Citazione di: Slasher89 il 05 Gen 2026, 09:55Perchè gli arbitri le "mass confrontation" le risolvono così, un giallo per uno non fa male a nessuno, senza stare tanto a vedere cosa sia realmente successo.
Noslin viene letteralmente aggredito da Di Lorenzo ma soprattutto da Milinkovic che ne esce, inspiegabilmente, intonso.
Ricordo una partita all'Olimpico in cui al termine dell'intervallo il sicario di turno lo spiegava a Immobile prima che imboccassero le scale che portano al campo. A Ciro che chiedeva spiegazioni sull'ammonizione ricevuta dopo una cosiddetta mass confrontation, lo zozzone di turno disse proprio questo, che quando c'è una cosa del genere si dà un'ammonizione per parte. Per dire ieri nella partita di Firenze, qualche minuto dopo il rigore revocato dopo revisione, è scoppiata una di queste risse e alla fine l'arbitro se ne è uscito con un'ammonizione per parte più un'espulsione per uno della panchina violacea.
Comunque a me è sfuggito il motivo per il quale è scoppiata la rissa, cosa era successo esattamente per far scatenare l'aggressione di praticamente tutti i ciucci verso Noslin?
Vorrei dire un'altra cosa, sui giocatori che sembrano essere immuni ai cartellini o quanto meno alle espulsioni, tipo mancini delle cacche, di lorenzo e ci metterei anche bastoni dell'inter. Non so se ci siano direttive particolari sui giocatori che stanno nell'orbita della nazionale ma io ricordo che qualche volta succedeva anche a Nesta quando giocava con noi che qualche cartellino glielo risparmiassero e con l'amico con il quale vedevo le partite commentavamo che era proprio per questo motivo, insomma pensavamo che i nazionali in qualche modo godessero di un trattamento disciplinare più morbido.