Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
il tocco di mano in attacco (se non volontario), nel caso specifico è punibile solo se nell"immediatezza" porta al goal,  nel caso di udine si può dire che l'inglese non segna subito dopo, ma "immediatezza" è un termine relativo, non c'è un'indicazione temporale, davis tocca di mano, questo gli permette poi di controllare il pallone fare due finte spostarlo tirare e segnare, non dribbla 4 giocatori (che tra l'altro non sarebbe mai un criterio per giudicare la validità o meno), nel lasso di tempo tra il tocco di mano ed il goal, conduce e tocca la palla solo lui, non interviene nessuno ne dei suoi ne dei nostri, credo che la logica dica che c'è immediatezza,ma il cantastorie quando deve giustificare una nefandezza contro di noi si inventa la qualunque.

milan Lazio : mano netta di pavlovic (movimento volontario e si vede perfettamente dalle immagini da centrocampo) , non si deve richiamare l'arbitro, che non aveva visto, e che infatti quando vede dice fallo di mano , ma si inventa un fallo inesistente di Marusic, rocchi che dice bravo l'arbitro ad evitare un errore del var , inetandosi un fallo inesistente (e lo coferma rocchi stesso perchè conferma che Marusic non fa fallo) , quindi giustifica un errore per evitare un (supposto) altro errore , invece di punire l'arbitro che sbaglia 3 volte per tutti quelli normali, ma almeno 1 volta anche per lui , questa è follia pura si dovrebbe dimettere solo per questo, in pratica lui giustifica un errore , voluto, di compensazione, una delle cose peggiori da sempre riferite agli arbitri

Lazio Cremonese : triplo fallo su Noslin tutto a posto (ma il rigore di milan verona, concesso per uno solo dei falli in cui è incorso il marcatore di Noslin è corretto) , calcione di un difensore sotto al piede di Castellanos, no rigore perchè vanno a contendersi il pallone, peccato che tra il tocco del nostro ed il calcione non ci sia proprio immediatezza , anzi si vede già dalle immagini in diretta che uno prende la palla l'altro solo il piede.

Poi il teatrino , chiaramente fatto ad arte, su Lazio lecce. altrimenti fosse stata solo una dimenticanza/errore della conduttrice rocchi avrebbe fatto presente che quel goal sarebbe stato comunque annullato per un fallo netto su Basic da cui nasce quell'azione

e qui sopra tocca anche senti che rocchi è piaciuto ,
ora per me ognuno fa sesso, giustamente, come glie pare, ma quantomeno tutti dovrebbe essere contro chi violenta una persona non consenziente

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
mi sono rivisto open var per il nostro episodio , io sinceramente il fatto che in sala var  non sanno bene che pesci prendere lo capisco perche e' un episodio molto complesso e il regolamento in questo  caso e' abbastanza soggettivo , convalidare il gol ci sta per come sono scritte le linee guida oggi, pero proprio per il fatto che erano loro i primi ad avere dubbi , proprio per il fatto che e' una fattispecie non da chiaro ed evidente errore , proprio per il fatto che era un episodio ultra decisivo essendo capitato all ultimi secondo , proprio per il fatto che rocchi aveva spiegato che in alcuni casi meglio una ofr in piu che in meno , io avrei chiamato a decidere l arbitro di campo poi ci sta che anche colombo decida per convalidare pero credo sarebbe stata la cosa migliore in un episodio cosi controverso

ovviamente  poi se colombo veniva richiamato e decideva per convalidare, le polemiche fronte lazio non sarebbero cambiate di una virgola , pero io sono d accordo che come procedura sarebbe stata la migliore ma solo perche e' veramente un episodio di difficile interpretazione

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: FeverDog il 31 Dic 2025, 15:08Mi sembra che è chiffi a spingere per l'annullamento.
Arbitro di esperienza che ha un peso importante come opinione. Un po' quello che fece Massa a Parma con rovella.
comunque risentendolo ora non mi sembra che chiffi faccia questa grande opera di convincimento per far convalidare il gol , massa a parma invece non disse assolutamente nulla , fu dal primo replay che il var disse subito che era fallo chiaro per lui 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466
Citazione di: inmentesolote il 31 Dic 2025, 12:03Federica Zille da Pordenone...non credo dai
Concittadina di Provedel....
La "malafede" dimostrata nella puntata di OPEN VAR, dove è lei stessa che dice che il goal del Lecce era regolare e letteralmente che "...in quella circostanza è stato fatto un chiaro favore alla Lazio!" non la constatavo dai tempi delle telecronache di Zampa de Porco!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466
Citazione di: Paris jr. il 31 Dic 2025, 10:51A regà, trollaggio arrivato ad un livello incredibile.
Non poi esse della Lazio e dire che t'è piaciuto rocchi.
Non se pò proprio fa.
Ogni laziale che ha visto quella zozzeria de open var ha dovuto davvero trattenesse da spaccà tutto, a vari livelli.
Ma che a un laziale je sia piaciuto rocchi.
Dai su, non se possono senti certe cose.
OT:
Però il ban di un mese me lo sono preso io, e ancora non ne conosco il motivo, in quanto non mi è stato spiegato da nessuno. Scusate il vittimismo, ma ci sono rimasto veramente male.
FINE OT

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466
Citazione di: Beppe78 il 31 Dic 2025, 12:26Non toccatemi Cirillo, Meloni e Zille che son le uniche tre cose positive di DAZN, a parte il fatto che fan vedere la Lazio, dietro lauto compenso.
Che sian romatristi o altro è irrilevante, san fare bene il loro lavoro, le merde sono da altre parti...

