito quale sarebbe il vostro problema se non fa manco il quarto uomo , mi spiegate perche vi sta tanto a cuore colombo mo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: kelly slater il 30 Dic 2025, 18:47Normale turnazione stocazzo.
Colombo sta fermo un turno.
e ripeto se anche fosse quale sarebbe il problema non capisco

tra l altro dal punto di vista disciplinare ha commesso diversi errori

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: gruz il 30 Dic 2025, 19:12ma io non ho capito quale sarebbe il vostro problema se non fa manco il quarto uomo , mi spiegate perche vi sta tanto a cuore colombo mo
Ma tu stai seguendo la discussione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Rocchi, per me (che non conto un cazzo) puoi dimetterti anche sta sera stessa. Torno a ripetere che siete TUTTI un cancro di corrotti, collusi e schiavi di un potere superiore che vi usa come burattini.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Il var e' una buffonata andassero tutti a fare in culo

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: FeverDog il 30 Dic 2025, 19:16Ma tu stai seguendo la discussione?
mi saro perso qualcosa perche sinceramente non capisco mo sto interesse per colombo 

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: corebiancazzurro il 30 Dic 2025, 18:29
Non dico altro perchè verrei bannato
ma poi scusate eh, ma visto che sono indecisi Gariglio e Chiffi perchè non chiamano Colombo a rivederlo e gli fanno decidere a lui?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: gruz il 30 Dic 2025, 19:20mi saro perso qualcosa perche sinceramente non capisco mo sto interesse per colombo
Provo a spiegare:
- rocchi oggi ci dice che quel gol non si può annullare nonostante la non chiara interpretazione del regolamento vigente (da appassionato direi)
- significa che sull'episodio centrale e decisivo è tutto ok
- significa che prima di VAR e AVAR (dialogo ridicolo) l'arbitro ha fatto un ottimo lavoro nel convalidare il gol
- significa che non ci sono errori determinanti nella partita (altre cose non le hanno fatte vedere)
- significa che Colombo è promosso perché lui per primo non ha sbagliato

...Colombo viene fermato. Turno di riposo? Non credo perché di solito si fa almeno il quarto uomo nel turno di riposo.

Non ci vedi una leggerissima e impercettibile incoerenza?

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: FeverDog il 30 Dic 2025, 19:27Provo a spiegare:
- rocchi oggi ci dice che quel gol non si può annullare nonostante la non chiara interpretazione del regolamento vigente (da appassionato direi)
- significa che prima di VAR e AVAR (dialogo ridicolo) l'arbitro ha fatto un ottimo lavoro nel convalidare il gol
- significa che non ci sono errori determinanti nella partita (altre cose non le hanno fatte vedere)

...Colombo viene fermato. Turno di riposo? Non credo perché di solito si fa almeno il quarto uomo nel turno di riposo.

il var e avar sono fermi nella prossima partita ?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: gruz il 30 Dic 2025, 19:28il var e avar sono fermi nella prossima partita ?
Ohhh cazzo, ma chi prende la decisione per primo in campo???

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Ma quale turno di riposo, gli arbitri sono pagati a gettone. Se non lavorano, non guadagnano. Un arbitro fermo non prende soldi...il che sconfessa il Turn Over...non parliamo dei calciatori che pure co 0 presenze portano a casa la pagnotta. 

Marelli non dicesse cazzate e basta co sta difesa omertosa. 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Mannasseaffanculo

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: FeverDog il 30 Dic 2025, 19:29Ohhh cazzo, ma chi prende la decisione per primo in campo???
la situazione di udine e' una situazione principalmente da var o se proprio volete da meta e meta , cioe se l arbitro puo vederla in campo ma sbaglia , il var puo tranquillamente intervenire ,anzi potendo rivedere tutto con piu tempo sarebbe la principale responsabile di un eventuale errore,  quindi mi puoi spiegare che senso ha nel caso fermare l arbitro e non fermare il var ?

io giuro non riesco proprio a capi sta necessita che avete di cercare del marcio in ogni cosa , pure so cose senza newsun senso come questa

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: dani2110 il 30 Dic 2025, 19:40Ma quale turno di riposo, gli arbitri sono pagati a gettone. Se non lavorano, non guadagnano. Un arbitro fermo non prende soldi...il che sconfessa il Turn Over...non parliamo dei calciatori che pure co 0 presenze portano a casa la pagnotta.

Marelli non dicesse cazzate e basta co sta difesa omertosa.
Esatto

Citazione di: gruz il 30 Dic 2025, 19:41la situazione di udine e' una situazione principalmente da var o se proprio volete da meta e meta , cioe se l arbitro puo vederla in campo ma sbaglia , il var puo tranquillamente intervenire ,anzi potendo rivedere tutto con piu tempo sarebbe la principale responsabile di un eventuale errore,  quindi mi puoi spiegare che senso ha nel caso fermare l arbitro e non fermare il var ?

io giuro non riesco proprio a capi sta necessita che avete di cercare del marcio in ogni cosa , pure so cose senza newsun senso come questa

se non ci sono altre cause ostative alla presenza nella prossima giornata, perché viene fermato Colombo che prende la stessa decisione del VAR e che rocchi ritiene corretta?
Come si fa a non vedere incoerenza in tutto ciò?

Ma poi perché dovrebbe essere una decisione da VAR, l'arbitro sta in campo per giudicare tutto, come se il VAR non ci fosse.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: gruz il 30 Dic 2025, 19:41la situazione di udine e' una situazione principalmente da var o se proprio volete da meta e meta , cioe se l arbitro puo vederla in campo ma sbaglia , il var puo tranquillamente intervenire ,anzi potendo rivedere tutto con piu tempo sarebbe la principale responsabile di un eventuale errore,  quindi mi puoi spiegare che senso ha nel caso fermare l arbitro e non fermare il var ?

Il Var secondo Rocchi non ha sbagliato. Se li manda in naftalina si contraddice in termini. Colombo paga per "inerzia" e paga per tutti anche perchè l'errore è evidente e Domenica dare Colombo a qualcuno significherebbe attirare l'attenzione. 

Se ancora non è chiaro lo stampo mafioso della comunicazione arbitrale, non so cosa altro debbano fare...tra l'altro sono anche bravi a muoversi e a parlare perchè alla fin fine te la incartano e vanno avanti. 

Ah De Rossi s'è scavato la fossa. 

Discussione precedente - Discussione successiva