SS Lazio 1900-Fallentia Violacea 2002

Aperto da WhiteBluesBrother, 04 Gen 2026, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mr_steed il 06 Gen 2026, 15:20ieri Caicedo ha detto che la Lazio non ha un "piano b", intendendo dire che non aveva un piano tattico diverso per quando le partite si complicano o quando, come con la florentia, non hai tutti gli effettivi a disposizione...

io ho portato l'esempio della partita di genova dicendo che l'unico aspetto contestabile a Sarri sia il non aver più replicato quell'esperimento nonostante fosse andato bene...

oggi leggendo il forum scopro che probabilmente, solo per aver espresso un pensiero peraltro "ispirato" da Caicedo, sono un "guardiano di formello", un "baronista" o che odio Sarri...

se il forum è diventata una "guerra fra bande" come i social e la politica internazionale meglio farne a meno...

Appunto.
GDF , vedova de baroni ecc.ecc..
Sono tollerate solo frasi ovviamente offensive dirette a Gargamella e Lotito e che lo conducono a prima porta. Il resto , censura. Oblio.
Caicedo che ne sa'.
;)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: tommasino il 06 Gen 2026, 15:47Comunque con due centrocampisti e due punte ci abbiamo giocato anche la successiva col torinodicairo; segnando incidentalmente altri tre gol.
Lo fa apposta, è evidente.
Gli hanno rovinato i piani solo le vittorie con Juve, Cagliari, Lecce e Parma, peraltro senza subire gol.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: RubinCarter il 06 Gen 2026, 15:50Appunto.
GDF , vedova de baroni ecc.ecc..
Sono tollerate solo frasi ovviamente offensive dirette a Gargamella e Lotito e che lo conducono a prima porta. Il resto , censura. Oblio.
Caicedo che ne sa'.
;)
Uno colpevole di non utilizzare il modulo che vi piace, l'altro di averci fatto bloccare il mercato e messo nelle condizioni di sperare nel rinnovo di Basic.
In effetti siamo sullo stesso piano.
Ma poi credo che più di metà del forum preferirebbe altri al posto di Sarri, quindi sta sindrome di accerchiamento non la capisco.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Cataldi e  Zaccagni sono diffidati. Ergo saranno giá stati selezionati per la prossima. Speriamo che non becchino il rosso.

Sta roba di Zaccagni che é il giocatore con piú falli subiti e tra i piú ammoniti é una barzelletta. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.006
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2026, 15:50Lo fa apposta, è evidente.
Gli hanno rovinato i piani solo le vittorie con Juve, Cagliari, Lecce e Parma, peraltro senza subire gol.
Ho già postato i numeri delle partite giocate  con un modulo e quelli delle partite giocate con un altro; ma o non interessano o vengono ritenuti provocatori. Quindi non li rimetto.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.814
Giocare domani  con due punte, quando non ne puoi schierare neanche una, è molto comico

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.006
Citazione di: massirosa73 il 06 Gen 2026, 16:10Giocare domani  con due punte, quando non ne puoi schierare neanche una, è molto comico
Credo che sia superfluo sottolineare che il mio discorso non è certamente riferito alla partita di domani.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2026, 15:54Uno colpevole di non utilizzare il modulo che vi piace, l'altro di averci fatto bloccare il mercato e messo nelle condizioni di sperare nel rinnovo di Basic.
Ma poi credo che più di metà del forum preferirebbe altri al posto di Sarri, quindi sta sindrome di accerchiamento non la capisco.
ma dove sta scritto "via sarri perché non fa il 442"? ma perché mettete agli altri in bocca cose che non hanno mai scritto/detto? quasi nessuno ha detto "via sarri", anzi... mi pare che in molti stiamo dicendo che senza sarri sarebbe molto peggio perché comunque è un uomo d'esperienza, che dice quello che pensa senza peli sulla lingua...

però da un uomo di esperienza mi aspetto anche un po' più duttilità, soprattutto in una situazione particolare come quella che stiamo vivendo... anche perché non stiamo parlando di un "monomaniaco" come zeman, avendo sarri usato più moduli in carriera...