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: gruz il 31 Dic 2025, 16:41comunque risentendolo ora non mi sembra che chiffi faccia questa grande opera di convincimento per far convalidare il gol , massa a parma invece non disse assolutamente nulla , fu dal primo replay che il var disse subito che era fallo chiaro per lui

Gariglio in completa confusione che fa domande continue a Chiffi che non vede immediatezza e alla fine lo convince perché a gariglio probabilmente nel frattempo è stato fatto un ECG visto che se lo stava mangiando l'ansia.
Tutto ciò senza fare l'unica cosa che andava fatta: far decidere l'arbitro.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466
Citazione di: Lillo63 il 31 Dic 2025, 14:16Stamani, su input di un altro forumista, ho cercato su internet i servizi delle Iene sugli arbitri. Sono 4 del 2024 e forniscono risposte molto chiare di come funziona e su cosa succede normalmente. Sono video che vanno da 20 agli 8 minuti e i protagonisti sono sempre gli stessi: gole profonde che parlano, verbali truccati, frame del VAR anticipati o posticipati a seconda delle necessità, arbitri che non potevano più arbitrare e grazie a verbali truccati vengono richiamati e indirizzano la partita scudetto (nome assolutamente insospettabile🤣) e chi più ne ha più ne metta. Ve li consiglio per chi non li avesse visti. Sinceramente non pensavo che si stesse a questo livello.
Se mettessi i link diventeresti un eroe! E' mezz'ora che li cerco su google, ma in informatica sono una vera "pippa"! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
1) Minaccia le dimissioni, cosa che generalmente si fa quando si è con le spalle al muro (... e io mi porto via il pallone!!!)
2) Ha mandato la clip dell'azione del loro pareggio all'IFAB per avere... istruzioni

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Chiedo umilmente perdono se sono rimasto indietro ma sto 'topic galoppa alla velocità della luce  :=))

Della questione legale tra Sarri e Chiffi, che continua nonostante ciò a venir designato come arbitro/var/avar per la Lazio con gli esiti grotteschi abituali, si è parlato?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: Rainman il 31 Dic 2025, 17:06Chiedo umilmente perdono se sono rimasto indietro ma sto 'topic galoppa alla velocità della luce  :=))

Della questione legale tra Sarri e Chiffi, che continua nonostante ciò a venir designato come arbitro/var/avar per la Lazio con gli esiti grotteschi abituali, si è parlato?
Si è accennato ma rocchi è stato talmente bravo che ci ha completamente accecato 

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Palo il 31 Dic 2025, 16:562) Ha mandato la clip dell'azione del loro pareggio all'IFAB per avere... istruzioni
e se l'IFAB dice che si doveva annullare?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Dissi il 31 Dic 2025, 17:22e se l'IFAB dice che si doveva annullare?
C'è lo prendiamo in quel posto due volte

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Si non crediamo alla buona fede, dimettiti.

Magna tranquillo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ma infatti sono quelle sparate per fare clamore ben sapendo che la risposta non arriverà. Se glielo dicessero davvero vedi come si dimette, sì, sì.. Uguale a Renzi e alle dimissioni se avesse perso il referendum...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: Dissi il 31 Dic 2025, 17:22e se l'IFAB dice che si doveva annullare?
Ci fanno un buono.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Vedo che la iena in questione è sempre una, noto tifoso merdoso e di conseguenza prima merdoso e poi professionista. Immagino che la sua squadra del cuore non esca manco per sbaglio nonostante le evidenze sia abbondantemente sotto gli occhi di tutti.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Citazione di: gruz il 31 Dic 2025, 16:39mi sono rivisto open var per il nostro episodio , io sinceramente il fatto che in sala var  non sanno bene che pesci prendere lo capisco perche e' un episodio molto complesso e il regolamento in questo  caso e' abbastanza soggettivo , convalidare il gol ci sta per come sono scritte le linee guida oggi, pero proprio per il fatto che erano loro i primi ad avere dubbi , proprio per il fatto che e' una fattispecie non da chiaro ed evidente errore , proprio per il fatto che era un episodio ultra decisivo essendo capitato all ultimi secondo , proprio per il fatto che rocchi aveva spiegato che in alcuni casi meglio una ofr in piu che in meno , io avrei chiamato a decidere l arbitro di campo poi ci sta che anche colombo decida per convalidare pero credo sarebbe stata la cosa migliore in un episodio cosi controverso

ovviamente  poi se colombo veniva richiamato e decideva per convalidare, le polemiche fronte lazio non sarebbero cambiate di una virgola , pero io sono d accordo che come procedura sarebbe stata la migliore ma solo perche e' veramente un episodio di difficile interpretazione
ma come no! in pratica gli dice... sicuro sicuro? e lo mette in palese difficoltà.. Poi davvero se continui a dire che ti è piaciuto rocchi con le sue patetiche scenette "adesso io mi incazzo, dico anche le parolacce" non puoi lamentarti se ti danno del troll o del romanista

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Citazione di: Fla il 31 Dic 2025, 17:41ma come no! in pratica gli dice... sicuro sicuro? e lo mette in palese difficoltà.. Poi davvero se continui a dire che ti è piaciuto rocchi con le sue patetiche scenette "adesso io mi incazzo, dico anche le parolacce" non puoi lamentarti se ti danno del troll o del romanista
https://www.facebook.com/share/r/1DxVNXnTjB/ chiffi quando gli chiedono se va bene dire che c'è immediatezza

Discussione precedente - Discussione successiva