Citazione di: El Matador il 31 Dic 2025, 12:33Penso tu non abbia visto l'ultimo open var...
No e manco me ne frega nulla, si sa che quelli son siparietti. Alle TV conviene che le strisciate siano sempre in testa ed esaltate, perché porta più soldi, frega nulla a nessuno della sportitività. Rocchi s'è messo d'accordo con DAZN per fare il siparietto e la Zille, che è una dipendente, è stata scelta per quella cosa (o forse c'è lei a Open VAR, mai visto). Guarda casa i tre che si dissociano dalla pec di Lotito son scaroncio, marmotta e chiellino, verrebbe da ridere se non ci fosse da piangere
Viviamo in uno dei paesi più corrotti del mondo occidentale, con le più grandi organizzazioni criminali europee, e mo' nel calcio è tutto pulito. Per quello l'unica cosa che conta è il campo, guardo la partita, mi diverto, se vinciamo anche contro l'arbitro o perdiamo anche per colpa dell'arbitro, quel che mi interessa è che scendano in campo giocatori che danno il fritto e un allenatore che se va bene non si fa buttare fuori.