nessuno ha mai pensato che se zeman ai tempi fosse stato più "flessibile" e non sempre intransigente, con la squadra che avevamo avremmo potuto vincere (arbitri permettendo) qualcosa in più anche prima dell'avvento di svennis?

e sicuramente non uscire dalle coppe perdendo col tenerife...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2026, 15:54Uno colpevole di non utilizzare il modulo che vi piace, l'altro di averci fatto bloccare il mercato e messo nelle condizioni di sperare nel rinnovo di Basic.
Chiedere (a Sarri) un cambio di modulo ogni tanto in base alla contingenza non mi sembra la stessa cosa che insultare ( il magnifico duo) ad ogni post . Ma magari sbaglio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: mr_steed il 06 Gen 2026, 16:12ma dove sta scritto "via sarri perché non fa il 442"? ma perché mettete agli altri in bocca cose che non hanno mai scritto/detto? quasi nessuno ha detto "via sarri", anzi... mi pare che in molti stiamo dicendo che senza sarri sarebbe molto peggio perché comunque è un uomo d'esperienza, che dice quello che pensa senza peli sulla lingua...

però da un uomo di esperienza mi aspetto anche un po' più duttilità, soprattutto in una situazione particolare come quella che stiamo vivendo... anche perché non stiamo parlando di un "monomaniaco" come zeman, avendo sarri usato più moduli in carriera...

nessuno ha mai pensato che se zeman ai tempi fosse stato più "flessibile" e non sempre intransigente, con la squadra che avevamo avremmo potuto vincere (arbitri permettendo) qualcosa in più anche prima dell'avvento di svennis?

e sicuramente non uscire dalle coppe perdendo col tenerife...

Ma mica rispondevo a te.
RC metteva sullo stesso piano gli atteggiamenti verso Lotito e verso Sarri, sostenendo che verso il primo fosse tutto lecito mentre per il secondo no.
Allora ho solo rimarcato che le due cose sono totalmente diverse.
Sul fatto che "Sarri via subito" non l'ho mai scritto né associato a nessuno, ho solo scritto che in tanti nel forum lo malsopportano, quindi non si capisce perché ci sia la sensazione che "oblio e censura" aleggino nel forum a causa degli adoratori del santone in panchina.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: RubinCarter il 06 Gen 2026, 16:18Chiedere (a Sarri) un cambio di modulo ogni tanto in base alla contingenza non mi sembra la stessa cosa che insultare ( il magnifico duo) ad ogni post . Ma magari sbaglio.
Fosse per me li insulterei due volte a post  :=))
Sul cambio di modulo mi sembra di aver argomentato a fondo perché mi sembra una contestazione pretestuosa, non se ne esce e quindi chiudiamola qui.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: RG-Lazio il 06 Gen 2026, 16:02Cataldi e  Zaccagni sono diffidati. Ergo saranno giá stati selezionati per la prossima. Speriamo che non becchino il rosso.

Sta roba di Zaccagni che é il giocatore con piú falli subiti e tra i piú ammoniti é una barzelletta.
Togliendo quelle per proteste un appunto a Zaccagni io glielo farei: è che spesso fa falli un po' troppo "vistosi". 

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
Quando escono i convocati? Così la smettono i [...] sul web a pubblicare notizie false di Guendouzi che ha salutato tutti i compagni.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Gen 2026, 17:02Quando escono i convocati? Così la smettono i [...] sul web a pubblicare notizie false di Guendouzi che ha salutato tutti i compagni.
in realtà adesso dicono che questa partita la farà, per poi partire.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: Mr.Class il 06 Gen 2026, 17:04in realtà adesso dicono che questa partita la farà, per poi partire.
Immagino con quanto ardore...  Se gioca, non parte... I "ceduti" non giocano mai

