Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Andatevi a vedere il rigore che erano stati capaci di dare ai violacei, per fortuna che il var è intervenuto e ha mandato l'arbitro all'on field review ma la porcata la stavano facendo bella grossa.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Citazione di: Laziale abruzzese il 04 Gen 2026, 15:33Ammazza che du c.o.i.o.n.i.!
bravo.
sei un maschio alpha.
💪

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: biancocelestedentro il 04 Gen 2026, 15:44Andatevi a vedere il rigore che erano stati capaci di dare ai violacei, per fortuna che il var è intervenuto e ha mandato l'arbitro all'on field review ma la porcata la stavano facendo bella grossa.
Per Marelli rigore evidente

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Citazione di: FeverDog il 04 Gen 2026, 16:07Per Marelli rigore evidente
Il parere di quella persona per quanto mi riguarda non fa testo. L'attaccante tira giù per la maglia il difensore e poi una volta che questi sta a terra trascina il piede fino a farlo incocciare nelle gambe del difensore per poi buttarsi. Come aveva fatto l'arbitro a vederci un rigore me lo spiego con qualcosa di simile a fattispecie per le quali si viene iscritti nel registro delle notizie di reato istituito presso qualsiasi procura della repubblica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: biancocelestedentro il 04 Gen 2026, 16:26Il parere di quella persona per quanto mi riguarda non fa testo. L'attaccante tira giù per la maglia il difensore e poi una volta che questi sta a terra trascina il piede fino a farlo incocciare nelle gambe del difensore per poi buttarsi. Come aveva fatto l'arbitro a vederci un rigore me lo spiego con qualcosa di simile a fattispecie per le quali si viene iscritti nel registro delle notizie di reato istituito presso qualsiasi procura della repubblica.
L'ho vista proprio al volo e mi sembrava una classica trattenuta doppia tra attaccante e difensore.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.873
La solita massa di guano. La feccia arbitrale lascia il suo ennesimo schizzo di merda pure su una partita che perderemmo 9 volte su 10 vista la campagna di indebolimento dell'impiastro. Ma giustamente bisognava apparecchiare per la prossima, contro la squadra del cuore del capo-feccia. 

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.108
"Gli arbitraggi? È sotto gli occhi di tutti quel che sta succedendo da mesi. Non vorrei entrare nel merito per dire qualcosa di sbagliato, ma è sotto gli occhi di tutti. Anche oggi ad esempio Zac abbia preso nel primo tempo 5-6 falli consecutivi senza che fosse ammonito l'avversario, il secondo giallo di Noslin è incredibile, non possiamo farci moto, appena parli le cose si mettono male. Sono cose difficili da gestire, dispiace per Noslin e Marusic, perdiamo due giocatori importanti in un momento ricco di assenze".

https://www.sololalazio.it/2026/01/04/lazio-lazzari-arbitri-e-sotto-gli-occhi-di-tutti-quello-che/

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
L'unica soluzione a questa persecuzione delinquenziale  è la vendita IMMEDIATA del pacchetto azionario di maggioranza della SS Lazio. Non esistono altre soluzioni di alcun tipo. Se così non sarà, e come tutti i normodotati che non abboccano alle cazzate so già che non sarà così, ci terremo questa merda ogni partita quest'anno, l'anno prossimo e via così fino a estinzione dell'ergastolo lotitiano. È tutto qui, non c'è altro. Sperando che la prossima proprietà sappia stare al mondo, adeguandosi alla realtà mafiosa del campionato di serie A in tutte le sue componenti (spero li arrestino tutti un bel giorno) e che si compri subito un po' di scribacchini in tutte le redazioni che contano. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.108

"Lazio? Gli risponderemo..."

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466
Citazione di: alenlalieno il 04 Gen 2026, 15:49bravo.
sei un maschio alpha.
💪
E cambia disco fijo mio...lo dico per te!!! Sennò gira gira vai dallo psicologo! Per Lotito t'assicuro che non vale la pena

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
Citazione di: mr_steed il 04 Gen 2026, 16:55"Gli arbitraggi? È sotto gli occhi di tutti quel che sta succedendo da mesi. Non vorrei entrare nel merito per dire qualcosa di sbagliato, ma è sotto gli occhi di tutti. Anche oggi ad esempio Zac abbia preso nel primo tempo 5-6 falli consecutivi senza che fosse ammonito l'avversario, il secondo giallo di Noslin è incredibile, non possiamo farci moto, appena parli le cose si mettono male. Sono cose difficili da gestire, dispiace per Noslin e Marusic, perdiamo due giocatori importanti in un momento ricco di assenze".

https://www.sololalazio.it/2026/01/04/lazio-lazzari-arbitri-e-sotto-gli-occhi-di-tutti-quello-che/
ormai siamo all'omertà. Allenatore e giocatori hanno paura a parlare perchè sanno che se dicono qualcosa potrà solo andare peggio.
Minacce mafiose andate a segno.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Citazione di: Laziale abruzzese il 04 Gen 2026, 17:22E cambia disco fijo mio...lo dico per te!!! Sennò gira gira vai dallo psicologo! Per Lotito t'assicuro che non vale la pena
grazie grazie kisses & love buon anno

Contenuto sponsorizzato

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 206
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Gen 2026, 17:11L'unica soluzione a questa persecuzione delinquenziale  è la vendita IMMEDIATA del pacchetto azionario di maggioranza della SS Lazio. Non esistono altre soluzioni di alcun tipo. Se così non sarà, e come tutti i normodotati che non abboccano alle cazzate so già che non sarà così, ci terremo questa merda ogni partita quest'anno, l'anno prossimo e via così fino a estinzione dell'ergastolo lotitiano. È tutto qui, non c'è altro. Sperando che la prossima proprietà sappia stare al mondo, adeguandosi alla realtà mafiosa del campionato di serie A in tutte le sue componenti (spero li arrestino tutti un bel giorno) e che si compri subito un po' di scribacchini in tutte le redazioni che contano.
A meno che la nuova proprietà non DEBBA essere qualcuno che offre un pacchetto di bruscolini oltre al cavallo di cui si parla spesso. Replicare su scala molto più grande quanto già accaduto con la Salernitana. In una società (parlo di stato, non della Lazio) normale qualcuno sarebbe già  indagato con ottime prospettive di 41bis, ma l'Italia in ambito politico, sociale, giuridico e mediatico tanto normale non mi sembra.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Chissà che demogorgone ce mandano pe mercoledí...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Laziale abruzzese il 04 Gen 2026, 15:33Ammazza che du c.o.i.o.n.i.!
Abruzzé lascia stare Alien e pensa al pescara tuo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466
Citazione di: kelly slater il 04 Gen 2026, 17:48Abruzzé lascia stare Alien e pensa al pescara tuo
OT
Hai letteralmente rotto le palle, sia a chiamarmi abruzzè (non sono tuo fratello, chi te conosce?) sia con questo Pescara, che con me e le miei lontane origini non c'entra proprio niente. Tra l'altro mi sembra un atteggiamento leggermente "razzistello"...
Io ho fatto solo una battuta all'amichetto tuo, che penso si sia difendere da solo, e difatti mi ha risposto per le rime e tutto è finito lì, e soprattutto penso che non abbia bisogno di avvocati difensori da quattro soldi, per giunta a titolo gratuito.
Ricordo che esiste la funzione "IGNORA" che puoi attivare in qualsiasi momento.
FINE OT

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: Pippo Jones il 04 Gen 2026, 17:42A meno che la nuova proprietà non DEBBA essere qualcuno che offre un pacchetto di bruscolini oltre al cavallo di cui si parla spesso. Replicare su scala molto più grande quanto già accaduto con la Salernitana. In una società (parlo di stato, non della Lazio) normale qualcuno sarebbe già  indagato con ottime prospettive di 41bis, ma l'Italia in ambito politico, sociale, giuridico e mediatico tanto normale non mi sembra.
Beh non a caso ho usato l'aggettivo "IMMEDIATA" e l'ho anche scritto grosso. Se la vendita si realizza in queste prossime settimane/mesi, quel che prefiguri è impossibile. Ogni stagione in declino che seguirà senza cambiamenti renderà sempre più verosimile il tuo scenario, ed è ovvio. 
Quindi, non c'è tempo da perdere. L'omino e i suoi accoliti vanno legalmente perseguitati in ogni dove. 

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: mr_steed il 04 Gen 2026, 17:18comunque simonelli l'aveva detto...

"Lazio? Gli risponderemo..."

...e hanno risposto.

Non ci sono dubbi che il Napoli sia la squadra più forte del campionato,
ma mi sembra di vedere anni anni di juve pre-calciopoli che giocava male e vinceva di rigoretto inventato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.873
Sarebbe da arrivare a quota 40 e alternare solo titolari con mix titolari e primavera, impegnandoci solo quando non vogliamo regalare tre punti a qualcuno, inquinando palesemente la lotta per le coppe e quella per la retrocessione.
Lo so, non succederà mai.

Discussione precedente - Discussione successiva