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2026, 16:19Ma mica rispondevo a te.
RC metteva sullo stesso piano gli atteggiamenti verso Lotito e verso Sarri, sostenendo che verso il primo fosse tutto lecito mentre per il secondo no.
Allora ho solo rimarcato che le due cose sono totalmente diverse.
Sul fatto che "Sarri via subito" non l'ho mai scritto né associato a nessuno, ho solo scritto che in tanti nel forum lo malsopportano, quindi non si capisce perché ci sia la sensazione che "oblio e censura" aleggino nel forum a causa degli adoratori del santone in panchina.
Beh è semplice. Appena si fa una critica a Sarri arrivi ad alzate gli scudi. Poi dopo un certo numero di risposte uno a canna pure eh , anche se ce ne sarebbe da rispondere ancora. Hai mai fatto una critica a Sarri ? A memoria non ne ricordo. E personalmente ,visto che rispondi sempre sul generico, io non lo malsopporto. 
;)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: RubinCarter il 06 Gen 2026, 22:00Beh è semplice. Appena si fa una critica a Sarri arrivi ad alzate gli scudi. Poi dopo un certo numero di risposte uno a canna pure eh , anche se ce ne sarebbe da rispondere ancora. Hai mai fatto una critica a Sarri ? A memoria non ne ricordo. E personalmente ,visto che rispondi sempre sul generico, io non lo malsopporto.
;)
La cosa strana è che prima mi dici che a "ogni critica a Sarri" arrivo e alzo gli scudi (insieme ad altri, visto il "voi"), poi mi dici che rispondo sul generico.
RIbadisco, come già fatto prima, le mie posizioni critiche:
- non era l'allenatore da scegliere;
- non è l'allenatore adatto per questa rosa;
- si concentra su 12-13 giocatori al massimo, quindi anche i nuovi acquisti (sempre che siano stati concordati con lui) secondo me non li vedremo quasi mai;
- temo che sia troppo pretenzioso rispetto alle risorse che ha questa società.
Oh, se poi per critica vuoi ribattere per la millesima volta sul fatto che col 442 a genoa abbiamo giocato meglio e non l'ha fatto più, allora m'arrendo. Hai (avete) ragione, quindi? Malafede, incapacità o cos'altro, senza che v'offendete se uno interpreta il vostro pensiero?
Sì, io ho accannato ore fa, figurati, sostenendo che tanto non se ne esce.
Non lo malsopporti, ma per tornare all'inizio della discussione, diciamo che l'allenatore è sempre ben centrale nelle tue critiche.
Sicuramente mi sbaglio io, figurati.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2026, 22:06La cosa strana è che prima mi dici che a "ogni critica a Sarri" arrivo e alzo gli scudi (insieme ad altri, visto il "voi"), poi mi dici che rispondo sul generico.
RIbadisco, come già fatto prima, le mie posizioni critiche:
- non era l'allenatore da scegliere;
- non è l'allenatore adatto per questa rosa;
- si concentra su 12-13 giocatori al massimo, quindi anche i nuovi acquisti (sempre che siano stati concordati con lui) secondo me non li vedremo quasi mai;
- temo che sia troppo pretenzioso rispetto alle risorse che ha questa società.
Oh, se poi per critica vuoi ribattere per la millesima volta sul fatto che col 442 a genoa abbiamo giocato meglio e non l'ha fatto più, allora m'arrendo. Hai (avete) ragione, quindi? Malafede, incapacità o cos'altro, senza che v'offendete se uno interpreta il vostro pensiero?
Sì, io ho accannato ore fa, figurati, sostenendo che tanto non se ne esce.
Non lo malsopporti, ma per tornare all'inizio della discussione, diciamo che l'allenatore è sempre ben centrale nelle tue critiche.
Sicuramente mi sbaglio io, figurati.
Ma se non tiriamo in porta chi devo criticare? Giocondo?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.021
Me lo immagino Sarri che dice ai giocatori "ahò hun tirate he mi inc(h)azzo". Infatti lo sanno tutti che a Basic contro la juve se l'è inchiappettato

Discussione precedente - Discussione successiva